Che schifo

CIRCE74

Utente di lunga data
Se infili un dito o il cazzo si sentono le contrazioni. ;):)

La lampadina è simpatica....potresti collegarla ad una pulsantiera e lei deve premere il pulsante al momento! ...pena un altro orgasmo....da ripetere fino a completa sintonia fra orgasmo e pressione del pulsante corrispondente! (volendo potresti anche giocare con le opzioni della pulsantiera...)

:cool:
Ma @Pincopallino ce l'ha piccolissimo!!!!...non aderendo non può accorgersi delle contrazioni 😜

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sensazione fisica
Ho editato l'altro post.

Come scrivevo sopra, è una sensazione molto lontana dal mio piacere quel colarmi fra le gambe, pur piacendomi lo sperma ovunque

Riusciresti a spiegarmi in che senso è fisica?

E' tipo sentirselo addosso, che so, in faccia, sulla schiena, sulla pancia?

A me piace molto, ma la parte fisica è minima rispetto al piacere mentale, agli immaginari che lego allo sperma.

Dentro lo lego più al fastidio del sentirlo colar fuori...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Questa mi incuriosisce parecchio.

E' una cosa che non sono mai riuscita a sperimentare.
La mia esperienza è che è tutto naturale. A prescindere

Dal mettersi a guardarsi al fare esperimenti al fermarsi per prender che so, un toy, o per rimirarsi, parlarsi...

Da dove viene il togliere naturalità nell'indossare qualcosa?
E' imbarazzo? Pudore? Cosa?

Voglio dire...il preservativo è una guaina che si infila sul cazzo....è pure divertente e piacevole mettersi e metterlo, per dire...uno dei giochi che si possono fare col cazzo e le mani o la bocca...questo non è lasciarsi andare? Guardare, toccare ...?

Non capisco cosa significhi "fermarsi". Mi farebbe piacere se riuscissi a spiegarmelo!
Difficile da spiegare perché probabilmente una spiegazione reale non c è...
Posso dirti che il preservativo mi dà la sensazione di viscido... sarà molto bambinesco ma è così...
Quindi non amo aiutare ad indossarlo...giocarci o che altro...

E lo sperma che cola a me non ha mai dato fastidio...
....

CIRCE74

Utente di lunga data
basta un dito per sentirle...non hai mai provato masturbandoti?

le sente anche se ce l'ha piccolo piccolo...:)
Certo che so masturbarmi😒... è che ora ho l'immagine di Pinco che oltre al cazzettino deve mettere anche un dito per capire se la sua donna ha l'orgasmo🤣🤣🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho editato l'altro post.

Come scrivevo sopra, è una sensazione molto lontana dal mio piacere quel colarmi fra le gambe, pur piacendomi lo sperma ovunque

Riusciresti a spiegarmi in che senso è fisica?

E' tipo sentirselo addosso, che so, in faccia, sulla schiena, sulla pancia?

A me piace molto, ma la parte fisica è minima rispetto al piacere mentale, agli immaginari che lego allo sperma.

Dentro lo lego più al fastidio del sentirlo colar fuori...
Azz è difficile spiegarla. No non è come averlo in altre parti del corpo. Una forma di calore? Non è che cambia il mio piacere fisico è proprio una sensazione fisica che ho e che mi fa piacere di più qualcosa che comunque è bello anche col preservativo? Ho risposto a una domanda Con delle domande.

CIRCE74

Utente di lunga data
Posso dirti che il preservativo mi dà la sensazione di viscido... sarà molto bambinesco ma è così...

....
Io per esempio ho sempre avuto il terrore che il preservativo restasse dentro....

ipazia

....
grazie!

a me lo sperma che cola mentre mi muovo non piace neanche un po'...per quanto mi piaccia per esempio averlo in faccia che cola, o sulla pancia, o sulla schiena o sulle mani...

Ma alzarmi gocciolando qui e là...nuuu!!!!

Quindi non ti piacciono neanche i lubrificanti?
E' "viscido" perchè lubrificato..

Brunetta

Utente di lunga data
grazie!

a me lo sperma che cola mentre mi muovo non piace neanche un po'...per quanto mi piaccia per esempio averlo in faccia che cola, o sulla pancia, o sulla schiena o sulle mani...

Allora anche noi siamo viscide.

ipazia

Certo che so masturbarmi😒... è che ora ho l'immagine di Pinco che oltre al cazzettino deve mettere anche un dito per capire se la sua donna ha l'orgasmo🤣🤣🤣🤣
Ma non ho scritto che non sai masturbarti minchia!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ho chiesto se masturbandoti (e quindi dando per assunto non solo che tu lo sappia fare ma che lo faccia anche regolarmente) non hai mai provato ad ascoltare col dito le contrazioni!!!

sono generosa con le immagini :p:ROFLMAO:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
grazie!

No....i lubrificanti non mi dispiacciono....
È proprio il mix viscidume e preservativo insieme che detesto!

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma non ho scritto che non sai masturbarti minchia!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ho chiesto se masturbandoti (e quindi dando per assunto non solo che tu lo sappia fare ma che lo faccia anche regolarmente) non hai mai provato ad ascoltare col dito le contrazioni!!!

sono generosa con le immagini :p:ROFLMAO:
Si che le sento...non sono mica Pinco🤣🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Allora anche noi siamo viscide.
Infatti...è una parola particolare viscido per dire lubrificato :)

Si dice anche dei serpenti che sono viscidi, ma non è vero fra l'altro, non lo sono. Hanno una consistenza bellissima!! :love:

Mi è venuta in mente questa

:ROFLMAO::ROFLMAO:

e eva....