Che paese di merda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, non ho visto "La Bellezza del Somaro" ma ho letto recensioni poco entusiastiche... se non vere e proprie stroncature (= rozza fiera della banalità e dei clichés sulla borghesia italiana, spinti all'eccesso) :condom:

Invece ieri sono andata a vedere il film di Zalone, non l'avessi mai fatto... che delusione!!! Che ciofeca! miiiii
Chiamarlo "film" è un complimento...
Ma evidentemente sono una mosca bianca, perchè intanto la sala straboccava di gente; un pieno come non ne vedevo da tempo (cioè da "Baarìa" :singleeye:, altro polpettone assurdo :cool:...), ma poi le risate!!! Tutto uno sganasciarsi dall'inizio alla fine. Mah :rolleyes:

Comunque il fattore "spettatori" per me conta il giusto; se penso ai film più carini degli ultimi mesi (La donna della mia vita, Last Night, Sul mare...:sonar:) mi ricordo sale praticamente vuote, due gatti in tutto... una pacchia, insomma:mexican:
perché tra i due hai scelto di andare a vedere zalone?

aristocat

Utente iperlogica
però la scelta non era tra "Che bella giornata" e "La bellezza del somaro"; il film di Castellitto non è stato mai proposto. In ballo c'era "The tourist" :unhappy:

Sterminator

Utente di lunga data
Altra tessera del merdoso puzzle italico:

PARENTI RAGAZZE APPROVAVANO, "COSI' CI RISOLVE I PROBLEMI" - Mamme, padri, fratelli: molte delle ragazze che hanno partecipato alle cene di Arcore raccontano i dettagli delle serate ai familiari. Con riferimenti espliciti e richiami ai 'tariffari' delle serate. Piu' di una delle giovani intercettate parla al telefono con un genitore. T.M., la ragazza 'con due lauree' portata ad Arcore da Nicole Minetti che in una telefonata del 20 settembre racconta di una delle cene con grande precisione a un'amica, parla a seguire anche con suo padre. "Un conto che le cose avvengano in disparte, un conto...", racconta, come riportano le intercettazioni contenute nell'invito a comparire, al padre che le chiede: "Davanti a tutti?...ho gia' capito, un'orgia". E ancora, alla figlia che parla del tipo di approcci visti, chiede: "Tipo mani in mezzo alle gambe, robe cosi'", e lei conferma, "solo lui". "Davanti a quella cosa li' gli uomini sono tutti uguali", le spiega allora. E lei ragiona: "Babbo, a certi livelli puoi anche prenderti una top e far certe robe anche cinque alla volta ma cioe' in una stanza, non con le prime quattro cretinette davanti a una che non conosci...". Roberta Bonasia, la miss Torino 2010 indicata tra le preferite del premier, parla piu' volte con il fratello Stefano, che sembra gia' a conoscenza di quanto accade nelle serate. "Amo', ci risolve tanti problemi a tutti", dice il 14 settembre rassicurando la sorella. "A mamma, a te, a me", aggiunge. Di nuovo intercettati, il 21 settembre, Roberta parla al fratello della necessita' di trovare "tre ragazze" che "gli servono". Iris, un'altra delle ragazze, parla invece al cellulare con la madre la sera del 20 settembre, all'indomani della cena di Arcore del 19 settembre. "Tra un po' dovevo mettermi a piangere per avere quello che ho avuto oggi". "Cosa, ti ha dato? Cinque?", la incalza la madre. "Sette", risponde secca Iris.

riassunto:

Confermato suo elettorato. Mignotte et ladri o coglioni Stop

PARENTI RAGAZZE APPROVAVANO, "COSI' CI RISOLVE I PROBLEMI" - Mamme, padri, fratelli: molte delle ragazze che hanno partecipato alle cene di Arcore raccontano i dettagli delle serate ai familiari. Con riferimenti espliciti e richiami ai 'tariffari' delle serate. Piu' di una delle giovani intercettate parla al telefono con un genitore. T.M., la ragazza 'con due lauree' portata ad Arcore da Nicole Minetti che in una telefonata del 20 settembre racconta di una delle cene con grande precisione a un'amica, parla a seguire anche con suo padre. "Un conto che le cose avvengano in disparte, un conto...", racconta, come riportano le intercettazioni contenute nell'invito a comparire, al padre che le chiede: "Davanti a tutti?...ho gia' capito, un'orgia". E ancora, alla figlia che parla del tipo di approcci visti, chiede: "Tipo mani in mezzo alle gambe, robe cosi'", e lei conferma, "solo lui". "Davanti a quella cosa li' gli uomini sono tutti uguali", le spiega allora. E lei ragiona: "Babbo, a certi livelli puoi anche prenderti una top e far certe robe anche cinque alla volta ma cioe' in una stanza, non con le prime quattro cretinette davanti a una che non conosci...". Roberta Bonasia, la miss Torino 2010 indicata tra le preferite del premier, parla piu' volte con il fratello Stefano, che sembra gia' a conoscenza di quanto accade nelle serate. "Amo', ci risolve tanti problemi a tutti", dice il 14 settembre rassicurando la sorella. "A mamma, a te, a me", aggiunge. Di nuovo intercettati, il 21 settembre, Roberta parla al fratello della necessita' di trovare "tre ragazze" che "gli servono". Iris, un'altra delle ragazze, parla invece al cellulare con la madre la sera del 20 settembre, all'indomani della cena di Arcore del 19 settembre. "Tra un po' dovevo mettermi a piangere per avere quello che ho avuto oggi". "Cosa, ti ha dato? Cinque?", la incalza la madre. "Sette", risponde secca Iris.

riassunto:

concordo sull'indignazione, però non mi va di leggere sempre queste offese al paese in cui vivo e lavoro.

