Che schifo

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
No no…deve essere collegata direttamente al cervello! Se no finisce che mi pigia il pulsante ad cazzum solo per farmi contento!!!
Ma tu controlli le contrazioni!!

Si sentono e parecchio eh.

A parte che se ti scopi una che ti scopa per farti contento, la questione secondo me non sono i suoi orgasmi ;):D

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma tu controlli le contrazioni!!
Si sentono e parecchio eh.
A parte che se ti scopi una che ti scopa per farti contento, la questione secondo me non sono i suoi orgasmi ;):D
tutte scopano con me per farmi contento…e va benone così.
a me tutti sti discorsi sulla reciprocità, sullo scambio, sul donarsi, paiono tutti delle gran cacate.
le donne hanno la patata?
si
agli uomini piace la patata? A parecchi ma non a tutti.
quei parecchi vogliono una cosa che avete voi? Si
se ce la date o ci consentite una servitù di passaggio temporanea ci fate contenti. 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
ma la bolla della famiglia è già rotta. Ci si focalizza su un gesto solo.
Si possono portare tante cose a casa date dall'amante e neanche ci si accorge.
Voglio dire, il marito torna a casa baci i bimbi e un quarto d'ora prima la stava leccando all'amante. Vogliamo proprio fermarci ad un oggetto?
Ogni persona dispone del proprio corpo come crede, assumendosene la responsabilità, rompe, se esiste, il patto di fedeltà, rompere invece il patto di intimità è un’altra cosa. Però, dopo giorni, mi sono rassegnata.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Una delle qestioni per me più misteriose in assoluto è il collegamento tra desiderio femminile, accettazione di fare sesso e sottomissione al desiderio dell'altro.
Che sembra una cosa facile facile da capire per voi donne, per me uomo invece no.

Poi c'è la faccenda dello squirting, legata al mito fondante della donna godereccia e goduriosa.... ma questa è un'altra faccenda... 😁
Perché è più forte di tutto il bisogno di riconoscimento e accettazione.

ipazia

tutte scopano con me per farmi contento…e va benone così.
a me tutti sti discorsi sulla reciprocità, sullo scambio, sul donarsi, paiono tutti delle gran cacate.
le donne hanno la patata?
si
agli uomini piace la patata? A parecchi ma non a tutti.
quei parecchi vogliono una cosa che avete voi? Si
se ce la date o ci consentite una servitù di passaggio temporanea ci fate contenti. 😂😂😂

😂😂😂

'sta patata....c'abbiamo il campo dei miracoli fra le gambe roba che gatto e volpe levatevi che passiam direttamente a pinocchio...promettendogli di diventar un bambino vero 😎🤭🤭 che ci crede eh...

E con tutto questo ben di dio ancora lì a pensare alla servitù di passaggio.
Privatizzazione e pedaggio, stile brebemi. (con la differenza certa che la brebemi perde e la patata guadagna!! sempre.) 😉

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è esclusione, è intrusione.
La bolla con l’amante che rompe la bolla della famiglia.
È ovvio che è una “gentilezza“ normale tra amici, non lo è tra amanti.
Non sono così d’accordo
Può essere un’intromissione o una cosa che faresti per qualunque amico . Diverso è l’acquisto di qualcosa per i figli

ipazia

Prendo la pillola da 8 anni, ho problemi di regolarità del ciclo, se mi va bene ogni 3 mesi, ma spesso anche 5… non l’ho mai voluta prendere, ma poi ho dovuto subire vari interventi per un tumore al collo dell’utero e quindi per causa di forza maggiore l’ho dovuta assumere, avevo bisogno di ciclo regolare, il non restare incinta non era un problema perché non potevo avere rapporti… durante questi anni ho interrotto la pillola, una volta per un anno con la speranza di avere un 2 figlio, ma nulla… problemi di nervosismo l’ho avuto con la prima pillola che mi prescrisse la mia ginecologa, poi cambiata dalla stessa e da allora mai avuto problemi, anzi mi ha anche aiutata a perdere peso.
Penso ci sia una differenza fondamentale tra il prendere un farmaco con funzione curativa (fra l'altro è uno dei pochi farmaci studiati appositamente per il genere femminile) e il prendere un farmaco che ha fra i suoi effetti collaterali quello contraccettivo.

La pillola non fu studiata come anticoncezionale, era inizialmente un farmaco contro i disturbi mestruali,

Io sono assolutamente favorevole al controllo delle nascite. Come sono favorevole all'aborto, anche non terapeutico.

Ma penso che se la pillola è stata "venduta" come possibilità di scelta, e lo è anche oggi, oggi più di ieri quella scelta non riguarda soltanto la donna ma anche l'uomo.

E se controllare le nascite o evitarle è interesse di entrambi, allora che entrambi si attivino non solo avendo l'occhio al controllo delle nascite ma anche alla salute femminile.

In particolare, quando l'accoppiamento avviene fondamentalmente per il piacere reciproco.
Trovo quantomeno contraddittorio scopare per procurarsi piacere reciproco senza fini riproduttivi e non avere pieno riguardo della salute di entrambi durante l'accoppiamento.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E' una questione di sensazione quindi?

Lo senti così tanto?

O è una sensazione fisica che si lega agli immaginari?
Lo sento ..... probabilmente sarà una mia fissa...
Toglie naturalità all atto...
Fare l amore è la cosa più naturale che esista...
Fermarsi per indossare il cappuccio toglie una parte del piacere...del lasciarsi andare...

ipazia

Fermarsi per.....
Questa mi incuriosisce parecchio.

E' una cosa che non sono mai riuscita a sperimentare.
La mia esperienza è che è tutto naturale. A prescindere

Dal mettersi a guardarsi al fare esperimenti al fermarsi per prender che so, un toy, o per rimirarsi, parlarsi...

Da dove viene il togliere naturalità nell'indossare qualcosa?
E' imbarazzo? Pudore? Cosa?

Voglio dire...il preservativo è una guaina che si infila sul cazzo....è pure divertente e piacevole mettersi e metterlo, per dire...uno dei giochi che si possono fare col cazzo e le mani o la bocca...questo non è lasciarsi andare? Guardare, toccare ...?

Non capisco cosa significhi "fermarsi". Mi farebbe piacere se riuscissi a spiegarmelo!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo sento ..... probabilmente sarà una mia fissa...
Fare l amore è la cosa più naturale che esista...
Fermarsi per indossare il cappuccio toglie una parte del piacere...del lasciarsi andare...
Per me non è il fermarsi. E non sento il preservativo e però sentirlo venire senza è un’altra cosa

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono così d’accordo
Può essere un’intromissione o una cosa che faresti per qualunque amico . Diverso è l’acquisto di qualcosa per i figli
Non è qualunque amico.
Rovescia il punto di vista e lo vedi subito.

ipazia

Stessa domanda che facevo a @bravagiulia75...sensazione fisica o immaginari o mix di entrambi?

Io ho proprio sensazioni e percezioni completamente diverse da queste e son curiosa.
Fra l'altro...a me lo sperma piace dappertutto...ma non mi piace la sensazione di sentirmelo colare fra le gambe...è una sensazione che evito volentieri.

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è qualunque amico.
Rovescia il punto di vista e lo vedi subito.
Infatti ti ho dato il punto di vista dell’amante… Ovvio che dalla parte del tradito la leggi sono in un modo E la leggerei anch’io così.