Che gran prestazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne ho parlato perché Etta è stata messa in croce per questo.
Cioè, una cosa vale per lei e per gli altri no?
No è stata messa in croce perché ha dato dati da cui era facile risalire e non si è posta il problema

Pincopallino

Utente di lunga data
Diciamo che Etta ingenuamente si è fidata troppo.
Non immaginava che qui sarebbero partiti alla ricerca.
Lei comunque ha imparato la lezione.
Difatti non dice più niente di sé.
Oramai quel che si voleva sapere lo si è saputo. Tutto il resto è noia.

ologramma

Utente di lunga data
io non indagai perchè non me ne fragrava una mazza , ricordo che disse che era presente in una intervista a RaiTre

Alberto

Utente di lunga data
Mi dici quale parole, a parte quelle delle canzoni Ehee, dice Vasco?
Mi dici quale parole, a parte quelle delle canzoni Ehee, dice Vasco?
Dall'inizio della sua carriera nel 1977, ha pubblicato 34 album, di cui 18 in studio, 11 dal vivo e 5 raccolte ufficiali, oltre a due EP e un'opera audiovisiva; complessivamente ha composto 192 canzoni, oltre ad aver scritto numerosi testi e musiche per altri interpreti

ti basa? Penso che in 192 canzoni non abbia solondello “ehee”…
Probabilmente non ascolti la sua musica ma parli dopo aver visto Zalone che lo imita a Zelig .

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dall'inizio della sua carriera nel 1977, ha pubblicato 34 album, di cui 18 in studio, 11 dal vivo e 5 raccolte ufficiali, oltre a due EP e un'opera audiovisiva; complessivamente ha composto 192 canzoni, oltre ad aver scritto numerosi testi e musiche per altri interpreti

Probabilmente non ascolti la sua musica ma parli dopo aver visto Zalone che lo imita a Zelig .
Sposami...
🤪🤪🤪🤪
Saltiamo qualsiasi fase preliminare e sposami...

Brunetta

Utente di lunga data

Non so perché non ha capito nessuno.
Tu hai parlato di spettacolo e di capacità da intrattenitore.
Vasco, oltre alle canzoni, non dice una parola, durante il concerto. Questo era il concetto.
Come potrei saperlo se non ci fossi andata?
Eheee era una battuta.
Ti pare che mi devi elencare gli album? 🤦🏻‍♀️

Andromeda4

Utente di lunga data
Vasco, oltre alle canzoni, non dice una parola, durante il concerto. Questo era il concetto.
Eheee era una battuta.
Ora che mi ci fai pensare, è vero. Nel senso che non coinvolge il pubblico, non parla molto durante i concerti. Assistito per servizio a quello del 2004 nella mia città, era il tour Buoni o cattivi.
Sicuramente le sue esibizioni creano tanta atmosfera, soprattutto quelle più intense. Ma parlare o coinvolgere... decisamente no.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ora che mi ci fai pensare, è vero. Nel senso che non coinvolge il pubblico, non parla molto durante i concerti. Assistito per servizio a quello del 2004 nella mia città, era il tour Buoni o cattivi.
Sicuramente le sue esibizioni creano tanta atmosfera, soprattutto quelle più intense. Ma parlare o coinvolgere... decisamente no.
Ma a voi non vi coinvolge...
Io sono...stra...coinvolta...

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma a voi non vi coinvolge...
Io sono...stra...coinvolta...
Ma non parlo delle sue canzoni! Devi sapere che ne ho diverse tra le sue, salvate nel mio mp3... :D io non ho un genere preferito, spazio dal pop al rap, all'hip hop, rock (in certe manifestazioni più soft), persino l'opera... diciamo che sono più le canzoni, a colpirmi, che i cantanti.
Voglio solo dire che Vasco Rossi non interagisce, tutto qui... in compenso non scorderò mai (e mi vengono i brividi anche adesso mentre scrivo...) l'applauso, spontaneo e commosso, che scrosciò da tutto lo stadio mentre cantava "Vivere" a fine spettacolo. Abbiamo pianto anche noi dell'equipaggio.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
per favore, la scema vittima anche no, grazie. che è già un miracolo che ancora io la tolleri qui, non fatemi cambiare idea

