Che schifo

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Che si è fatta riparare di nascosto la macchina bocciata dal figlio
Proprio quello 🤣🤣
Poi sai io sono logorroica e ho anche poca memoria per le bugie
E pure poca fantasia
Quindi io non mento e neanche ometto perché poi tanto so che mi scordo 🤣 sono a livelli patologici 🤣
Ma tu non hai una figlia???

SE non mi confondo non ha l'età per guidare...

Non ci capisco un cazzo!!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

EDIT: ho riletto...non avevo capito un cazzo e sovrapposto i commenti!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

A me piace raccontarmi a G.
Di ogni cosa. Dubbi, fragilità, paure, successi, fallimenti....so che troverò un posto caldo che mi accoglie.
So di poter dormire nel suo sguardo.

Vedo che lui fa lo stesso con me.

Io sono brava a mentire.
Semplicemente non ho il desiderio di mentire.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Si sì io ho una figlia di 5 anni
Quindi non guida
Ma quando ho battuto la macchina mio marito l’ha sempre saputo
Anche perché la macchina è intestata a lui quindi mi serviva 🤣

spleen

utente ?
Ma io non parlo di fedeltà. Adesso rileggo il post, ma non credo di averla neanche citata. SE l'ho fatto, correggo perchè è un refuso.
EDIT: ho controllato, nessun accenno alla fedeltà :D!

LA fedeltà per me è sempre stata una cosa messa sopra alle relazioni come una catena.
Se non sostenuta da altro.

Ovvero dall'esclusività.

La fedeltà si fonda sulla percezione di una esclusività.
Se non si fonda su una motivazione, diventa una imposizione, una pura formalità.

E quindi non scopo in giro perchè ti sono fedele.
Però ti tratto della merda, non ti sostengo, non ho cura di te, soprattutto non TI VEDO e non ancor di più non TI GUARDO.

SE non c'è esclusività, la fedeltà è solo una regola.
Una imposizione.

Che poi provengo dal super io o dall'aderenza alle norme sociali...boh...cosa me ne faccio di uno che mi è fedele ma fonda la sua fedeltà a me sulla regola e non su di me?
E lo stesso vale per me.

Io so quando ho tradito. Ogni volta.
Quando l'esclusività - ovvero la percezione di unicità del noi - ha iniziato a sgretolarsi.
Per responsabilità di entrambi.

E di solito l'esclusività si sgretola quando casca il dialogo riservato e, per l'appunto esclusivo, nella coppia.
Parlare di fedeltà e di tradimento è un assioma.
Tradire significa non essere fedeli.
Anche fedeltà a se stessi è compresa.
E accettare di essere fedeli sessualmente non deve per forza essere una imposizione sociale. Ma una scelta, qual è.

Quello che a me stona di tutta sta faccenda è che si decida di essere infedeli sessualmente, e perciò in potenza di poter persino concepire un figlio insieme (non pipponi sulla maternità consapevole please 😁) perciò si fa, in potenza, un atto di donazione totale, i miei geni con i suoi....

però, però, mica gli ho raccontato a casa dei bei momenti che trascorsi con mio marito o mia moglie edelle nostre promesse....

Non so se mi sono spiegato.
Tendo ad essere pratico ultimamente e quando si parla di infedeltà mi stonano le regole e le regolette....

Con questo non voglio criticare chi lo fa in riservatezza verso la propria famiglia... solo dico che ci sono rapporti e rapporti e non so se sia il caso di fare delle regole di tutela.
Questo intendo, senza criticare e senza voler essere assolutista...

