Sulla genitorialità? Forse non lo ricordo bene.Secondo me Delitto e Castigo racchiude già tanto.
Lo lessi anni fa.Sulla genitorialità? Forse non lo ricordo bene.
Allora hai sbagliato thread?Lo lessi anni fa.
No. Sull'omicidio perfetto.
In teoria, si intende.
Probabile, mi saAllora hai sbagliato thread?
La regola imprescindibile è che io non sono la loro amica...con me possono parlare liberamente di tutto...non verranno mai giudicate...ma a differenza delle loro coetanee sono in grado di dire loro cosa non va e di spiegare loro il perché ...non devono scambiare la confidenza con il via libera a tutto quello che passa loro per la testa...non ho mai fatto loro molte confidenze per quello che mi riguarda...se litigo con loro padre non voglio lamentarmi con loro perché avrebbero comunque solo il mio punto di vista e non vorrei metterle in imbarazzo con domande sceme tipo " secondo te chi ha ragione"...loro hanno la mia totale fiducia...sanno comunque che per mantenerla non devono fare cavolate...non mi piace dire loro che devono fare della loro vita... preferisco stare ad ascoltarle...do consigli solo se richiesti dicendo comunque che questi restano solo miei punti di vista...la loro decisione sarà quella decisiva...Eheee quali sono le regole imprescindibili?
Quali sono le confidenze che vi aspettate?
E voi vi sentite in dovere di fare voi confidenze a loro?
Sono molto severa su certe cose.Eheee quali sono le regole imprescindibili?
Quali sono le confidenze che vi aspettate?
E voi vi sentite in dovere di fare voi confidenze a loro?