Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Certo che tu...
Primula sò cazzi tuoi..Ascolta Disincantata.
Avvocato? Ma va..che ti mangia i soldi e basta. Manco un parere chiedi. Vuoi che ne sappia di più di Disincantata che ha già letto le carte?

Buscopann
Non Serve Leggere Le Carte. ....non prenderà un euro da un elemento che gira con la sua auto e che le ha fatto fare debiti....che non si preoccupa di un figlio malato.....

Solo esperienza.

Mi dispiace per lei.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non Serve Leggere Le Carte. ....non prenderà un euro da un elemento che gira con la sua auto e che le ha fatto fare debiti....che non si preoccupa di un figlio malato.....

Solo esperienza.

Mi dispiace per lei.
E allora consigliamole di mettersi l'animo in pace, anziché andare a chiedere una consulenza da un avvocato per tutelare lei e suo figlio. :singleeye:

Buscopann

disincantata

Utente di lunga data
E allora consigliamole di mettersi l'animo in pace, anziché andare a chiedere una consulenza da un avvocato per tutelare lei e suo figlio. :singleeye:

Buscopann

E' lei che lo conosce e sa come è messo finanziariamente.

Io le sconsiglio di spendere per un avvocato visto che da come ha scitto ha già problemi a pagare la rate del finanziamento fatto per lui.

Al più può tentare di chiedere ad un consultorio famigliare un parere legale, è gratuito.

Pure io avrei diritto a non quanto da mio marito, mase non ne ha non ne ha, e non c'è avvocato che me li possa procurare, non parlo tanto per.

Buscopann

Utente non raggiungibile
E' lei che lo conosce e sa come è messo finanziariamente.

Io le sconsiglio di spendere per un avvocato visto che da come ha scitto ha già problemi a pagare la rate del finanziamento fatto per lui.

Al più può tentare di chiedere ad un consultorio famigliare un parere legale, è gratuito.

Pure io avrei diritto a non quanto da mio marito, mase non ne ha non ne ha, e non c'è avvocato che me li possa procurare, non parlo tanto per.
Qui c'è anche un discorso di tutela del figlio. Porca miseria..È come se una sta appesa a una corda in cima a un burrone e te le dici:" è inutile chiamare qualcuno. Tanto non arriva nessuno. Fai da sola".

Buscopann

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Qui c'è anche un discorso di tutela del figlio. Porca miseria..È come se una sta appesa a una corda in cima a un burrone e te le dici:" è inutile chiamare qualcuno. Tanto non arriva nessuno. Fai da sola".

Buscopann

Giuro che non ti capisco.

Io sono solo concreta.

Se mia figlia fosse incintao avesse come lei un figlio da uno squattrinato e che le ha fatto fare pure debiti per aiutarlo, che gira con un auto intestata a mia figlia, le consiglierei solo di riprendersi l'auto e se lui NON fosse solvibile, non le direi di sbattere via soldi per un legale, se proprio vuole tentare (con poche speranze) di prendere qualcosa, che lo faccia tramite un consultorio gratis.

Se NON ne ha NON ne ha, puoi scuoterlo fin che ti pare.

Se poi le cose dovessero cambiare fa sempre in tempo a chiedere e pure gli arretrati, lei o il figlio un domani.

Altra cosa se lui fosse un lavoratore dipendente, ma tieni conto che ha una ex moglie e un altro figlio....c'è poco da spennare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.