Interlocutorio insomma...😁

Pincopallino

Utente di lunga data
Io col mio ex avevo il patto che del mio corpo ne disponevo a mio piacimento.
Senza doverne render conto a lui.
Era una condizione idiota e paracula. E fra l'altro, manco mi aveva presa sul serio...credeva che dicessi tanto per dire.
Adesso come adesso, con G. ne parlerei.
So che con G. io non ho niente di cui non parlo. E lui è la prima persona con cui parlo.
E' il mio alleato. E ho cura del fatto che lo sia.
E viceversa.
Però di segreti in famiglia...sono troppo vecchia e pigra.
O posso parlare di ogni singola cosa o sto per i fatti miei.
Nessun compromesso a riguardo. E lui la vede come me.
Anche se il prezzo a volte si paga.
Ma il risultato è impagabile.
a me invece piace rendere conto a mia moglie di come gestisco la mia persona, come lei fa con me.
succede come successo in cui poi l’amante mio o suo, entri nei nostri giochi.
ma non tutte le amanti sono pronte a questo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E accettare di essere fedeli sessualmente non deve per forza essere una imposizione sociale.

Quello che a me stona di tutta sta faccenda è che si decida di essere infedeli sessualmente, e perciò in potenza di poter persino concepire un figlio insieme (non pipponi sulla maternità consapevole please 😁) perciò si fa, in potenza, un atto di donazione totale, i miei geni con i suoi....

però, però, mica gli ho raccontato a casa dei bei momenti che trascorsi con mio marito o mia moglie edelle nostre promesse....

Tendo ad essere pratico ultimamente e quando si parla di infedeltà mi stonano le regole e le regolette....

Con questo non voglio criticare chi lo fa in riservatezza verso la propria famiglia... solo dico che ci sono rapporti e rapporti e non so se sia il caso di fare delle regole di tutela.

Sono d’accordo
Strano 🤣🤣🤣🤣🤣

ipazia

Si sì io ho una figlia di 5 anni
Quindi non guida
Ma quando ho battuto la macchina mio marito l’ha sempre saputo
Anche perché la macchina è intestata a lui quindi mi serviva 🤣
Anche io avevo urtato la macchina di G.
Con la mia macchina...retro e....bam!!!!

Ero risalita in casa trafelata...ho fatto una cosa...lui ha guardato dalla finestra, ha visto le posizioni delle macchine e ha tirato una bestemmia :eek: e poi si è messo a ridere guardando la mia faccia...fortunatamente era una botticina da niente. Mi sono scusata per giorni...ero disattenta. E mi è spiaciuto moltissimo che la mia disattenzione fosse ricaduta su di lui.

ipazia

E accettare di essere fedeli sessualmente non deve per forza essere una imposizione sociale.

Ribaltando per chiarire la mia posizione sulla fedeltà

Se la fedeltà ha come base l'aderenza ad una regola sociale, con come conseguenza il non scopare in giro.
Ma poi chi mi è fedele (o chi a cui io sono fedele) non mi sostiene, non ha cura di me, non si prende cura del mio benessere....è fedele?

ologramma

Utente di lunga data

Se la fedeltà ha come base l'aderenza ad una regola sociale, con come conseguenza il non scopare in giro.
Ma poi chi mi è fedele (o chi a cui io sono fedele) non mi sostiene, non ha cura di me, non si prende cura del mio benessere....è fedele?
da sposareeeeeeeeeeeeee

Angie17

Utente di lunga data
Confondete il ruolo coniuge/amante, e lo sottolineate nel momento in cui dite che i vostri amanti hanno più tempo per voi, vi ascoltano di più a differenza dei vostri partner ufficiali, che sembrano non avere mai tempo per voi ( mi domando se anche le loro mogli si lamentano di loro?? )
Paragonare le confidenze fatte all'amica di 30 anni con quelle fatte al vostro amante, è da paraculo.
Ma è destinata a me, questa risposta? Perché non ho scritto da nessuna parte o dato per certo che le confidenze che ho fatto ad un'amica trentennale le farei ad un ipotetico amante.... anzi più no che sì.

