Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anche qui ...
poi chi ne paga le conseguenze sono sempre
gli animali ...
ma percarita non postare video perché il
turbamento é dietro l'angolo...
diciamoci ciò che succede in un orecchio
ma ocio!!:mrgreen:
stai paragonando la violenza sugli animali a una scelta dolorosa come decidere di non tenere un figlio
Scusa ma davvero stride parecchio

sienne

lucida-confusa
Ciao

ma oltre tutto ... il video è manipolato ...
proprio perché vi sono delle intenzioni dietro ...

Corretto? ...

sienne

lunaiena

Scemo chi legge
stai parlando di cose ben diverse.
la violenza sugli animali è oggettiva, che l'aborto (entro i termini indicati dalla legge) sia omicidio è ad oggi è falso .è sacrosanto tu decida di non farlo mai ma sei obbligata a rispettare le decisioni degli altri
Non ho mai detto che sia vero
e neanche mai detto che non rispetto le decisioni degli altri

ma non sono obbligata a chiedere scusa su che basi poi non so...
dai ero ironica
perché proprio rasentiamo il ridicolo...

Non ho mai detto che sia vero
e neanche mai detto che non rispetto le decisioni degli altri

ma non sono obbligata a chiedere scusa su che basi poi non so...
dai ero ironica
perché proprio rasentiamo il ridicolo...
però rispondi a me, non fare un post cumulativo.
facevi ironia su un discorso lontano dall'essere paragonabile all'aborto .un video che mostra della violenza sugli animali rende la gente più sensibile e critica verso chi l'attua.

ToyGirl

Utente di lunga data
anche questa è violenza pscicologici ...
poi quello tra le virgolette lo dici tu non io:p
Io ho scritto altro ...
ma se vi /ti piace prendere post e adattarli per me va bene ...
Per fortuna tutti sanno leggere e tutti si ricordano quello che hai scritto.

Ti sei scusata?

No.

Non c'è altro da aggiungere.

Brunetta

Utente di lunga data
boh io non la vedo così, mi sembra piuttosto un messaggio di speranza per chi ha paura delle diversità
un facile messaggio, perchè vengono ritratti bambini/ragazzini e non adulti, che è un po' la stessa cosa di ritrarre cuccioli con i loro occhioni, nasino e boccucce, fanno quasi sempre lo stesso effetto di tenerezza, che infatti nel mondo animale permette ad alcuni cuccioli di salvarsi o essere adottati
Ben per questo ha fatto imbufalire chi ha figli con disabilità e ben questo è colpevolizzante.
E' nella linea di tutte le campagne antiabortiste che insinuano che qualunque embrione o feto sarebbe potuto diventare Leonardo o lo scopritore della cura del cancro.
E' una visione di destra come se essere un semplice essere umano o un disabile brutto e antipatico (oh hanno diritto di essere anche questo come ognuno di noi) e difficile da trattare e come se crescere e rapportarsi con disabili adulti non comporti fatiche fisiche, psicologiche ed emotive che possono essere gravose al limite dell'insopportabile. Infatti poi in quella visione ci si deve affidare sempre e comunque alle proprie risorse, se "normali", o alla carità e al buon cuore se diversi (ma una diversità carina che non disturbi o non metta in discussione le nostre sicurezze e convinzioni) perché i diritti vanno "meritati" così come ogni tassa pagata deve corrispondere un servizio per sé.

Tra i diritti di tutti vi è anche quello di essere di destra, purtroppo :mrgreen:

free

Escluso
la violenza sugli animali è oggettiva, che l'aborto (entro i termini indicati dalla legge) sia omicidio è ad oggi è falso .è sacrosanto tu decida di non farlo mai ma sei obbligata a rispettare le decisioni degli altri

è falso perchè nessuno è ancora nato, e infatti l'aborto è interruzione di una gravidanza, tuttavia non facciamo finta di ignorare che purtroppo ci sono persone che ricorrono all'aborto come ultima spiaggia per non avere figli, non avendoci pensato per tempo
che poi sia lo stesso un'esperienza dolorosa e/o che se ne pentano, è vero, però è anche vero che c'è chi lo fa per quel motivo
almeno io ne conosco un po', una addirittura due volte, è andata pure in inghilterra perchè era fuori termini, un'altra è rimasta incinta, ha abortito e poi ha sposato lo stesso uomo e ha avuto due figli (sic!), un'altra era incinta di uno e ha abortito per sposare un altro, dopo la laurea...insomma si vede un po' di tutto, come al solito

free

Escluso
Ben per questo ha fatto imbufalire chi ha figli con disabilità e ben questo è colpevolizzante.
E' nella linea di tutte le campagne antiabortiste che insinuano che qualunque embrione o feto sarebbe potuto diventare Leonardo o lo scopritore della cura del cancro.
E' una visione di destra come se essere un semplice essere umano o un disabile brutto e antipatico (oh hanno diritto di essere anche questo come ognuno di noi) e difficile da trattare e come se crescere e rapportarsi con disabili adulti non comporti fatiche fisiche, psicologiche ed emotive che possono essere gravose al limite dell'insopportabile. Infatti poi in quella visione ci si deve affidare sempre e comunque alle proprie risorse, se "normali", o alla carità e al buon cuore se diversi (ma una diversità carina che non disturbi o non metta in discussione le nostre sicurezze e convinzioni) perché i diritti vanno "meritati" così come ogni tassa pagata deve corrispondere un servizio per sé.

