bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
La voglio io...tua cugina!!!Mia cugina ha voglia di cucinare
La voglio io...tua cugina!!!Mia cugina ha voglia di cucinare
Insomma… io ho mangiato ma adesso sto maleChe culo
Per te![]()
Ah guarda lei cerca sempre qualcuno per sperimentare, la figlia non la supportaLa voglio io...tua cugina!!!
L adotto!!!Insomma… io ho mangiato ma adesso sto male
Ah guarda lei cerca sempre qualcuno per sperimentare, la figlia non la supporta![]()
A casa coi tuoi o sei uscita?Io stasera pizza. Come ogni Sabato.
Uscita. I miei sono al mare.A casa coi tuoi o sei uscita?
na vorta potevo magnà tutto ora vedo e rimpiangoStasera abbiamo antipasti misti, spaghetti fatti in casa con robiola e noci, saltimbocca alla romana con insalata mista e cipolle caramellate, cantucci fatti in casa e vinsanto, dolci vari, caffè, ammazzacaffè, tisane
Vivo in VenetoIo gli asparagi li mangio si con l’uovo ma all’occhio di bue per poterci puciare dentro. Ricette diverse. Tu di che zona sei?
Non l’ho fatta InstagrammabileView attachment 10157mamma mia comunque una bella esplosione di colori , ma se con le uova sode ci mangiavi un po di salame detto corallina non era meglio?
Così provavi la colazione di Pasqua
Si sì già andata di tisanaL adotto!!!
PS bevuti una tisana bollente...
Almeno sturi un po'....
Mio marito e mio cognato hanno spazzolato quasi tutto, mio cognato ha fatto scarpetta con la zuppiera della pastana vorta potevo magnà tutto ora vedo e rimpiango
peccato perchè tutto buono e speciale .Non l’ho fatta Instagrammabile.
Avevo uova da consumare. Non ho tradizioni pasquali.
carciofi con straccetti di pollo , ma voi mangiate sempre pasta la sera ?Stasera cena dalle uova
Pasta al ragù e arrosto con patate
Noi non la mangiamo mai durante tutta la settimanacarciofi con straccetti di pollo , ma voi mangiate sempre pasta la sera ?
a mezzogiorno sempre ma la sera no , mi tengo leggero per la notteNoi non la mangiamo mai durante tutta la settimana
Poi io non la mangio praticamente mai
I suoceri la pasta la mangerebbero a tutte le ore
No no noi noa mezzogiorno sempre ma la sera no , mi tengo leggero per la notte