Miciolidia
Utente di lunga data
Seeeee....saggio!!!!![]()
Bischero se proprio vuoi!!![]()
non saggiolo dunque...
paraculolo allora?
Seeeee....saggio!!!!![]()
Bischero se proprio vuoi!!![]()
Guarda...i funghi di questo periodo non li troviamo...andiamo per telline...così ci facciamo due spaghi!!!Ok allora visto che siamo in tanti, organizziamo un'uscita...invece che a funghi, si va per cervelli![]()
![]()
![]()
è tornata a casa lassieprevedo cestini vuoti..![]()
prima il test alcolico, però..sennò guido ioServe il pulmino?![]()
prima il test alcolico, però..sennò guido io![]()
Eddaiii. Praticamente ci vieti almeno metà delle cazzate che rendono divertente una gitavabbè...tu guida io dormo. ne ho tanto bisogno...e svegliatemi solo quando arriviamo..e se dormo lasciatemi dormire.
E non fate chiasso durante il viaggio, e la pipi' non la fate fuori dal finestrino..capito?
e non mangiate in macchina.
vietato attacare le cicche sui vetri.
Vietato spegenere le sigarette sotto i tappetini.
Guai a voi se ascoltate Pupo o i Pooh...
e basta cosi.
Son bellissima con il mio nuovo mantelloè tornata a casa lassie![]()
Eddaiii. Praticamente ci vieti almeno metà delle cazzate che rendono divertente una gita![]()
basta che non invadete il mio territorio.
omo erettus
lo decido volta per volta.e quanti ettari conta il tuo territorio?![]()
lo decido volta per volta.
omo erettus
è proporzionale alla velocità di rotazione di: [(4 pi greco r al cubo)/3] * 2e la decisione da cosa dipende? quali sono i fattori che determinano le misure ?
è proporzionale alla velocità di rotazione di: [(4 pi greco r al cubo)/3] * 2
omo erettus
mi avevi chiesto da cosa dipende la mia decisione. La risposta è seria, basta conoscere un po' di geometria euclidea. Noi omini erettus la conosciamo da ere.e io che speravo mi rispondesse seriamente sto uomo qui...![]()
mi avevi chiesto da cosa dipende la mia decisione. La risposta è seria, basta conoscere un po' di geometria euclidea. Noi omini erettus la conosciamo da ere.
omo erettus
erico?il mio diplodoco si esprime meglio. Anche se vengo dal passato non sono eta beta, sono omo erettus. Non mi piace la naftalina.mah.. che sei vecchio non lo sapevo ma che fossi addirittura erico... spendi molto in naftalina?![]()