Che minchia

Buscopann

Utente non raggiungibile
....avete trovato nell'Uovo?

Io 'na trottola..praticamente mio figlio mi ha costretto a lanciarla per tutta la mattina sul pavimento. E se per caso mi allontanava un attimo veniva subito a riprendermi. Insomma..'na Pasqua di lavoro è stata :rofl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
....avete trovato nell'Uovo?

Io 'na trottola..praticamente mio figlio mi ha costretto a lanciarla per tutta la mattina sul pavimento. E se per caso mi allontanava un attimo veniva subito a riprendermi. Insomma..'na Pasqua di lavoro è stata :rofl:
Io una lente di ingrandimento :singleeye:
utile ma boh :D:D

Brunetta

Utente di lunga data
Quest'anno niente uovo.

spleen

utente ?
Una scimmia :D
Mi si è piazzata sulla spalla e non se ne vuole andare, devo staccarmi dal divano sennò mi fondo insieme.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Ok,mi ero preoccupato per te...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque un mio ex ieri mi ha rintracciata con un numero farlocco ( cioè che non conosco ) e mi ha smessaggiato che io sarei per lui, la sorpresa più gradita nell'uovo :singleeye::singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Comunque un mio ex ieri mi ha rintracciata con un numero farlocco ( cioè che non conosco ) e mi ha smessaggiato che io sarei per lui, la sorpresa più gradita nell'uovo :singleeye::singleeye:

Insomma te la cavi con le lenti di ingrandimento?:rotfl:Io e te non saremmo andati d'accordo...:rotfl::rotfl:!Be dai messaggio carino....é successo anche a me,solo che mi è stato scritto che la sorpresa più bella è che non faccio più parte della loro vita...:rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Insomma te la cavi con le lenti di ingrandimento?:rotfl:Io e te non saremmo andati d'accordo...:rotfl::rotfl:!Be dai messaggio carino....é successo anche a me,solo che mi è stato scritto che la sorpresa più bella è che non faccio più parte della loro vita...:rotfl::rotfl::rotfl:
Non le uso le lenti, quindi per questo non saremmo andati d'accordo ? :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non le uso le lenti, quindi per questo non saremmo andati d'accordo ? :D
In alcuni casi non c'è bisogno di usarle e regalarle....:rotfl:eek:k allora saremmo andati d'accordo.:D

banshee

The Queen
Io niente uovo quest'anno.. Mi è stato regalato il coniglio kinder :rotfl: e ci ho trovato dentro un pupazzetto scemo :rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao

interessante.
Non conoscevo questa usanza. Mi informerò di che tipo di uova si tratta ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile
Una scimmia :D
Mi si è piazzata sulla spalla e non se ne vuole andare, devo staccarmi dal divano sennò mi fondo insieme.
Tu non hai comprato l'uovo...ti sei fatto 'na canna :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum