Che fo? Suggerimenti per piccola pazzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Sola fino a settimana prossima.
Tempo libero.
Troppo.

Gardaland è chiuso ahimè :D

Non sono in vena di fare comunella. Sola va bene.
Un posto, una gita fuoriporta nel nord italia...

Avete consigli per una piccola pazzia? Che so, giro in bici delle dolomiti :D -se mi affittano la bici, me l'hanno rubata...

Senza macchina, non troppo caro -meglio estremamente economico :D

Un parco divertimenti, una città d'arte ma con qualcosa di speciale -girare per monumenti e basta mi disorienta e non mi dice molto se non ho già il desiderio di conoscere la città...

Sì lo so sono pittignosa come sempre.

Fanno qualcosa di interessante a Torino in questi giorni? Magari una esposizione mondiale di cioccolato?

Nausicaa

sfdcef
Che poi diciamoci la verità.
Se mi piazzate in una città che non conosco.
Mi perdo. Punto.

Solo Tebe non riesce a sperdermi quando vado da lei, ma è perchè annuso le tracce della roba bio che si appiccica ai capelli, non gliel'ho mai detto. O sarà l'odore delle canne? :D

Nausicaa

sfdcef
I parchi avventura sono tutti chiusi in questa stagione... rafting o quel che è, nulla....

Mi piaceva provare l'aliante, ma sarebbe un voletto di due ore qui in questa città... volevo spostarmi.

Pittignoooooosaaaaaaaaaaa

Nausicaa

sfdcef
Passeggiate a cavallo in luoghi sperduti?

se magari prima mi insegnano ad andare al galoppo, so solo andare al trotto e uno dei miei sogni è (no, sarebbe troppo facile fare battute)

Nausicaa

sfdcef
Conoscete un ristorante rinomato -e non troppo caro- in Slovenia?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che poi diciamoci la verità.
Se mi piazzate in una città che non conosco.
Mi perdo. Punto.

Solo Tebe non riesce a sperdermi quando vado da lei, ma è perchè annuso le tracce della roba bio che si appiccica ai capelli, non gliel'ho mai detto. O sarà l'odore delle canne? :D
se tanto ti perdi,è inutile ;)

Per le cose che vuoi fare tu,direi che il Cadore possa andare bene

Nausicaa

sfdcef
se tanto ti perdi,è inutile ;)

Per le cose che vuoi fare tu,direi che il Cadore possa andare bene

E arrivata lì?

Nessuno nel forum che mi possa dire, che so:

ah sai, vai a Tremazzi, provincia di Treviso, via del Paciugo 15, ci sono le antiche terme del Tergestio, ci trovi i percorsi salute, piscina calda al chiaro della luna, e affianco organizzano i percorsi degustazione slow food delle aziende locali a cavallo :D

Ah, per arrivare a Tremazzi via del Paciugo prendi il bus 14 :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
E arrivata lì?

Nessuno nel forum che mi possa dire, che so:

ah sai, vai a Tremazzi, provincia di Treviso, via del Paciugo 15, ci sono le antiche terme del Tergestio, ci trovi i percorsi salute, piscina calda al chiaro della luna, e affianco organizzano i percorsi degustazione slow food delle aziende locali a cavallo :D

Ah, per arrivare a Tremazzi via del Paciugo prendi il bus 14 :D
per arrivare in Cadore ci sta il treno :)

essendo inverno,magari le passeggiate a cavallo non le fai,ma tra bus,trenini e pullman puoi anche farti una sortita verso l'Austria

sta a te decidere cosa alla fine ti interessa fare e quanto tempo ti vuoi fermare

Nausicaa

sfdcef
per arrivare in Cadore ci sta il treno :)

essendo inverno,magari le passeggiate a cavallo non le fai,ma tra bus,trenini e pullman puoi anche farti una sortita verso l'Austria

sta a te decidere cosa alla fine ti interessa fare e quanto tempo ti vuoi fermare

Giretto a Praga?

