Fondente 75%Al latte o fondente?
Buscopann
Fondente 75%Al latte o fondente?
Buscopann
Io sto al cioccolato come il clochard al vino..puoi darmi pure il Tavernello dei cioccolati e lo mangio ugualmente con gusto :rotfl:Fondente 75%
:rotfl:io te ne cedo quanto vuoi che sono poco cioccolatosaIo sto al cioccolato come il clochard al vino..puoi darmi pure il Tavernello dei cioccolati e lo mangio ugualmente con gusto :rotfl:
Buscopann
Una canna, ma che vvvolgaritààààà. :carneval:Tu non hai comprato l'uovo...ti sei fatto 'na canna :carneval:
Buscopann
Ora hai i superpoteri..A te è andata beneUna canna, ma che vvvolgaritààààà. :carneval:
Comunque nell' uovo ho trovato l'anello delle wings.
Non sono le uova al tegamino
Buscopann
In effetti mi pare che in svizzera non si usinoCiao
:rotfl: ...
credo di aver capito. I regali non si trovano in un uovo "costruito" ...
sienne
In effetti mi pare che in svizzera non si usino
E neanche in uk...
L'uovo di pasqua e' al cioccolato, a forma di uovo, puó essere grande come una mano o anche di più, ci sono uova al cioccolato enormi. ....e dentro è vuoto, Cioè non è ripieno di cioccolata. Dentro trovi la sorpresa.
Di solito si compra al supermercato, quindi trovi il regalino - cianfrusaglia
Peró ho visto che su internet ci sono ricette per fare il tuo uovo di pasqua. ...e allora li'puoi personalizzare tutto....decorazioni esterne e la sorpresa dentro l'uovo.
Mi pare che fuori dall'italia si usino I coniglietti di cioccolata, non le uova. ...
Che bella tradizione! Non la conoscevoCiao
grazie tante per la spiegazione! :up:
Non lo sapevo.
Qui si usa il cestino di pasqua. Dentro ci puoi mettere uova sode o di cioccolata, paperelle di coccolata, coniglietti di cioccolata ... e varie decorazioni. Il tipo di cioccolato può essere molto vario. Il cestino poi viene nascosto ... come anche delle singole uova sode e poi la domenica di pasqua si va alla ricerca del cestino e delle uova.
sienne
Che bella tradizione! Non la conoscevo![]()
Io niente uovo quest'anno.. Mi è stato regalato il coniglio kinder :rotfl: e ci ho trovato dentro un pupazzetto scemo :rotfl:
Noioooo niente più kinder ???!!!!Nessuno mi ha regalato l'uovo.Son due mesi che ho chiuso con la cioccolata di ogni tipo,e da lunedì prossimo,si chiude con ogni tipo di insaccato.:up:
No,sto bene,nessuna dieta.Sto un pò in crisi con me stesso,ho preteso e pretendo troppo da me,e certe pretese potrebbero anche andar bene se almeno avessi cura della mia salute.Invece pretendevo e me ne fregavo,e non andava bene...per chi si è sempre creduto una sorta di superman....Noioooo niente più kinder ???!!!!
pure gli insaccati ... Che è successo, t'hanno imposto una dieta![]()
Tutto sensato :up:No,sto bene,nessuna dieta.Sto un pò in crisi con me stesso,ho preteso e pretendo troppo da me,e certe pretese potrebbero anche andar bene se almeno avessi cura della mia salute.Invece pretendevo e me ne fregavo,e non andava bene...per chi si è sempre creduto una sorta di superman....è arrivato il momento di mollare certe vizi....
![]()
Sarebbe stato sensato se l'avessi fatto prima....dovrò lavorare molto su me stesso...Tutto sensato :up:
Può essere che all'inizio risulti un po' difficile ma vedrai che dopo un po' avrai ottimi risultatiSarebbe stato sensato se l'avessi fatto prima....dovrò lavorare molto su me stesso...
Chi è stato sempre bene fa fatica ad accettare che le cose potrebbero cambiare...Può essere che all'inizio risulti un po' difficile ma vedrai che dopo un po' avrai ottimi risultati