Che schifo

Koala

Utente di lunga data
Scusa però quando sei con una persona alla quale vuoi bene, penso che sia naturale parlare, quando frequentavo lo sposato ma anche il convivente è capitato che mi parlassero della loro famiglia, l’ho trovata una cosa naturale e mi era anche piaciuta l’intimità che si era creata
Quando ho conosciuto l’altro non era altro che un amico… abbiamo sempre parlato di tutto, ci siamo sempre dati consigli… l’intimità fisica si è creata dopo un bel po’ di tempo… quindi oggi se ho la ragazzina col mal dj testa mi viene naturale dirlo a lui, mo che mi consiglia la tachipirina essendo nel campo medico è scontato, solo che io so che a mia figlia non fa effetto e quindi opto per altro… a lui l’avrò detto tante volte che a mia figlia fa male ma non pretendo che se ne ricordi idem io se lui mi racconta cose sue…
È UN ALTRO ESEMPIO QUESTO

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che vuoi dire con questo discorso? Non riesco a capire a cosa stai alludendo...si sta parlando di persone con cui siamo andate a letto ..secondo me non c'è cosa più intima di questa e sinceramente prima di arrivare ad un legame tale dovrò pur considerare la persona che ho come amante una persona degna di essere ascoltata...per me è il minimo sindacabile...se non c'è quantomeno un minimo di stima si cade in relazioni che non hanno senso...
Ho risposto dopo.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione...
Fino ad un certo punto...
Anche se con te mi scontro spesso. .
Non posso che leggerti e riflettere su quello che dici....ma a sto giro onestamente hai ...un po'..torto. .
Se stai con uno... inevitabilmente ci parli.....
C’è modo e modo e ci sono argomenti che attengono alla coppia o alla coppia genitoriali e che è inopportuno (uso un aggettivo molto blando) mettere in comune con l’amante.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa però quando sei con una persona alla quale vuoi bene, penso che sia naturale parlare, quando frequentavo lo sposato ma anche il convivente è capitato che mi parlassero della loro famiglia, l’ho trovata una cosa naturale e mi era anche piaciuta l’intimità che si era creata.
🤦🏻‍♀️

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
C’è modo e modo e ci sono argomenti che attengono alla coppia o alla coppia genitoriali e che è inopportuno (uso un aggettivo molto blando) mettere in comune con l’amante.
Bruni...
Io parlo cazzo...
Poi posso ignorare tuo parere...
Ma chi ...mi conosce sa che io amo aprirmi...
E di contro si aprono anche loro...
Vale per tutti .

Brunetta

Utente di lunga data
Beata te che hai capito tutto della vita
Ho detto il contrario.
Non si finisce mai di capire e la visione delle relazioni cambia. Se si resta fermi tetragoni, non c’è evoluzione.

Brunetta

Utente di lunga data
Forse ti apro una visuale che non avevi ancora considerato...per tradire devi trovare la persona di cui ti fidi, che sia il più possibile compatibile con te, molto più che in una relazione normale...
Io parlo del mio tradimento qui, in un forum, con un Nick per non farmi riconoscere, farti un amante significa mettere la tua vita nelle sue mani, il tuo amante avrebbe la facoltà volendo di distruggerti la vita...va da sé che se ti fidi al tal punto di accettare di iniziare una relazione clandestina con questa persona la fiducia si estenderà a tutto quello che riguarda la tua vita...non so se sono stata chiara ..
Chiarissimo.
Tu ti rendi conto che tu ti fidi più dell’amante di quanto tuo marito possa fidarsi di te?

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
Però hai tradito con leggerezza
Solo dopo hai capito effettivamente cosa avevi fatto
Come te, anche loro. No?
Ma qui si sta parlando di andare a raccontare non i cazzi tuoi, ma i cazzi della tua famiglia che dovrebbe invece essere protetta dalla relazione fedifraga.
Quello che non capisco è che credono anche di essere nella ragione.
Stanno cercando in qualche modo di creare una famiglia surrogata con l'amante.
ma come cazzo puoi pensare di raccontare a quello con cui mi tradisci, i miei problemi o i problemi dei figli e chiedere consiglio?
Ma raccontagli i cazzi tuoi e tieni fuori e protetta la famiglia
Se no sei una merda galattica
Eccheccazzo

CIRCE74

Utente di lunga data
Chiarissimo.
Tu ti rendi conto che tu ti fidi più dell’amante di quanto tuo marito possa fidarsi di te?
Bruni possiamo stare qui una vita intera a parlare...questa tua risposta è un po' un tapparmi la bocca buttandomi li sempre il solito discorso che io tradendo ho fatto una cosa bruttissima nei confronti di mio marito...questo ormai è assodato, il fatto che mio marito non dovrebbe più fidarsi di me è palese...ma non cambia il fatto che io del mio amante mi sono fidata e a tutt'ora mi fido.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ti piaceva entrare nell’intimità di un’altra coppia e di un’altra famiglia.
Ti rendi conto?
Mi piaceva che loro stessero così bene con me da parlare liberamente
Poi non è che mi confessassero tutti i fatti loro

Brunetta

Utente di lunga data
Ma qui si sta parlando di andare a raccontare non i cazzi tuoi, ma i cazzi della tua famiglia che dovrebbe invece essere protetta dalla relazione fedifraga.
ma come cazzo puoi pensare di raccontare a quello con cui mi tradisci, i miei problemi o i problemi dei figli e chiedere consiglio?
Eccheccazzo
Io non sono tanto allibita da questo, quanto da come viene rivendicato come un diritto, anzi una cosa naturale.
Vuol dire non avere prima del tradimento percezione di avere un rapporto intimo con il coniuge, una intimità da proteggere.

omicron

Eccheccazzo
No ma secondo me esagerate, sei lì con l’amante, persona alla quale vuoi bene, che magari ti vede pensierosa e ti chiede come va e a quel punto puoi decidere se tacere o magari sfogarti un po’
Non ci vedo il dolo nel cercare un secondo marito, ci vedo solo due persone che si vogliono bene e parlano

omicron

Io non sono tanto allibita da questo, quanto da come viene rivendicato come un diritto, anzi una cosa naturale.
Vuol dire non avere prima del tradimento percezione di avere un rapporto intimo con il coniuge, una intimità da proteggere.
Ma che tipo di intimità? Quanto ce l’ha lungo? Se fa rumore mentre mangia? Sé rutta a tavola? Scusa ma fatico a capirti

Brunetta

Utente di lunga data
Mi piaceva che loro stessero così bene con me da parlare liberamente
Poi non è che mi confessassero tutti i fatti loro
Quindi ti piaceva essere messa a parte.
Capisco allora.
Ma adesso ti rendi conto che esiste una sfera intima con tuo marito e della tua famiglia che non vuoi dare in pasto a un amante?

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Capisco allora.
Ma adesso ti rendi conto che esiste una sfera intima con tuo marito e della tua famiglia che non vuoi dare in pasto a un amante?
Se hai un amante...
Stai già dando una parte di te...in pasto...
Nel momento che ti volano gli slip...
Hai già varcato un ...limite...

omicron

Capisco allora.
Come ho scritto prima, non capisco cosa intendi
Quando ho trovato il mio ex mesi fa, abbiamo parlato delle rispettive famiglie, gli ho detto dello stato di salute di mio padre (che conosce), gli ho chiesto dei suoi, cose magari personali, certo, ma non ho pensato che fosse sbagliato
O forse è sbagliato se ne parli con l’amante per via del sesso?