oltretutto c'è il rischio che la prendano come unica ipotesi e non seguano più altre piste...
:unhappy::unhappy:
Mah..non sappiamo quale pista stiano seguendo.
Per ora sono responsabili di fuga di notizie, almeno credo...
oltretutto c'è il rischio che la prendano come unica ipotesi e non seguano più altre piste...
:unhappy::unhappy:
all'inizio si pensava a un rapimento per un'eredità, o un maniaco sessuale.Mah..non sappiamo quale pista stiano seguendo.
Per ora sono responsabili di fuga di notizie, almeno credo...
all'inizio si pensava a un rapimento per un'eredità, o un maniaco sessuale.
Ora con la storia del tema sembra che si sia allontanata spontaneamente
L'idea di scappare di casa penso che nel corso dell'adolescenza sia venuto un po' a tutti, chi più chi meno, quindi è assurdo e proprio roba da giornalai di quart'ordine far concentrare l'attenzione su quell'ipotesi, appunto per il rischio di trascurare il resto.
Certo che visti e sentiti i genitori, sarebbe venuto da scappare pure a me.
Inquietante la madre, incomprensibile il padre.
non dico che le indagini si condizionino, ma è vergognoso sbattere i fatti personali di una ragazza di 15 anninon credo proprio che chi fa le indagini si faccia condizionare dalle scemate dei media. tendiamo a sottovalutarli ma alcuni sono veramente in gamba.
mi ha colpito il caso del tizio della balestra dove sono arrivati al colpevole in breve salvando la terza vittima
ovvio che esageravo generalizzando però ogni tanto quando guardo la televisione ho quest'impressione:singleeye::singleeye:non credo proprio che chi fa le indagini si faccia condizionare dalle scemate dei media. tendiamo a sottovalutarli ma alcuni sono veramente in gamba.
mi ha colpito il caso del tizio della balestra dove sono arrivati al colpevole in breve salvando la terza vittima
sì, sì, questo è un fatto.la fuga secondo me è sempre a causa di personaggi marginalinon dico che le indagini si condizionino, ma è vergognoso sbattere i fatti personali di una ragazza di 15 anni
se sanno queste cose una fuga di notizia c'è
scusa ma l'esserino con le convulsioni mi inquieta...c'è un medico in sala?ovvio che esageravo generalizzando però ogni tanto quando guardo la televisione ho quest'impressione:singleeye::singleeye:
non ha le convulsioni. é leggermente contrariato:carneval:scusa ma l'esserino con le convulsioni mi inquieta...c'è un medico in sala?
A me sembra meteorismo e sciolta. :carneval:non ha le convulsioni. é leggermente contrariato:carneval:
:calcio:A me sembra meteorismo e sciolta. :carneval:
Permalosa:calcio:
io ho notato solo una forte somiglianza con la ragazza ma non mi pareva strana...Fesserie a parte:
Io ho visto la prima intervista dei genitori, due o tre giorni fa, e mi si è accapponata la pelle.
Capisco benissimo lo sconvolgimento, la paura, la confusione mentale, ma la madre sembrava un'alienata (impressione confermata ieri sera al TG5) ed il padre quasi un ritardato. Poveracci, non voglio insultarli, ci mancherebbe, ma........ beh, mi hanno un po' impressionato.