E secondo me ci è pure riuscito....gli ha disarcionato le pareti anorettali...!già ....
e che stava cercando di :leccaculo:
secondo me no.E secondo me ci è pure riuscito....gli ha disarcionato le pareti anorettali...!
E allora gli ha defenestrato il culo mentre sapio si intossicava di pippe!secondo me no.
sapio è un segaiolo
era talmente concentrato che non si è neppure accorto di essere defenestratoE allora gli ha defenestrato il culo mentre sapio si intossicava di pippe!
Adesso però ha risolto i problemi di stitichezza,e gira con la sedia a rotelle....era talmente concentrato che non si è neppure accorto di essere defenestrato![]()
GIà... perchè la sedia è dotata di pitaleAdesso però ha risolto i problemi di stitichezza,e gira con la sedia a rotelle....
Pitale che sapio ha modificato,così fra una pippa ed un altra se lo può schiaffare violentemente nel sedere.GIà... perchè la sedia è dotata di pitale
vedi che hai sbagliato l'avatarCioè... non ho capito il senso.
Per quale motivo dovresti raccontarci tutto questo? E sticazzi non ce lo metti?
Oscuro, Gas, era sicuramente un bel bear!
No peró scusA. Siamo al paradosso.sì ma qui non è che basta resettare e ripartire dall'inizio. mi sa che ti sfugge questo dettaglio
l'incidente di percorso,come lo chiami tu,è una donna che sta male perchè si è illusa. ed evidentemente tu hai dato una mano alla costruzione di questa illusione.
ora devi darle una mano a tornare nella realtà. la prossima volta ti ricorderai di questa lezione e si spera sarai più accorto quando vai sesso virtuale con qualcuna
E secondo me ci è pure riuscito....gli ha disarcionato le pareti anorettali...!
secondo me no.
sapio è un segaiolo
E allora gli ha defenestrato il culo mentre sapio si intossicava di pippe!
era talmente concentrato che non si è neppure accorto di essere defenestrato![]()
Adesso però ha risolto i problemi di stitichezza,e gira con la sedia a rotelle....
GIà... perchè la sedia è dotata di pitale
Pitale che sapio ha modificato,così fra una pippa ed un altra se lo può schiaffare violentemente nel sedere.
sono cosi al naturaleStraordinario siparietto.
Che vi siete mangiati?
Me la spieghi?vedi che hai sbagliato l'avatar
devi mettere il tubetto della durex
Io sto a digiuno cazzo.Ho avuto una mattinata di merda.Straordinario siparietto.
Che vi siete mangiati?
per gli esperti di salute sessualeMe la spieghi?
Già risposto su questo a SimyNo peró scusA. Siamo al paradosso.
Lui deve stare piú accorto?
Per un gioco in chat?
Ma se credi a tutto quello che viene scritto o lo INTERPRETI come storia dellavita e ti innamori dello scrittore mai visto.
Cazzo. Hai dei problemi grossi. Ma grossi.
Qui non é sapio. É lei da curare.
Benvenuto Sapio