Che schifezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
io ho notato solo una forte somiglianza con la ragazza ma non mi pareva strana...
mi avevano colpito tanto (positivamente) i genitori del piccolo onofri....e sono ammirata dalla mamma della piccola denise...la trovo davvero eroica
A me lei è sembrata....... assente, gelida, lui...... boh.
Impressione personale, certo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
La madre di Sara, intendo.

La mamma di Denise mi pare una donna in gamba, ma lasciata sola.

Alce Veloce

Utente di lunga data
si anche a me il padre sembrava ritardato. Non che cambi niente e forse era solo il momento di giustificata angoscia:unhappy:
Si, certo, ci mancherebbe che non si considerasse lo shock della situazione, solo che ho avuto un flash come se fossimo davanti ai personaggi di certi film thriller..........

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bisogna vedere da dove è arrivato il tema.
Potrebbe averlo dato la madre per far vedere che era una ragazzina.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
L'idea di scappare di casa penso che nel corso dell'adolescenza sia venuto un po' a tutti, chi più chi meno, quindi è assurdo e proprio roba da giornalai di quart'ordine far concentrare l'attenzione su quell'ipotesi, appunto per il rischio di trascurare il resto.
Certo che visti e sentiti i genitori, sarebbe venuto da scappare pure a me.
Inquietante la madre, incomprensibile il padre.
si, ma difficlmente se non si hanno dei veri problemi in casa, lo si scrive in un tema. non lo escludo, ho scritto difficlmente.

Alce Veloce

Utente di lunga data
si, ma difficlmente se non si hanno dei veri problemi in casa, lo si scrive in un tema. non lo escludo, ho scritto difficlmente.
In realtà, se non ho capito male, il tema parlava di voler scappare da quel paese, cosa già più comprensibile da scrivere in un tema, ma non lo so per certo perchè i tg una volta dicono una cosa, la volta dopo un'altra.
Riguardo allo scappare dalla famiglia mi sembra fosse una confidenza fatta a qualcuno. Non so.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
In realtà, se non ho capito male, il tema parlava di voler scappare da quel paese, cosa già più comprensibile da scrivere in un tema, ma non lo so per certo perchè i tg una volta dicono una cosa, la volta dopo un'altra.
Riguardo allo scappare dalla famiglia mi sembra fosse una confidenza fatta a qualcuno. Non so.
io parlavo in generale. ultimamente mi sto informando poco quindi so solo che questa ragazza è sparita da avetrano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.