Che meraviglia andare a lavorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Ragazzi, ritiro quanto detto. Approfittando della poca mole (MIRACOLO!!!) del lavoro mi sono messa a studiare. E fin qui, direi tutto di guadagnato. Stamattina mi sono anche divertita con i colleghi ed abbiamo banchettato alla pausa caffè.
Ma nel pomeriggio, sola con un idiota di collega che vistosi rifiutare mi ha tolto praticamente la parola, è stata veramente dura. Stare tre ore in una stanza in due in silenzio cupo è davvero snervante.
E' proprio ridicolo quel collega, quant'è brutto che gli uomini non sanno accettare un duedipicche.
Pazienza. N'ghè pù de religiun, va da via el cù.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ragazzi, ritiro quanto detto. Approfittando della poca mole (MIRACOLO!!!) del lavoro mi sono messa a studiare. E fin qui, direi tutto di guadagnato. Stamattina mi sono anche divertita con i colleghi ed abbiamo banchettato alla pausa caffè.
Ma nel pomeriggio, sola con un idiota di collega che vistosi rifiutare mi ha tolto praticamente la parola, è stata veramente dura. Stare tre ore in una stanza in due in silenzio cupo è davvero snervante.
E' proprio ridicolo quel collega, quant'è brutto che gli uomini non sanno accettare un duedipicche.
Pazienza. N'ghè pù de religiun, va da via el cù.

Deve aver passato le feste in "bianco"................ Forse era in compagnia di FA

B

babau no log

Guest
Ma solo l'unico essere umano che è contenta domani di alzarsi alle 7 per essere alle 8 in ufficio a mettere mano su tutte le pratiche che mi avranno accumulato sulla scrivania ed iniziare a scherzare e ridere con i miei colleghi di stanza?
Sarà strano, ma preferisco il lavoro ed i colleghi piuttosto che stare a casa ad aspettare un compagno che sta fuori afarsicapperisuoi.

Viva l'ufficio!

Io (come sempre) son pienamente d'accordo con te, ormai a casa sono un
estraneo, una moglie con cui non parlo piu' ma con cui urlo spesso, un
figlio rompi cog.... educato dalla madre.........

Qui almeno ho i miei amici ed i miei contatti (tra cui te :) )

Vita triste direte ? LO SO LO SO !!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e ....

Io (come sempre) son pienamente d'accordo con te, ormai a casa sono un
estraneo, una moglie con cui non parlo piu' ma con cui urlo spesso, un
figlio rompi cog.... educato dalla madre.........

Qui almeno ho i miei amici ed i miei contatti (tra cui te :) )

Vita triste direte ? LO SO LO SO !!!!!!!
..provare a parlare?
Dico parlare davvero...la vita è una ...viverla nel rancore quando magari il rancore dovrebbero averlo gli altri nei tuoi confronti..non vale la pena..
Tuo figlio ...è tuo figlio ...non puoi farne un altro e scordarlo ....vuoi chiedergli di parlare tra ventanni da ..Maria de Filippi?

O

Old babau

Guest
..provare a parlare?​

Dico parlare davvero...la vita è una ...viverla nel rancore quando magari il rancore dovrebbero averlo gli altri nei tuoi confronti..non vale la pena..​

Tuo figlio ...è tuo figlio ...non puoi farne un altro e scordarlo ....vuoi chiedergli di parlare tra ventanni da ..Maria de Filippi?
ormai le parole si sprecano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.