Brunetta

Utente di lunga data
🤦🏻‍♀️ torna al post a cui avevo risposto.
A parte che io non sono interessata ad altro che alle canzoni, di chiunque.
Ti agevolo
certo che no. Intanto non sto parlando di canzoni, in quanto, anche Baglioni ha fatto tantissime belle canzoni. Sto dicendo solo che in concerto non mi è piaciuto. Ha cantato bene ma ok live mi aspetto un po’ di “ spettacolarità” e in merito a ciò sono rimasto deluso. Aggiungo che sono andato (e continuo ad andare ) a molti concerti di diversi cantanti, di tutti i tipi di tutti o generi. Di Vasco ne avrò visti qualche centinaio ( un vero animale da palco), molti anche di Eros—Ramazzotti (niente male anche lui), qualcuno di Marco masini (molto melodico, bellissima voce) -ma lo preferivo da giovane quando faceva i live al pala Trussardi tutti in piedi accalcati mentre ora seduti a teatro e perde un po’, Biagio Antonacci, si muove, ballicchia, belle canzoni ma all ultimo concerto ha fatto un paio di steccate, Gianna Nannini, (altro animale da palco) ma devi trovarla in giornata e non ubriaca altrimenti è un disastro, a settembre 2022 ho visto a Bresso (MI) la chiusura del tour di Jovanotti “jova beach party”. Direi tanta tanta roba…. Più che un concerto è un vero e proprio festival che è iniziato alle 14 ed è terminato alle 24. Certo non canta lui così tanto, ci sono tanti gruppi, diversi cantanti, ospiti del mondo dello spettacolo, ecc….. comunque lo consiglio vivamente, non può non piacere. Unico rammarico, non l’ ho visto nel suo “abitat naturale” e cioè il beach party è nato ed e’ sempre stato un festival fatto direttamente sulle spiagge, quello che ho visto io, essendo l’ ultimo del tour viene fatto in un posto molto capiente e hanno scelto l’ aereoporto di Bresso. qualche mese fa ho visto Calcutta, molto bravo ma pecca di esperienza, è parso molto timido, si muoveva poco, sembrava un bambino allo secchino d’ oro, ma dobbiamo dargli l’ attenuante dei suoi primi concerti. Di cantanti stranieri ho visto solo quelli di latino americano tipo Marc Antony, Romeo Santos, prince Royes e Enrique Iglesias , bei concerti, incentrati quasi completamente sui balli latini, per intenderci moltissimi più che guardare il cantante, ballavano.Questa estate ho già preso i biglietti per 2 concerti del solito Vasco (non mi stancherei mai di vederlo), per Max pezzali ( mai visto, mi piacciono le sue canzoni e ne parlano bene dei suoi live) e udite udite…… Pupo!!!! Ora con quest’ ultima…. Avrò un sacco di critiche, ma…. L’ ho visto tantissimi anni fa al “paisello” in meridione, dove i cantanti un po’ “passati” prendono qualche lira dai comuni e cantano in piazza alle feste. Non mi è dispiaciuto e mi ricorda la mia gioventù.
Come vedi caro Pincopallino, non sono fermo a Vasco Rossi ma ho visto diversi cantanti e Putroppo Baglioni non mi ha lasciato niente nel suo Live, pur adorando molte delle sue canzoni.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
🤦🏻‍♀️ torna al post a cui avevo risposto.
A parte che io non sono interessata ad altro che alle canzoni, di chiunque.
Dopo ti ho capita...
Ma un pezzo dopo ..
Dopo le risposte di x forumini...
Perché alla tua prima ti stavo già saltando alla gola...
🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Alberto

Utente di lunga data
Eheee era una battuta.
Tu hai scritto altro.
e comunque mi sa che non sei andata a nessun concerto di Vasco. Detto questo i concerti non sono fatti per fare i monologhi (anche se Vasco ogni tanto fa qualche discorso). Se voglio sentire o monologhi vado in piazza a sentire i politici durante le loro propagande oppure vado al teatro o posto dove ci sono i chiacchieroni.
CANTANTE!!!!! Tu che sei l’ intelligentona del forum hai fatto una ricerca sul significato di questa parola? Perché Vasco è un cantante … anzi…. Cantautore.
i concerti sino fatti per cantare, , ballare. Fare spettacolo è questo Vasco lo fa benissimo.
dal vocabolario:
. Complesso di cantori o strumentisti, o gli uni e gli altri insieme, riuniti per l’esecuzione di musica”

Alberto

Utente di lunga data
Sposami...
🤪🤪🤪🤪
Saltiamo qualsiasi fase preliminare e sposami...
Va bene… ci sto…. Ma solo se ami Vasco quanto me.
“ io Alberto accolgo te bragiulia75 come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, di amarti e di portarti a tutti i concerti di Vasco Rossi fino a che lui li farà”

danny

Utente di lunga data
Tu hai scritto altro.
e comunque mi sa che non sei andata a nessun concerto di Vasco. Detto questo i concerti non sono fatti per fare i monologhi (anche se Vasco ogni tanto fa qualche discorso). Se voglio sentire o monologhi vado in piazza a sentire i politici durante le loro propagande oppure vado al teatro o posto dove ci sono i chiacchieroni.
CANTANTE!!!!! Tu che sei l’ intelligentona del forum hai fatto una ricerca sul significato di questa parola? Perché Vasco è un cantante … anzi…. Cantautore.
i concerti sino fatti per cantare, , ballare. Fare spettacolo è questo Vasco lo fa benissimo.
dal vocabolario:
. Complesso di cantori o strumentisti, o gli uni e gli altri insieme, riuniti per l’esecuzione di musica”