che pessimo periodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE
TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà—
LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela
e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai….

E se…… mi sognerai
Dal cielo cadrò-----
E se …..domanderai….
Da qui risponderò………
E SE…… TRISTEZZA e vuoto AVRAI
DA qui ………. cancellerò

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai…..

E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
mai più..mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò……..

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
Sono dove vai…..

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas

Sognami mancato amore
La mia cASA è insieme a te
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….

Il mio cuore è li….

O

Old Asia

Guest

E se…… mi sognerai
Dal cielo cadrò-----
E se …..domanderai….
Da qui risponderò………
DA qui ………. cancellerò

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai…..

E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
sorridi e riavrò……..

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono dove vai…..

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis où tu vas

Sognami mancato amore
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….

Il mio cuore è li….
Se mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccola e leggera in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia.
Ma la tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la notte, perché ho paura dell'amore...
Possiamo diventare una xsona sola tutte le sere, ma non chiedermi di più per favore, posso solo darti questo, un concentrato d'amore infinito di 8 ore.
Ma la mattina lasciami volare libera, lasciami viaggiare nella mia spensieratezza, sognando l'attensa di un'altra notte con te.
Noi che non saremo mai noi, che non avremo mai un futuro, ne un presente, ne un giorno, ne un'ora in più, solamente una notte... ma tutte le notte della mia esistenza saranno tue.

Se mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccola e leggera in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia.
Ma la tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la notte, perché ho paura dell'amore...
Possiamo diventare una xsona sola tutte le sere, ma non chiedermi di più per favore, posso solo darti questo, un concentrato d'amore infinito di 8 ore.
Ma la mattina lasciami volare libera, lasciami viaggiare nella mia spensieratezza, sognando l'attensa di un'altra notte con te.
Noi che non saremo mai noi, che non avremo mai un futuro, ne un presente, ne un giorno, ne un'ora in più, solamente una notte... ma tutte le notte della mia esistenza saranno tue.
io non ho paura dell'amore, ma riesco sempre a metterlo in fuga da me....volevo dargli non solo le notti della mia esistenza.....

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Cat

Utente di lunga data

E se…… mi sognerai
Dal cielo cadrò-----
E se …..domanderai….
Da qui risponderò………
DA qui ………. cancellerò

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai…..

E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
sorridi e riavrò……..

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono dove vai…..

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis où tu vas

Sognami mancato amore
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….

Il mio cuore è li….

bellissima canzone.
la suoni con la chitarra vero?

Lui da te...O TU DA LUI???
amo in maniera sbagliata....tutta me stessa subito, la geisha del mio uomo...poi commetto sempre qualche sbaglio e lui....con l'amore che poteva provare per me....scappa.....
mi è stato detto che divoro l'amore per poi vomitarlo....è disgutosa come immagine ma forse è la verità.....
io dall'amore non sono mai scappata....MAI

bellissima canzone.
la suoni con la chitarra vero?
questa è una poesia più che una canzone....ma d'altra parte biagio è un poeta dell'amore....purtroppo niente chitarra..l'ho abbandonata dieci anni fa.....per stupide velleità estetiche (unghia lunghe) e col plettro non mi trovo....

Fedifrago

Utente di lunga data
amo in maniera sbagliata....tutta me stessa subito, la geisha del mio uomo...poi commetto sempre qualche sbaglio e lui....con l'amore che poteva provare per me....scappa.....
mi è stato detto che divoro l'amore per poi vomitarlo....è disgutosa come immagine ma forse è la verità.....
Forse non consapevolmente, ma anche da ciò che hai scritto qui il sunto è quello.

Ho conosciuto donne che cercavano di farsi accettare, donandosi a loro dire, con tutto se stesse, ma limitandosi appunto al corpo, al soddisfacimento dei sensi dell'altro, ma sbarrando l'amore sulla soglia del loro essere più intimo.

Tu sei sicura di averlo fatto entrare? Lasciarlo fuori equivale alla fuga...questo intendevo

Mari'

Utente di lunga data
When The Music's Over

http://uk.youtube.com/watch?v=RslEquXu9Kk

Yeah!

When the music's over
When the music's over, yeah
When the music's over
Turn out the lights
Turn out the lights
Turn out the lights

When the music's over
When the music's over
When the music's over
Turn out the lights
Turn out the lights
Turn out the lights

For the music is your special friend
Dance on fire as it intends
Music is your only friend
Until the end
Until the end
Until the end

Cancel my subscription to the Resurrection
Send my credentials to the house of detention
I got some friends inside

The face in the mirror won't stop
The girl in the window won't drop
A feast of friends
"Alive", she cried
Waiting for me
Outside

Before I sink into the big sleep
I want to hear, I want to hear
The scream of the butterfly

Come back, baby
Back into my arms

We're gettin' tired of hangin' around
Waitin' around, with our heads to the ground
I hear a very gentle sound

Very near, yet very far
Very soft, yeah, very clear
Come today, come today

What have they done to the Earth?
What have they done to our fair sister?
Ravaged and plundered and ripped her and bit her
Stuck her with knives in the side of the dawn
And tied her with fences
And dragged her down

I hear a very gentle sound
With your ear down to the ground
We want the world and we want it...
Now
Now?
NOW!

