Che fine ha fatto Chuck Cunningham?

danny

Utente di lunga data
Era il terzo figlio della famiglia Cunningham.
A un certo punto all'inizio della serie scompare e tutti quanti gli altri elementi della famiglia continuano come non fosse mai esistito.
Anche voi, immagino, avete sempre creduto che i figli della coppia fossero solo due, vero?
Senza parlare di tradimenti, tutto quello a cui avete creduto ma che si è rivelato non vero.

220px-Happy_Days_Cunningham_family1974.JPG

cavolo , questo è un mistero degno di quarto grado.
non avevo idea esistesse un terzo figlio, sono scioccata nonché desiderosa di arrivare a svelare l'arcano

ha dato nome ad una sindrome, forte

Charles "Chuck" Cunningham (stagioni 1-2), interpretato da Gavan O'Herlihy e da Randolph Roberts.
Nella prima stagione e nella prima puntata della seconda appare anche il figlio maggiore dei Cunningham, Chuck, studente di college e giocatore di basket che vive solo. Uscirà di scena senza alcuna spiegazione ed i protagonisti si comporteranno come se non fosse mai esistito. Questo tipo di scomparsa, utilizzata in altri serial statunitensi, è stata denominata proprio Sindrome di Chuck Cunningham (Chuck Cunningham Syndrome).[4]

Vera

Ammaliante disturbante
Io l'ho scoperto guardando una puntata dei Griffin. Peter ha menzionato il figlio dei Cunningham scomparso misteriosamente.

bettypage

Utente acrobata
Era il terzo figlio della famiglia Cunningham.
A un certo punto all'inizio della serie scompare e tutti quanti gli altri elementi della famiglia continuano come non fosse mai esistito.
Anche voi, immagino, avete sempre creduto che i figli della coppia fossero solo due, vero?
Senza parlare di tradimenti, tutto quello a cui avete creduto ma che si è rivelato non vero.

View attachment 8516
Mai saputo... Però mi hai fatto venire in mente buddy holly dei weezer