O
Old Airforever
Guest
Vado un poco fuori OT
Porgo in altro modo la domanda, così (spero) di farmi capire maggiormente: è naturale avere più di un uomo o più di una donna in contemporanea?
Air
...è naturale o innaturale tradire? Vado un po' fuori OT, scusate, ma è tanto per capire. O è talmente pane quotidiano per molti che, da innaturale è diventato naturale?Ma cosa vuol dire questa frase? Non ho mica capito!!
Se sono orientati al casto e pure che si facciano monaci o monache!!
Tu dici che non tutte le persone che sono attratte dai bambini (e quindi dalla loro innocenza) metteranno mai in pratica le loro fantasie.
Ok, ci può stare. Ma restano dei malati mentali...perchè essere attratti dai bambini (anche da quelli molto piccoli) è innaturale e la cosa più saggia che dovrebbero fare è mettersi in mano a degli esperti pschiatri e tenere a bada il loro impulsi (anche assumendo dei mediciali).
Perchè guarda...io non so perchè ma ho dei forti dubbi che una persona con questi disturbi mentali da solo riesca a "controllarsi" per tutta la vita...prima o poi il desiderio di mettere in pratica le sue fantase prenderà il sopravvento...
Porgo in altro modo la domanda, così (spero) di farmi capire maggiormente: è naturale avere più di un uomo o più di una donna in contemporanea?
Air