Che rottura quando la tipa del FLIRT si innamora !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
Non è la stessa cosa :p:p:p

Credo sia più bello condividere la masturbazione con un'altra persona, in webcam.

Io l'ho fatto una volta sola... con una donna. Una bella fighetta biondina, 2 anni meno di me. Abbiamo chiacchierato per una mezz'oretta e poi è venuto tutto spontaneo. Ha iniziato lei, io sono un po' timida. Però quella sera ero leggermente brilla.

Un'esperienza carina, devo dire.
non mi sembri poi tanto timida :eek:

Caciottina

Escluso
Non è la stessa cosa :p:p:p

Credo sia più bello condividere la masturbazione con un'altra persona, in webcam.

Io l'ho fatto una volta sola... con una donna. Una bella fighetta biondina, 2 anni meno di me. Abbiamo chiacchierato per una mezz'oretta e poi è venuto tutto spontaneo. Ha iniziato lei, io sono un po' timida. Però quella sera ero leggermente brilla.

Un'esperienza carina, devo dire.
:bravooo::bravooo::mad::incazzato::mad::bravooo:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
So che dipende da quello, ma non ho detto "ti amo" non ho detto "ti voglio sposare" non ho detto "sei la donna della mia vita facciamo un bambino" non le ho detto "sono tuo" o cose simili.

Si, amicizia, ok, anche un po' di tenerezza, poi per la maggior parte, porcatine, allusioni o anche cose esplicite, sesso in chat...

Insomma, non sono il piccolo lord, ok, ma quando le cose prendono un certa piega una persona dovrebbe saperlo che si gioca...

no ?
ma che uomini coglioni ci sono in giro?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
però illudersi per una chat... la donna in questione mi sembra un po infantile.
va bene il coinvolgimento affettivo ma da qui a scapocciare ce ne passa

sicuramente non si è dimostrata un'aquila.
potrebbe essere stata in un momento di vulnerabilità
potrebbe essere una che si innamora facilmente
potrebbe aver frainteso....

non sappiamo il background di questa donna

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Farci sapere che con questa pseudo storia che sei uno che:

chatta
scrivi porcate
le fai innamorare
sei comunque uno tranquillo capace di giocare

L'hai presa molto alla larga. Non ce n'era bisogno credimi. Alle assatanate che girano qui dentro basta sapere se hai il pannocchione o meno :D

Tze.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito

chatta
scrivi porcate
le fai innamorare

L'hai presa molto alla larga. Non ce n'era bisogno credimi. Alle assatanate che girano qui dentro basta sapere se hai il pannocchione o meno :D

Tze.

nego tutto.
Ma come ti permetti?
Sembra un convento qui dentro!

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

nego tutto.
Ma come ti permetti?
Sembra un convento qui dentro!
Sembra?è un convento.Devo ribadire un concetto!Son qui da svariati anni e mi tocca ammettere che solo UNA e scrivo UNA forumista ha avuto il buon gusto di scrivermi in pvt,per invitarmi in un albergo a sue spese, per farsi fare una bella composizione anale con annesso trauma.Una grandissima signora!Sarà che la mia sensibilità spaventa le donne,sarà che la mia delicatezza non attira,ma questa è l'amara realtà.Il resto solo parole,parole e ancora parole,buone solo per qualche pippa d'amblè!:mad:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non lo so che le ho detto, dovrebbe essere un gioco, no ?? Abita anche lontana...dopo un mese di silenzio riappare disperata con l'artiglieria pesante...
Non lo sai cosa le hai detto perché sei usualmente smemorato o perché di solito copi-incolli le frasi da Broccolatore dal web? :cool:

Fiammetta

Staff Forum
So che dipende da quello, ma non ho detto "ti amo" non ho detto "ti voglio sposare" non ho detto "sei la donna della mia vita facciamo un bambino" non le ho detto "sono tuo" o cose simili.

Si, amicizia, ok, anche un po' di tenerezza, poi per la maggior parte, porcatine, allusioni o anche cose esplicite, sesso in chat...

Insomma, non sono il piccolo lord, ok, ma quando le cose prendono un certa piega una persona dovrebbe saperlo che si gioca...

no ?
Secondo la persona, la prossima volta si subito chiaro e di che è un semplice divertissement :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Giocare penso di saper giocare, però qualche incidente di percorso può capitare a tutti. Saper giocare non è sinonimo di non commettere mai errori nel gioco, no ?!
Quindi sei esperto nel suddetto gioco ma scusa lei come sta reagendo visto che ci hai aperto un 3D minaccia di venir sotto casa ? Non comprendo la tua preoccupazione, sorry

Fiammetta

Staff Forum

chatta
scrivi porcate
le fai innamorare

Tze.
No no per carità non metter in giro ste voci ... :singleeye: Che poi i pannocchioni ai quali puntare io ce li ho già in mente non allunghiamo l'elenco :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Allora qui siamo tutte impegnate a spannocchiare virtualmente con altri cosa dovresti avere in più di altri ? E non dire centimetri che chiedo il ban all'istante :p Sii più fantasioso possibile :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
vabbè, parlaci dell'artiglieria pesante della tipa in questione :saggio:
Ah pensavo gli chiedessi della sua ... Artiglieria pesante .... :singleeye::mexican:

Fiammetta

Staff Forum
In realtà artiglieria pesante in senso relativo. Dopo un mese di silenzio stamattina arrivano tre messaggi in cui era

descritto con metafore piuttosto elaborate il suo stato d'animo e la sua disperazione.

Ora, ripeto, sono d'accordo con perplesso, mi servirà da lezione. Però è anche possibile che in quelle parole ci fosse un

po' di esagerazione, un po' di esasperazione.

Si possono anche avere momenti di particolare sconforto no ?
Certo che si ...le metafore poi fan tanto di moda ... Ma tu come l'hai interpretata prima di stamani, che tipo,di persona ?

Fiammetta

Staff Forum
ti danni il cervello per una cosa senza importanza?

non le hai detto nulla di compromettente
non le hai detto nulla che potesse avere risvolti futuri

per cui si sarà innamorata del tuo pannocchione oppure del tuo brutto anatroccolo
O semplicemente di un'illusione

Fiammetta

Staff Forum
Sapio a me sembri poco sapio se ti fai mettere in crisi da una mezza bagascia conosciuta nel virtuale!
Porina può darsi sia pure vergine che ne sai :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.