omicron
Pigra, irritante e non praticante
l'esempio dell'incontinenza urinaria non è proprio il massimo ehLivelli bassi proprio no.
l'esempio dell'incontinenza urinaria non è proprio il massimo ehLivelli bassi proprio no.
Mi sembra che l’esempio concreto sia arrivato dopo uno sforzo notevole per andare ben oltre il contingente.l'esempio dell'incontinenza urinaria non è proprio il massimo eh
Brunetta ma il livello del thread è questo... Le diverse sensibilità rispetto alla sfera intima.Però è difficile fare esempi. Infatti qui parli di cose per cui si può provare vergogna.
Ma io parlavo di cose, come la palla di neve del film, belle che riguardano i due.
a me sembra un esempio poco attinente alla sfera intima della coppia che, fino a poco fa sembrava fosse qualcosa legato ai sentimenti e alla storia familiareMi sembra che l’esempio concreto sia arrivato dopo uno sforzo notevole per andare ben oltre il contingente.
il poveruomo simil muflone strano che trovi una moglie e un'amante eh...Brunetta ma il livello del thread è questo... Le diverse sensibilità rispetto alla sfera intima.
L'esempio è volutamente fatto perchè se ci sono sensibilità diverse, il marito dell'esempio in questione ha una sensibilità inferiore e quindi di una cosa di cui la moglie può provare vergogna per lui è una cosa naturale chiedere consigli agli amici e/o all'amante.
Perciò la domanda è "Come glielo spieghi a questo poveruomo con la sensibilità di un muflone, che certe cose è meglio tenerle per se?"
Etta te la sei dimenticata?il poveruomo simil muflone strano che trovi una moglie e un'amante eh...
ma io non sono ettaEtta te la sei dimenticata?
Oggi non capisci quello che scrivo:ma io non sono etta
Non tanto.a me sembra un esempio poco attinente alla sfera intima della coppia che, fino a poco fa sembrava fosse qualcosa legato ai sentimenti e alla storia familiare
ma appunto proprio non ci si capisce
il poveruomo simil muflone strano che trovi una moglie e un'amante eh...
Rispondo per quello che dico all'inizio ,non è che mi sono vantato con l'extra dicendo che non scopavo per intenerirla ,la cosa uscì dopo ecco perché ti ho detto anzi scritto che per il sesso anche io ho detto i cazzi della coppia ,anche qui l'ho scritto dall'inizio ma sono anonimo quindi chi mi conosce?Ma ti rendi conto ora che il comunicare la tua astinenza di coppia era una tua giustificazione che usavi anche con l’amante.
Poi all’amante andava bene. Un’altra avrebbe potuto pure reagire male.
Comunque non intendevo quello. A me stupisce che non ci sia percezione di cosa sia l’intimità.
Ad esempio i miei genitori avevano un loro mito fondatore. Ovvero un racconto dell’inizio della loro storia che raccontavano come una fiaba scherzosa. Non l’ho mai raccontato nemmeno ai miei figli. Era una cosa dolcissima e scherzosa che si capiva che era una invenzione d’amore per proteggere l’intimità della loro conoscenza.
Possibile che ogni persona non senta che ha cose proprie che la farebbero sentire tradita se venissero raccontate a terzi?
Da ragazza io e una mia amica scrivevamo il diario e ce lo facevamo leggere. Non ci sono scritte cose particolarmente eclatanti, prime esperienze sentimentali e riflessioni, ma io non le direi mai a nessuno.
E vorrei vede se i miei mi avessero detto come e cosa gli piaceva fare nell'intimitàI miei avevano inventato una narrazione per raccontare, proteggendoli, i sentimenti. Ma anche i tuoi raccontano i fatti e non la parte intima.
Con intimità non intendo solo il sesso.E vorrei vede se i miei mi avessero detto come e cosa gli piaceva fare nell'intimità
Le confidenze in forma anonima in un forum sono altra cosa.Rispondo per quello che dico all'inizio ,non è che mi sono vantato con l'extra dicendo che non scopavo per intenerirla ,la cosa uscì dopo ecco perché ti ho detto anzi scritto che per il sesso anche io ho detto i cazzi della coppia ,anche qui l'ho scritto dall'inizio ma sono anonimo quindi chi mi conosce?
Comunque qui tutto abbiamo scritto cose che riguardano le nostre relazioni anche quale di comportamento e quelle di sesso .
E cosa? Se intendi decisioni per fare qualcosa forse a noi figli non interessava anche perché se ci si doveva impegnare con spese non competeva saperlo ,ma decidere se andare in vacanza, fare una gita venivamo interpellatiCon intimità non intendo solo il sesso.
Vero ma a se uno non scopa che vuoi che scrive che è un po' traditore seriale?Le confidenze in forma anonima in un forum sono altra cosa.
Anche se pure nel forum ognuno dimostra di essere più o meno riservato.
Ma questo non c’entra niente con quello di cui si parlava.Giusto per capire, ma quindi ci si deve fare il problema se parlo di problemi personali e familiari con una persona con cui ho condiviso vita ed esperienze per più di 35 anni come un'amica? È già chiaro che se confido certe cose , anche per sfogo , ( che poi le decisioni che si prendono son altra cosa), è perché quella persona è meritevole di quella fiducia e la cosa è reciproca e so che può arrivare un consiglio saggio perché conosce molti ambiti della mia vita. È chiaro che sono ben poche le persone con cui si può condividere tutto, nel corso di una vita. Poi sta all'intelligenza e sensibilità della persona comprendere con chi si può arrivare a tanto.. o scegliere un amante che non metta a rischio in nessun caso la situazione familiare, perché anche stando attenti ci potrà sempre essere il momento in cui ti esce qualcosa di troppo, non siamo robot. Quindi primariamente è tua responsabilità aver dato fiducia a qualcuno che non ti metterà a rischio manco nel peggiore dei casi . Poi il rischio esiste come in ogni cosa della vita, anche attraversare la strada all'ora di punta è un rischio.
È ovvio che non parliamo di persone in cui ci si vede al bar o a fare la pizzata una volta ogni tanto...
Hai mai letto da me qualcosa in merito a pratiche sessuali?Vero ma a se uno non scopa che vuoi che scrive che è un po' traditore seriale?
E su abbiamo scritto cose intime anche più piccanti , la riservatezza se si è anonimi spesso non la tiene nessuno
Brunetta facciamo che mandi ad ognuno di noi un MP indicandoci cosa vuoi che ti scriviamo...Ma questo non c’entra niente con quello di cui si parlava.
Tu parli di fiducia nella persona che riceve la confidenza, ma io parlavo di intimità dei sentimenti e delle esperienze significative per la relazione, non di timore che le confidenze vengano rivelate.
Nessuno fa così e tutti fan così è praticamente la stessa cosa.Vero ma a se uno non scopa che vuoi che scrive che è un po' traditore seriale?
E su abbiamo scritto cose intime anche più piccanti , la riservatezza dei si è anonimi spesso non la tiene nessuno