Che fine ha fatto Chuck Cunningham?

danny

Utente di lunga data
Era il terzo figlio della famiglia Cunningham.
A un certo punto all'inizio della serie scompare e tutti quanti gli altri elementi della famiglia continuano come non fosse mai esistito.
Anche voi, immagino, avete sempre creduto che i figli della coppia fossero solo due, vero?
Senza parlare di tradimenti, tutto quello a cui avete creduto ma che si è rivelato non vero.

220px-Happy_Days_Cunningham_family1974.JPG

cavolo , questo è un mistero degno di quarto grado.
non avevo idea esistesse un terzo figlio, sono scioccata nonché desiderosa di arrivare a svelare l'arcano

ha dato nome ad una sindrome, forte

Charles "Chuck" Cunningham (stagioni 1-2), interpretato da Gavan O'Herlihy e da Randolph Roberts.
Nella prima stagione e nella prima puntata della seconda appare anche il figlio maggiore dei Cunningham, Chuck, studente di college e giocatore di basket che vive solo. Uscirà di scena senza alcuna spiegazione ed i protagonisti si comporteranno come se non fosse mai esistito. Questo tipo di scomparsa, utilizzata in altri serial statunitensi, è stata denominata proprio Sindrome di Chuck Cunningham (Chuck Cunningham Syndrome).[4]

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io l'ho scoperto guardando una puntata dei Griffin. Peter ha menzionato il figlio dei Cunningham scomparso misteriosamente.

bettypage

Utente acrobata
Era il terzo figlio della famiglia Cunningham.
A un certo punto all'inizio della serie scompare e tutti quanti gli altri elementi della famiglia continuano come non fosse mai esistito.
Anche voi, immagino, avete sempre creduto che i figli della coppia fossero solo due, vero?
Senza parlare di tradimenti, tutto quello a cui avete creduto ma che si è rivelato non vero.

View attachment 8516
Mai saputo... Però mi hai fatto venire in mente buddy holly dei weezer