Perfettamente d’accordo con te… e comunque Anche un’amica da 30 anni potrebbe in qualsiasi momento sputtanare proprio come un amante…
No questo no e te lo dico con certezza, da più di 37 anni il nostro è un rapporto speciale, un patto d'acciaio , che ha attraversato situazioni di ogni tipo nella nostra vita anche gravi, è una sorellanza, non ho dubbi che è così... abbiamo anche attraversato una lite che ci ha portato a distanza per un po' di tempo, ma niente delle nostre vite è mai venuto fuori... e nulla è cambiato.

Ultima modifica:

ipazia

a me invece piace rendere conto a mia moglie di come gestisco la mia persona, come lei fa con me.
succede come successo in cui poi l’amante mio o suo, entri nei nostri giochi.
ma non tutte le amanti sono pronte a questo.
Io non sento il render conto.

Per me è proprio il piacere di condividermi.

Per ora abbiamo ancora così tante cose da scoprire e condividere che non c'è proprio spazio fra noi.
A volte sono di troppo pure i gatti...:D

Per il futuro si vedrà.
Non escludo niente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io non sento il render conto.

Per me è proprio il piacere di condividermi.

Per ora abbiamo ancora così tante cose da scoprire e condividere che non c'è proprio spazio fra noi.
A volte sono di troppo pure i gatti...:D

Per il futuro si vedrà.
Non escludo niente.
Tranquilla non ti tampino. 😂😂😂

ipazia

...e questo è il tradimento. Chissenefrega di una scopata
concordo. Lo sai.

Poi, la scopata fa saltar per aria perchè è visibile. PErchè è carne.

Tutta questa roba qui...sfuma via.

E spesso, nella foga del vivere manco ce ne si accorge di quanto si stia andando lontani.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Brunetta facciamo che mandi ad ognuno di noi un MP indicandoci cosa vuoi che ti scriviamo...
Facciamo copia e incolla e almeno hai le risposte corrette 🤣🤣🤣
Dico a te, ma anche ad altre, ma perché cercate di spiegare i colori alla cieca?
E poi, sensazione mia, pare che stiate cercando in tutti i modi di farvi capire e/o accettare da sta tizia che è evidente non capisca un cazzo di quello che state dicendo. Una che vi risponde con filmetti e canzoncine... Già questo dovrebbe bastare eh.

spleen

utente ?

L'aderenza ad una regola sociale deve per forza (in quanto regola sociale) essere deleteria?
Essere fedeli per scelta, come lo sono stati e come lo sono tantissime persone, deve far di loro, per forza dei cretini o dei bigotti o delle persone acritiche?
Sicuramente in mezzo ce ne sono eh, mica lo nego.... 😁
ma mica è una regola generale.

Continuo a non comprendere, limite mio ovviamente, la classificazione dei rapporti clandestini in base ad una regola di condivisione che in fondo è personale.
Ed io accetto questo eh, mica ho niente contro chi non mischia gli affari di famiglia con le trombate clandestine...
Solo non capisco perchè questo deve valere per tutti...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

EDIT: ho riletto...non avevo capito un cazzo e sovrapposto i commenti!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

A me piace raccontarmi a G.
Di ogni cosa. Dubbi, fragilità, paure, successi, fallimenti....so che troverò un posto caldo che mi accoglie.
So di poter dormire nel suo sguardo.

Vedo che lui fa lo stesso con me.

Io sono brava a mentire.
Semplicemente non ho il desiderio di mentire.
Se tu avessi avuto un figlio nasconde resti al tuo compagno/marito una stronzata che ha fatto?
Il mio ha preso il muro mentre parcheggiata e la settimana prima la sorella l'altra fiancata.
Una l'ho detta, l'altra abbiamo fatto riparare di nascosto.

ologramma

Utente di lunga data
Se tu avessi avuto un figlio nasconde resti al tuo compagno/marito una stronzata che ha fatto?
Il mio ha preso il muro mentre parcheggiata e la settimana prima la sorella l'altra fiancata.
Una l'ho detta, l'altra abbiamo fatto riparare di nascosto.
mai fatto drammi per incidenti fatti dai miei figli e mia moglie perchè se no cosa avrebbero detto dei miei?