Finirà che.... andrò al cinema :D

Oppure affitterò un DVD a casa :D

Trinità

Utente Pagliaccio
Vai in un B&B con percorso natura.
Dalla mungitura allo zappare nei campi........funziona!

spleen

utente ?
Sola fino a settimana prossima.
Tempo libero.
Troppo.

Gardaland è chiuso ahimè :D

Non sono in vena di fare comunella. Sola va bene.
Un posto, una gita fuoriporta nel nord italia...

Avete consigli per una piccola pazzia? Che so, giro in bici delle dolomiti :D -se mi affittano la bici, me l'hanno rubata...

Senza macchina, non troppo caro -meglio estremamente economico :D

Un parco divertimenti, una città d'arte ma con qualcosa di speciale -girare per monumenti e basta mi disorienta e non mi dice molto se non ho già il desiderio di conoscere la città...

Sì lo so sono pittignosa come sempre.

Fanno qualcosa di interessante a Torino in questi giorni? Magari una esposizione mondiale di cioccolato?

Vai a farti un giretto a Venezia, a parte i musei (e su questi davvero potresti sbizzarriti dal classico all' arte moderna) E' bello anche girare per calli e campielli, di questa stagione fa' un po' freddino ma ci sono un sacco di osterie.:D In questi giorni il tempo è buono, oggi per esempio la giornata era favolosa. Ci arrivi comodamente in treno e la puoi girare tutta in vaporetto o a piedi (la gondola è come ben sai costosissima). se poi ti piace fare fotografia, beh questa è la stagione migliore.
Ciao

disincantata

Utente di lunga data
Giretto a Praga?

Finirà che.... andrò al cinema :D

Oppure affitterò un DVD a casa :D

Questi viaggi andrebbero programmati per spendere poco.

Ci sono voli a 20/25 euro ma vanno prenotati almeno 20 giorni prima.

Mia figlia all'estero invece gira ovunque con Blablacar, molto diffuso.

Oggi e' rientrata in Olanda dalla Germania, 400 km con 25 euro. Con due ragazze.

Spesso comprano viaggi Last minute. A gennaio con 300 euro hanno comprato una settimana a Sharm con aereo hotel e trasferimenti completi.

SONO andati anche a Parigi spendendo pochissimo, appartamentino in centro piccolo ma confortevole.

Comunque per risparmiare guarda offerte di Groupon. IERI offrivano camere a Torino centro a poco. Cene scontatissime.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nausicaa

sfdcef
Vai a farti un giretto a Venezia, a parte i musei (e su questi davvero potresti sbizzarriti dal classico all' arte moderna) E' bello anche girare per calli e campielli, di questa stagione fa' un po' freddino ma ci sono un sacco di osterie.:D In questi giorni il tempo è buono, oggi per esempio la giornata era favolosa. Ci arrivi comodamente in treno e la puoi girare tutta in vaporetto o a piedi (la gondola è come ben sai costosissima). se poi ti piace fare fotografia, beh questa è la stagione migliore.
Ciao
Grazie, suggerimento ottimo ma la conosco mto bene Venezia ci ho pure vissuto :)

Nausicaa

sfdcef
Questi viaggi andrebbero programmati per spendere poco.

Ci sono voli a 20/25 euro ma vanno prenotati almeno 20 giorni prima.

Mia figlia all'estero invece gira ovunque con Blablacar, molto diffuso.

Oggi e' rientrata in Olanda dalla Germania, 400 km con 25 euro. Con due ragazze.

Spesso comprano viaggi Last minute. A gennaio con 300 euro hanno comprato una settimana a Sharm con aereo hotel e trasferimenti completi.

SONO andati anche a Parigi spendendo pochissimo, appartamentino in centro piccolo ma confortevole.

Comunque per risparmiare guarda offerte di Groupon. IERI offrivano camere a Torino centro a poco. Cene scontatissime.
Bella l'idea di geoupon in effetti a parte gli sconti ci sono anche belle idee... Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.