Persian night, babe
See the light, babe
Save us!
Jesus!
Save us!

So when the music's over
When the music's over, yeah
When the music's over
Turn out the lights
Turn out the lights
Turn out the lights

Well, the music is your special friend
Dance on fire as it intends
Music is your only friend
Until the end
Until the end,
Until the end

Forse non consapevolmente, ma anche da ciò che hai scritto qui il sunto è quello.

Ho conosciuto donne che cercavano di farsi accettare, donandosi a loro dire, con tutto se stesse, ma limitandosi appunto al corpo, al soddisfacimento dei sensi dell'altro, ma sbarrando l'amore sulla soglia del loro essere più intimo.

Tu sei sicura di averlo fatto entrare? Lasciarlo fuori equivale alla fuga...questo intendevo
vedi fedifrago amare non è solo amare a letto....quella è una parte, importante, ma è solo una parte.....io mi sono esposta, espressa, confidata, scoperta....confidando le cose peggiori....io dal mio uomo non devo farmi accettare....posso smussare gli angoli...ma deve amare me, non me....però.....
gli ho messo a nudo l'anima, la mia.....so amare solo così

Fedifrago

Utente di lunga data
questa è una poesia più che una canzone....ma d'altra parte biagio è un poeta dell'amore....purtroppo niente chitarra..l'ho abbandonata dieci anni fa.....per stupide velleità estetiche (unghia lunghe) e col plettro non mi trovo....
vedi fedifrago amare non è solo amare a letto....quella è una parte, importante, ma è solo una parte.....io mi sono esposta, espressa, confidata, scoperta....confidando le cose peggiori....io dal mio uomo non devo farmi accettare....posso smussare gli angoli...ma deve amare me, non me....però.....
Scusa ma noto un pò di contarddizioni in quel che scrivi e nel come interagisci
col tuo uomo...

Fare la geisha, tener le unghie lunghe è un farsi accettare per quel che si fa, non per quel che si è...epperò poi dici che non è ciò che vuoi, ma che ti apri fino al pèrofondo di te stessa....

Non è che la fuga sia indotta anche da queste tue contraddizioni?

Fedifrago

Utente di lunga data
PS...

Non ci crederai....ma... lo so!

Scusa ma noto un pò di contarddizioni in quel che scrivi e nel come interagisci
col tuo uomo...

Fare la geisha, tener le unghie lunghe è un farsi accettare per quel che si fa, non per quel che si è...epperò poi dici che non è ciò che vuoi, ma che ti apri fino al pèrofondo di te stessa....

Non è che la fuga sia indotta anche da queste tue contraddizioni?
Le unghia lunghe risalgono ai miei 20 anni e alla soddisfazione provata nel non vederle + rosicchiate e rotte a sangue.....non c'entra niente col modo di farmi vedere dal mio uomo....ovvio che vorrei farmi vedere sempre bella e desiderabile, ma non avendo le caratteristiche di...oddio non mi viene in mente una bella bella.....bah, diciamo halle berry capiterà che il mio uomo mi veda anche in tuta, struccata e con la coda di cavallo...
fare la geisha, e qui mi rendo conto che forse ho usato un'espressione scorretta, per me vuol dire che IO SONO COMPLETAMENTE LA DONNA DEL MIO UOMO....corpo e , soprattutto, anima.....

E comunque la fuga, in quest'ultimo caso è dovuta prprio ad una mia contraddizione....

Fedifrago

Utente di lunga data
Le unghia lunghe risalgono ai miei 20 anni e alla soddisfazione provata nel non vederle + rosicchiate e rotte a sangue.....non c'entra niente col modo di farmi vedere dal mio uomo....ovvio che vorrei farmi vedere sempre bella e desiderabile, ma non avendo le caratteristiche di...oddio non mi viene in mente una bella bella.....bah, diciamo halle berry capiterà che il mio uomo mi veda anche in tuta, struccata e con la coda di cavallo...
fare la geisha, e qui mi rendo conto che forse ho usato un'espressione scorretta, per me vuol dire che IO SONO COMPLETAMENTE LA DONNA DEL MIO UOMO....corpo e , soprattutto, anima.....

E comunque la fuga, in quest'ultimo caso è dovuta prprio ad una mia contraddizione....
Quale, se ce la vuoi dire?

