Che male facciamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quindi tra amanti finisce sempre male? nessuno con esperienze positive?
Nel forum abbiamo conosciuto un'amante divenuta compagna. Però lei si è rifiutata di essere amante dopo pochissimo e lui ha deciso di chiudere il matrimonio.
Poi abbiamo conosciuto una donna con matrimonio in aperta crisi da tempo che ha avuto una relazione con un uomo che aveva già una storia di anni che ha faticato a chiudere e che ora vivono ufficialmente la loro storia.
E ...basta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusate, ma la ex smarrita che conosce tutte le verità è reduce dal vietnam?
Ce l'hai con me?
Perché reduce dal viet nam?
Comunque c'ero quando c'era la guerra del viet nam.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quelli che finiscono bene non vengono qua. In statistica lo chiamano bias di selezone.
Ma qui uno entra amnche all'inizio della relazione. Perché mai dovrebbe esserci questa selezione?
A meno che chi entra qui dimostri dubbi che, chi invece prenderà decisioni, non ha.

Pocahontas

Utente di lunga data
Ma qui uno entra amnche all'inizio della relazione. Perché mai dovrebbe esserci questa selezione?
A meno che chi entra qui dimostri dubbi che, chi invece prenderà decisioni, non ha.
Direi la seconda. Io ci sono entrata al terzo anno della mia relazione con l'uomo impegnato, quando ormai avevo capito che aria tirava. Volevo capire 1) perchè loro non se ne vanno
2) perchè le mogli non li cacciano
Nonostante la folta schiera di difensori del matrimonio e dei suoi valori che pullulano qua dentro, rimango convinta che le motivazioni siano molto più pratiche che basate sul sentimento. Con tutto il rispetto per tutte e tre le parti: loro che non se ne vanno, i traditi che non li cacciano, e...le/gli amanti, che tanto si lamentano ma se scorgono la meta più vicina, si tirano indietro, no grazie.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Direi la seconda. Io ci sono entrata al terzo anno della mia relazione con l'uomo impegnato, quando ormai avevo capito che aria tirava. Volevo capire 1) perchè loro non se ne vanno
2) perchè le mogli non li cacciano
Nonostante la folta schiera di difensori del matrimonio e dei suoi valori che pullulano qua dentro, rimango convinta che le motivazioni siano molto più pratiche che basate sul sentimento. Con tutto il rispetto per tutte e tre le parti: loro che non se ne vanno, i traditi che non li cacciano, e...le/gli amanti, che tanto si lamentano ma se scorgono la meta più vicina, si tirano indietro, no grazie.
Mai pensato che la motivazione sia il sentimento ...a parte l'amore di sè... :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
Nel forum abbiamo conosciuto un'amante divenuta compagna. Però lei si è rifiutata di essere amante dopo pochissimo e lui ha deciso di chiudere il matrimonio.
Poi abbiamo conosciuto una donna con matrimonio in aperta crisi da tempo che ha avuto una relazione con un uomo che aveva già una storia di anni che ha faticato a chiudere e che ora vivono ufficialmente la loro storia.
E ...basta.
no persa

abbiamo conosciuto minnie
che ha "coronato il suo sogno con l'amante"
solo che lui dopo l'ha tradita con un'altra

poi abbiamo conosciuto Papero che stava per confessare tutto alla moglie per poter vivere il suo ammmmore (dopo che l'altra aveva lasciato suo marito, mi pare) ed ha scoperto che il suo ammmmore era un calesse a noleggio

brace però deve tener conto che chi ha fatto il salto felicemente difficilmente scrive qui

io però conosco diversi uomini che a 50 anni (lustro più lustro meno) hanno fatto il salto (prevalentemente perchè la moglie, scoperta la tresca, li ha cacciati di casa, ma in 2 casi perchè hanno deciso motu proprio)
e questa casistica non può dirsi positiva

Luigi III

Utente di lunga data
salve mi sono sposato giovanissimo( lei era incinta) ora ho due figli quasi maggiorenni a mia moglie sono affezionato sicuramente ma sono certo che non l amo .una vita tranquilla direi quasi piatta ma mi andava bene così.circa due anni fa sul lavoro mi accorgo che una mia collega pure lei sposata con 2 figli di 6 e 11 anni prova interesse nei miei confronti. iniziamo a parlarci sempre piu spesso anche fuori dell ufficio, poi un giorno ci baciamo e li inizia tutto.col passare dei mesi la cosa diventa sempre più coinvolgente lei inizia a essere gelosa di mia moglie dice che non sopporta più il marito che non riesce più nemmeno a dormirci assieme e vorrebbe vivere con me.ma io non me la sento di rovinare 2 famiglie anche se penso di amarla veramente ,così le dico chiaramente che a me va bene continuare così senza fare male nessuno senza che nessuno sappia nulla. però ultimamente lei è veramente troppo presa e temo che possa commettere qualche leggerezza per farsi scoprire cosi per forza affronteremo il tutto. spero sia solo un impressione
Se la ami veramente devi lasciare la tua famiglia per lei. Comunque non mi fai nessuna pena. A me fa pena tua moglie. Riesci ancora a guardarla negli occhi senza sentirti una m.?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se la ami veramente devi lasciare la tua famiglia per lei. Comunque non mi fai nessuna pena. A me fa pena tua moglie. Riesci ancora a guardarla negli occhi senza sentirti una m.?
Ci si abitua...

minnie

Utente di lunga data
E ...basta.

Io sono una ex amante, dopo qualche anno di sotterfugi, siamo usciti allo scoperto. Ora dopo 4 anni di convivenza e un figlio piccolo nostro (+ uno di 11 anni dalla ex) lui è al secondo tradimento verso di me, e ora è una storia che dura da più di 6 mesi. Quindi sono testimone vivente che non finisce "e vissero tutti felici e contenti"... mi dispiace....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.