Tra i diritti di tutti vi è anche quello di essere di destra, purtroppo :mrgreen:

sempre detto, infatti il mio "socio" di ufficio, che è disabile, è insopportabile in modo grave, però siamo amici lo stesso e gli voglio bene, anche se ogni tanto gli tirerei volentieri la sedia a rotelle in testa
è un po' il "guaio" di quasi tutte le minoranze, che "devono" essere simpatiche per forza, altrimenti sei politicamente scorretto...

Brunetta

Utente di lunga data
è falso perchè nessuno è ancora nato, e infatti l'aborto è interruzione di una gravidanza, tuttavia non facciamo finta di ignorare che purtroppo ci sono persone che ricorrono all'aborto come ultima spiaggia per non avere figli, non avendoci pensato per tempo
che poi sia lo stesso un'esperienza dolorosa e/o che se ne pentano, è vero, però è anche vero che c'è chi lo fa per quel motivo
almeno io ne conosco un po', una addirittura due volte, è andata pure in inghilterra perchè era fuori termini, un'altra è rimasta incinta, ha abortito e poi ha sposato lo stesso uomo e ha avuto due figli (sic!), un'altra era incinta di uno e ha abortito per sposare un altro, dopo la laurea...insomma si vede un po' di tutto, come al solito
Pensa che il comma della legge che autorizza l'aborto in caso di pericolo per la salute fisica o psicologica della madre, che è stato contestato dai favorevoli all'autodeterminazione della donna che non avrebbero voluto condizioni) è proprio quello che afferma che le ragioni sono della donna, di quella specifica donna in quel preciso momento e che non spetta a nessuno giudicare, se non un medico.
Pensa che assomiglia alla dicitura della normativa che permette di prolungare l'assenza dal lavoro per accudire il bambino dopo il parto.

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma questa è violenza psicologica !!
vuoi cercare di convincermi che quello che ho postato io è una cazzata idiota
dando per scontato che le tue non lo sono ?
ma chi sei JB sotto mentite spoglie
Ma robe da non credere

guarda lascia stare non è che stanotte non dormo se non ti ricredi...
non mi disturba ...
Il video che hai postato non è una cazzata. È il decidere di postarlo che lo è stato. Anzi. È una cosa e un gesto disgustoso, sapendo che tra chi legge ci potrebbe essere una donna che ha deciso dolorosamente di abortire.
Non capisci un cazzo. Ma la stupidità infatti non ha limiti come ha detto qualcun'altro. E non mi sorprende neppure che tu non lo capisca. Altrimenti non sarebbe stupidità, ma violenza gratuita.

Buscopann

sienne

lucida-confusa

Ciao

questo, però, è un'altro argomento ...
e penso, che lo sai bene ...

sienne

free

Escluso
Ciao

questo, però, è un'altro argomento ...
e penso, che lo sai bene ...

sienne

un video sull'aborto, per quanto "manipolato", ma per il momento non occupiamocene, fa vedere come si svolge l'operazione, a prescindere dai motivi per i quali viene fatta
credo che gli antiabortisti siano contrari a ogni tipo di aborto/motivazione, o sbaglio?

Brunetta

Utente di lunga data
un video sull'aborto, per quanto "manipolato", ma per il momento non occupiamocene, fa vedere come si svolge l'operazione, a prescindere dai motivi per i quali viene fatta
credo che gli antiabortisti siano contrari a ogni tipo di aborto/motivazione, o sbaglio?
Si può essere contro e fare anche propaganda ma non in modo manipolatorio e irrispettoso.
L'aborto segue procedure diverse anche in relazione alle settimane di gravidanza. E non cedo che sia questo il luogo per informarsi.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Le differenze son ben diverse anche per un altro motivo.
I video che trattano la violenza sugli animali non servono a redimere chi la commette, ma a sensibilizzare chi li guarda.
Un video di un aborto può anche sensibilizzare, ma sbatterlo in faccia anche a chi deve eventualmente convivere col dolore di una tale scelta è da mentecatti.

Buscopann

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum

visione di destra?

Brunetta

Utente di lunga data

free

Escluso
Si può essere contro e fare anche propaganda ma non in modo manipolatorio e irrispettoso.
L'aborto segue procedure diverse anche in relazione alle settimane di gravidanza. E non cedo che sia questo il luogo per informarsi.

informarsi no, però secondo me non è il luogo che sminuisce o meno il sorgere di dubbi o curiosità, in generale
ogni luogo va bene, se fa usare la testa

Brunetta

Utente di lunga data
Gesù d'Amore Acceso.

Siamo molto più figli della Rupe Tarpea che delle fantateorie economiche dello NSDAP. ammesso che lo NSDAP possa essere assimilato ad una destra vera.
Non so cosa c'entrino i riferimenti che hai citato con quello che ho scritto io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.