Io una lente di ingrandimento :singleeye:....avete trovato nell'Uovo?
Io 'na trottola..praticamente mio figlio mi ha costretto a lanciarla per tutta la mattina sul pavimento. E se per caso mi allontanava un attimo veniva subito a riprendermi. Insomma..'na Pasqua di lavoro è stata :rofl:
:rotfl::rotfl::rotfl:Spero non ti serva per quello....:rotfl::rotfl::rotfl:Io una lente di ingrandimento :singleeye:
utile ma boh![]()
No no, non abbiamo quei problemi, per fortuna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Spero non ti serva per quello....:rotfl::rotfl::rotfl:
No no, non abbiamo quei problemi, per fortuna :rotfl:
Comunque un mio ex ieri mi ha rintracciata con un numero farlocco ( cioè che non conosco ) e mi ha smessaggiato che io sarei per lui, la sorpresa più gradita nell'uovo :singleeye::singleeye:Ok,mi ero preoccupato per te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque un mio ex ieri mi ha rintracciata con un numero farlocco ( cioè che non conosco ) e mi ha smessaggiato che io sarei per lui, la sorpresa più gradita nell'uovo :singleeye::singleeye:
Non le uso le lenti, quindi per questo non saremmo andati d'accordo ?Insomma te la cavi con le lenti di ingrandimento?:rotfl:Io e te non saremmo andati d'accordo...:rotfl::rotfl:!Be dai messaggio carino....é successo anche a me,solo che mi è stato scritto che la sorpresa più bella è che non faccio più parte della loro vita...:rotfl::rotfl::rotfl:
In alcuni casi non c'è bisogno di usarle e regalarle....:rotflNon le uso le lenti, quindi per questo non saremmo andati d'accordo ?![]()
Non sono le uova al tegaminoCiao
interessante.
Non conoscevo questa usanza. Mi informerò di che tipo di uova si tratta ...
sienne
Oscuro mi ha rubato la battuta..e mò che minchia scrivo?!Io una lente di ingrandimento :singleeye:
utile ma boh![]()
Quest'anno niente uovo.
Siete andate di colomba voi..ma i canditi li mangiate o li buttate nell'umido?Io niente uovo quest'anno.. Mi è stato regalato il coniglio kinder :rotfl: e ci ho trovato dentro un pupazzetto scemo :rotfl:
Tu non hai comprato l'uovo...ti sei fatto 'na canna :carneval:Una scimmia
Mi si è piazzata sulla spalla e non se ne vuole andare, devo staccarmi dal divano sennò mi fondo insieme.
Li mangio che sì....comunque il coniglio era di cioccolata kinderSiete andate di colomba voi..ma i canditi li mangiate o li buttate nell'umido?
Buscopann
Non devi scrivere nulla, vuoi un pezzetto di cioccolato ?Oscuro mi ha rubato la battuta..e mò che minchia scrivo?!![]()
Buscopann
Al latte o fondente?Non devi scrivere nulla, vuoi un pezzetto di cioccolato ?![]()