teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebe :festa::festa::festa::festa::festa:E stato giusto avere vietato questa pubblicità in Francia?
Secondo me no, anche se ammetto di avere provato un leggero fastidio nell'accento quasi totale sulla "bellezza" di avere un figlio Down e lasciando totalmente in disparte quelle che sono e sarebbero le difficoltà oggettive, considerato anche che se ricordo bene la trisomia (21?) ha diversi gradi di gravità.
http://video.repubblica.it/mondo/ca...vietato-in-francia/174533/173162?ref=HRESS-13
Se mio figlio parlasse, non sarebbe più lui. Non mi fermo neanche a immaginarlo. Fosse per me, non li vorrei diversi, ma il mondo dovrebbe essere attrezzato e soprattutto avere molta voglia e interesse ad attrezzature, di tutti i tipi, anche affettive, cognitive, per loro.
e capace di vedere quello che loro sanno farti vedere .siamo noi a non essere preparati abbastanza , innoSe mio figlio parlasse, non sarebbe più lui. Non mi fermo neanche a immaginarlo. Fosse per me, non li vorrei diversi, ma il mondo dovrebbe essere attrezzato e soprattutto avere molta voglia e interesse ad attrezzature, di tutti i tipi, anche affettive, cognitive, per loro.
Se mio figlio parlasse, non sarebbe più lui. Non mi fermo neanche a immaginarlo. Fosse per me, non li vorrei diversi, ma il mondo dovrebbe essere attrezzato e soprattutto avere molta voglia e interesse ad attrezzature, di tutti i tipi, anche affettive, cognitive, per loro.
Sacrosanto!Se mio figlio parlasse, non sarebbe più lui. Non mi fermo neanche a immaginarlo. Fosse per me, non li vorrei diversi, ma il mondo dovrebbe essere attrezzato e soprattutto avere molta voglia e interesse ad attrezzature, di tutti i tipi, anche affettive, cognitive, per loro.