Bruja

Utente di lunga data
onlyforyou

Non è che hai una sorta di perfezionismo del rapporto e vuoi essere tutto al punto che certe tue caratterialità, nonostante tutto o tuo malgrado, non sono allineate a quello che tu credi di dover dare sempre e comunque?
Si nota della fatica nell'essere per lui come ti descrivi.....
Bruja

Non è che hai una sorta di perfezionismo del rapporto e vuoi essere tutto al punto che certe tue caratterialità, nonostante tutto o tuo malgrado, non sono allineate a quello che tu credi di dover dare sempre e comunque?
Si nota della fatica nell'essere per lui come ti descrivi.....
Bruja
Se tu scrivi "si nota della fatica..." è segno che non mi sono espressa bene: allora ci riprovo, chiedendo scusa sin d'ora se non riusciro ad essere chiara come vorrei, ma i pensieri sono ancora confusi ed il dolore è lancinante. Io per l'uomo che amo voglio essere tutto, ma voglio esserlo con i miei pregi ed i difetti, per questo scrivo che non devo farmi accettare, ma deve prendere il pacchetto così com'è; posso smussare dei latidel mio carattere, perchè a 30 anni c'è ancora margine; ma comunque il prodotto finale è più o meno quello.
Ovvio che vorrei un rapporto perfetto, ma quello che mi fa stare male, proprio male in questo momento è che nonostante le mie contraddizoni venute alla luce, lui se n'era fregato, avevamo discusso e chiarito, come credo si debba sempre fare in ogni rapporto.
Scrivi che voglio essere tutto: voglio essere la donna del mio uomo, la compagna, l'amante , la confidente, l'infermiera, l'amica e voglio esserlo al meglio, perchè l'uomo che si sobbarca l'immane fatica di avermi nella sua vita, non merita di meno.
Che c'è di sbagliato inquesto atteggiamento, posto che so di non essere perfetta e ho accettato d tempo i miei limiti, anche se cerco da sempre di superarli comunque per migliorarmi?

Bruja

Utente di lunga data
onlyforyou

Se tu scrivi "si nota della fatica..." è segno che non mi sono espressa bene: allora ci riprovo, chiedendo scusa sin d'ora se non riusciro ad essere chiara come vorrei, ma i pensieri sono ancora confusi ed il dolore è lancinante. Io per l'uomo che amo voglio essere tutto, ma voglio esserlo con i miei pregi ed i difetti, per questo scrivo che non devo farmi accettare, ma deve prendere il pacchetto così com'è; posso smussare dei latidel mio carattere, perchè a 30 anni c'è ancora margine; ma comunque il prodotto finale è più o meno quello.
La fatica che intendevo io non era intesa come sforzo ma come desiderio di essere appunto tutto in assoluto, e umanamente questo è un compito improbo.
Ovvio che vorrei un rapporto perfetto, ma quello che mi fa stare male, proprio male in questo momento è che nonostante le mie contraddizoni venute alla luce, lui se n'era fregato, avevamo discusso e chiarito, come credo si debba sempre fare in ogni rapporto.
E' evidente che lui vive prima per sè stesso e poiu per la coppia, non discuto il merito o la giustezza, ma lo stato delle cose di cui è bene prendere atto.
Scrivi che voglio essere tutto: voglio essere la donna del mio uomo, la compagna, l'amante , la confidente, l'infermiera, l'amica e voglio esserlo al meglio, perchè l'uomo che si sobbarca l'immane fatica di avermi nella sua vita, non merita di meno.
Che c'è di sbagliato inquesto atteggiamento, posto che so di non essere perfetta e ho accettato d tempo i miei limiti, anche se cerco da sempre di superarli comunque per migliorarmi?
La questione non è che sia giusato o sbagliato ma che forse, e ripeto dico forse certi atteggiamenti assolutamente in buonafede posso essere percepiti come soffocanti . Non sto dicendo che tu lo sia, cerca di leggermi bene, ma che la tua ricerca di perfezionismo assoluto nel donarti ha una cifra che appare più piena di volontà che di spontaneità. Forse mi sbaglio e può essere che tu sia perfettamente te stessa serenamente ma il tuo attuale stato di coppi non depone per questa versione. Inoltre non appartare troppo il fatto che lui di ha, e lo dico fra virgolette, forse "deluso" per la sua reazione alle tue contraddizioni che non ha affrontato con te nel dialogo ma ha semplicemante dato per scontate....
Forse considerarti "un'immame fatica di averti nella propria vita" è proprio in partenza una visuale non equanime..... ognune si sobbarca la fatica di mediarsi reciprocamente in coppia; ricorda che vivere in due significa far combaciare due libertà individuale in nome di un sentimento unitario.... non deve essere una fatica, parola che come vedi anche tu hai trovato modo di usare, ma un incontro paritetico e donativo.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.