Sterminator

Utente di lunga data
concordo sull'indignazione, però non mi va di leggere sempre queste offese al paese in cui vivo e lavoro.
Se vuoi poterti vantare del tuo paese, allora me sa che te tocca espatria' e prendere un'altra cittadinanza...anche il Burundi......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perche' qua il 16% degli elettori italici, (quota parte che vota il Pdl e non il 50% degli elettori come sbandiera la propaganda) e' ormai colluso e complice...

Se vuoi poterti vantare del tuo paese, allora me sa che te tocca espatria'...

perche' qua il 16% degli elettori italici, (quota parte che vota il Pdl e non il 50% degli elettori come sbandiera la propaganda) e' ormai colluso e complice...
sì, è avvilente , però c'è da dire che per tutti quelli che queste cose le combattono il valore aggiunto è notevole

MK

Utente di lunga data

riassunto:

:rotfl::rotfl::rotfl: speriamo che sia la volta buona che se ne va. Stop.

Simy

WWF

riassunto:

ti quoto!!!!! :up: fosse la volta buona che sparisce! :incazzato:

Nausicaa

sfdcef
ti quoto!!!!! :up: fosse la volta buona che sparisce! :incazzato:

Dicono che il suo elettorato non viene minimamente colpito da queste notizie, che il sostegno che aveva rimane invariato...

Ma io non capisco... come fa un padre, un fratello, una madre, a sostenere la vendita di queste ragazze...
Che pelo sullo stomaco... che tristezza...
Io posso pure capire che alcune donne scelgano davvero la prostituzione. Poche, ma so che esistono. Ma che le loro famiglie siano così tranquille davanti a questo fatto... lo so, sono limitata, continua a farmi sentire un brividino...

Amoremio

Utente di lunga data
Dicono che il suo elettorato non viene minimamente colpito da queste notizie, che il sostegno che aveva rimane invariato...

Ma io non capisco... come fa un padre, un fratello, una madre, a sostenere la vendita di queste ragazze...
Che pelo sullo stomaco... che tristezza...
Io posso pure capire che alcune donne scelgano davvero la prostituzione. Poche, ma so che esistono. Ma che le loro famiglie siano così tranquille davanti a questo fatto... lo so, sono limitata, continua a farmi sentire un brividino...
nello stesso modo in cui lo continuano a votare :(

Sterminator

Utente di lunga data
Ormai all'Itaglia serve solo ed al piu' presto questo...

lo schermo blu della morte

Mari'

Utente di lunga data
Zalone dei record: è il miglior incasso italiano

Con l'incasso del weekend ha superato i 31 milioni 400 mila, sbaragliando il record di "La vita è bella". E' il film italiano più visto di sempre

Approfondimenti

Film:

- Che bella giornata

ANCORA una bellissima giornata per Checco Zalone: il suo è il film italiano più visto di tutti i tempi. Con l'incasso dell'ultimo weekend (3,5 milioni di euro solo nella giornata di ieri), "Che bella giornata" ha raggiunto la cifra record di 31.479.526 euro, infrangendo il precedente record di incassi per un film italiano che apparteneva a "La vita è bella" di Roberto Benigni che nel 1997 raggiunse infatti la cifra di 31.231.984 euro.

La commedia diretta da Gennaro Nunziante, uscita il 5 gennaio, ha avuto una partenza bruciante al box office: insidiando da subito i film di Natale ha proseguito la sua corsa raggiungendo il miglior incasso del 2010, "Benvenuti al Sud" di Luca Miniero (quasi 30 milioni), e ora lo storico sorpasso del film italiano più visto di tutti i tempi, il capolavoro di Benigni sull'Olocausto premiato con l'Oscar. Ma non basta: il suo vero obiettivo sono i 40 milioni, come ha dichiarato nei giorni scorsi il produttore Pietro Valsecchi della Taodue che ha annunciato l'interesse della Spagna e di due produttori francesi che vogliono farne un remake. Valsecchi aveva previsto che Zalone avrebbe superato "La vita è bella" sottolinenando comunque che "Benigni resta Benigni. È un'altra cosa".
(17-01-2011)

http://trovacinema.repubblica.it/ne...i-record-e-il-miglior-incasso-italiano/398975

Non e' il nostro Paese ch'e' di merda :ira: E' la societa' Mondiale che e' di merda, punto.

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Non e' il nostro Paese ch'e' di merda :ira: E' la societa' Mondiale che e' di merda, punto.
Mari', perfino in Thailandia si sono liberati del collega di Berluskaz in 5 anni a calci in culo facendogli vedere i sorci verdi.....

la Thailandia, Mari'...la Thailandia...

qua me sa che ormai i Tunisini ce devono veni' ad aiuta' ...

Mari'

Utente di lunga data
Mari', perfino in Thailandia si sono liberati del collega di Berluskaz in 5 anni a calci in culo facendogli vedere i sorci verdi.....

la Thailandia, Mari'...la Thailandia...

qua me sa che ormai i Tunisini ce devono veni' ad aiuta' ...

:yes:

Yes!

:up: :up:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.