Non ne abbiamo parlato apertamente...ma ...lui è contrario ad altri figli...Mi faccio un po' di cazzi tuoi se lo permetti...ma se restassi in cinta adesso per dire, come ti muoveresti? Avete una strategia condivisa con tuo marito a riguardo nel caso capitasse?
Non capisco.
Sicuramente risalgono alle prime esperienze sessuali avute alcune anche non consensualmente...quindi non è il fermarsi.
Sono agganci mentali che ti rendono spiacevole il rapporto con l'introduzione dell'elemento preservativo.
Per le immagini che hai in te riguardo il preservativo.
Ti sei mai chiesta da dove ti vengono le immagini negative sul preservativo?
Perchè si parla una volta tanto di preservativi, lubrificazione e contraccezione al femminile?no no. ma presumo che sia la sensazione che a furia di avere a che fare con la scema, vi stia andando in pappa il cervello
Si ma figa, non puoi scrivere ste cose zioporco!Stessa domanda che facevo a @bravagiulia75...sensazione fisica o immaginari o mix di entrambi?
Io ho proprio sensazioni e percezioni completamente diverse da queste e son curiosa.
Fra l'altro...a me lo sperma piace dappertutto...ma non mi piace la sensazione di sentirmelo colare fra le gambe...è una sensazione che evito volentieri.
Bene che sia riemerso allora!Sicuramente risalgono alle prime esperienze sessuali avute alcune anche non consensualmente...
Mi hai fatto riemergere un ricordo veramente spiacevole ..
Te lo giuro l avevo rimosso...
![]()
E perchè non posso????Si ma figa, non puoi scrivere ste cose zioporco!
Probabilmente si...ti chiedo e non rispondere se non lo desideri...leghi il preservativo a immagini che riguardano l'imposizione? la distanza? la non consensualità?
Minkia cho na certa io, non posso spugnettarmi ancora oggi!E perchè non posso????
Che ho scritto di male?
Io lo lego, all'opposto, alla vicinanza, alla attenzione a me condivisa con l'attenzione all'altro.Probabilmente si...
Fino ad oggi non ci avevo mai pensato...
Fallo pianino e abbi cura di te!Minkia cho na certa io, non posso spugnettarmi ancora oggi!
Si... è una barriera...E riesci a vedere come mai lo leghi, attraverso la non consensualità, alla distanza?
Lo percepisci come una barriera che l'altro mette con te?
no nessuna esclusione, semmai quel minimo di curiosità per un qualcosa che ovviamente non posso sperimentare. solo che a leggervi a volte mi sembrate veramente scemePerchè si parla una volta tanto di preservativi, lubrificazione e contraccezione al femminile?
Ti senti escluso tesoro?
Sevuoi parliamo di cazzo. E uso del preservativo.
Tu, per esempio, lo indossi?
Che sensazioni senti?
A cosa giochi per indossarlo?
è interessante notare che tu consideri appartenente all'esser scemi quello che non solo non puoi sperimentare ma neanche comprendere per davvero , non potendolo sperimentare...no nessuna esclusione, semmai quel minimo di curiosità per un qualcosa che ovviamente non posso sperimentare. solo che a leggervi a volte mi sembrate veramente sceme

è evidente che non mi riferisco alla possibilità di comprendere appieno, che so perfettamente di non poter avere, quanto al modo di esporre.è interessante notare che tu consideri appartenente all'esser scemi quello che non solo non puoi sperimentare ma neanche comprendere per davvero , non potendolo sperimentare
...non è un problema, vai sereno...basta una birra e voilà!
View attachment 10589
tò, bevi...scegli quella che vuoi!
ne hai mai parlato con tuo marito?Si... è una barriera...
Una specie di muro...
è evidente che non mi riferisco alla possibilità di comprendere appieno, che so perfettamente di non poter avere, quanto al modo di esporre.
quale sia la mia, di birra, lo sai. intanto che bevo, riflettiamo sul modo in cui pensi di porgere il concetto e l'effetto che fa. è più chiaro così?
Infatti noi l abbiamo usato pochissimo....ne hai mai parlato con tuo marito?
Mi sembra una cosa importante da condividere con lui![]()
qyesti sono chiari segnali che l'Alzheimer sta prendendo il sopravvento su di te. compreso il fatto che dovresti essere tu a riflettere sul come porgi il concetto. dato che è un argomento su cui c'è una distanza oggettiva non rimediabile.Sai che non mi ricordo più?
non volevo esser scortese offrendotene una a casaccio, così ho optato per la scelta.
Sono gentile ed educata.
tu intanto bevi e rifletti, poi vedo se ne riparliamo![]()