omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io l’Amante non ce l’ho mai avuto, ma la penso come te
Nulla...
Ma io ho un abitudine ..con le persone mi apro...
Quindi racconto di me...
E lo stesso gli altri...
Non trovo nulla di male!
Io l’Amante non ce l’ho mai avuto, ma la penso come te
Nulla...
Ma io ho un abitudine ..con le persone mi apro...
Quindi racconto di me...
E lo stesso gli altri...
Non trovo nulla di male!
Ma anche noMa che persona speciale!
Sono tutti speciali come il g.
Organizza..Ok, allora voglio incontrarti con Ipazia, così mi portano via.
Fa anche rima.
Ok, via Ippocrate , Milano.Organizza..
Fai un gruppo su wa...
Ok come ci arrivo?Ok, via Ippocrate , Milano.
Poi mi fermo li.
Lo chiamo il niente.... è un tipo di relazione che a me personalmente non è mai interessata, neppure quando ero sola e giovane...lo scopare per me è solo la conseguenza dello stare bene con una persona, non potrei mai andare a letto con un uomo che non mi piace anche di testa...per me l'amante è più di un amico e meno di un fidanzato... è comunque una persona che conosco bene e con cui parlo e mi confronto volentieri su tutti gli argomenti...anche a me è capitato di parlare con lui dei figli, siamo entrambi genitori e molte volte un occhio fuori dal contesto familiare può aiutare a vedere più nitidamente e senza preconcetti le cose...non ci ho mai visto niente di male sinceramente ...Non contesto il resto perché non ho seguito il discorso e non avendo avuto amanti non ritengo di poter parlare... Ho però una curiosità. Dici che lo scopare e basta non lo chiami avere un amante. Come lo chiami?
Ma sono domande che hanno risposte diverse a seconda di chi ti risponde...ognuno ha la propria storia e le proprie esigenze...le persone stesse cambiano nel tempo, se parlavi con me qualche anno fa ti avrei detto che non sarei mai stata capace di tradire, che piuttosto avrei lasciato mio marito...invece ho tradito e sono rimasta in casa...non ti saprò mai dare una risposta che possa essere soddisfacente per tutti.Scusa, sicuramente incapacità mia, ma dicevo altro.
Provo a riportare il mio post evidenziando le parti fondamentali.
Ma sono domande che hanno risposte diverse a seconda di chi ti risponde...ognuno ha la propria storia e le proprie esigenze...le persone stesse cambiano nel tempo, se parlavi con me qualche anno fa ti avrei detto che non sarei mai stata capace di tradire, che piuttosto avrei lasciato mio marito...invece ho tradito e sono rimasta in casa...non ti saprò mai dare una risposta che possa essere soddisfacente per tutti.
Ma perché???? Non dirmi che non ho ancora capito il tuo ragionamento
Perché ognuno parla per sé, per la propria esperienza e il proprio pensiero. È dai vari pensieri che si ricava una idea generale.Ma perché???? Non dirmi che non ho ancora capito il tuo ragionamento![]()
Ma io l'ho già detto come ho vissuto il tradimento....sarei solo ripetitiva....Perché ognuno parla per sé, per la propria esperienza e il proprio pensiero. È dai vari pensieri che si ricava una idea generale.
Altrimenti si possono solo dire banalità tipo Etta.
Va beh ..Fermata MM Affori
View attachment 10584
Esatto...se qualcuno ti infila il cazzo nella figa è perché...Gia il fatto che sia @CIRCE74 che @bravagiulia75 la pensano come me mi consola… parlare di una cosa mia con una persona con la quale ho una certa confidenza è una cosa normale e mi viene proprio naturale farlo… scopare e basta non avrebbe nessun senso PER ME!
E comunque spesso ho letto anche Pinco dire che con l’amante parla di tutto, nonostante lui non abbia alcun tipo di problema a casa…
Sono già in loop.Non è leggerezza...
È vivere le cose in prima persona....
Io da infedele non posso giustificarmi ...ma posso dirti che se uno arriva a tradire ha i suoi perché. .non come scusa ..
Ma probabilmente non siamo fatti per essere fedeli...
O meglio...
Non tutti..possono essere fedeli!
Tu perché hai tradito?La leggerezza con cui dite certe cose mi fa tremare le gambe all'idea di cosa succederà nel caso veniate scoperte....