Che si cerca dall 'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Sole dovrebbe essere un manifesto per tutti i traditori. Pensava di amare il marito pur tradendolo. Un giorno si è svegliata è ha realizzato che in realtà non lo amava più.

Poi mi si dirà che tutti i casi sono diversi tra loro... sarà anche vero in parte, ma dove c'è tradimento, ci vedo comunque poco amore.
infatti qua si quaglia poco perche' tutti tranne 2 o 3 persone hanno fatto le pulizie di pasqua...

il resto ha ancora anche la cantina piena di cianfrusaglie che meta' basteno...

ahahahah

lothar57

Utente di lunga data
perchè non ti separi????
mi sembra che invece stai facendo UN ALTRO FIGLIO.....

anche qui vedo poca coerenza....

appena saputo..coppia di amici 45enni..sposati da 22anni..3 figli,uno di 3 anni...lei molta bella,ma dall'ombelico in giu'fuori peso,lui l'''invidio'',e'un uomo che fa'girare le donne.
Si stanno per separare..lei non ha retto ed e'stata ricoverata d'urgenza..erano coppia bellissima e simpatica..lui immaginavo non fosse fedele,troppo ''costruito'',se eravamo da soli,fingeva di non vedere le altre donne.
sono totalmente invornito..

Annuccia

Utente di lunga data
beh io so' sicuro che le palle non me le massacrei perche' tanto sarebbe una sofferenza inutile dato che anche altri che hanno visto la luce con lo sfankulamento se ripijano molto mejo anche se prima erano convinti che facendo quel passo ci sarebbe stata solo morte e distruzione...

per me invece come per loro, dopo un torto del genere che ritengo inaccettabile, c'e' solo una rinascita piu' bella e grandiosa che pria...

bravo..

grazie...

ahahah

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzz

UltimoSangre

Utente di lunga data
appena saputo..coppia di amici 45enni..sposati da 22anni..3 figli,uno di 3 anni...lei molta bella,ma dall'ombelico in giu'fuori peso,lui l'''invidio'',e'un uomo che fa'girare le donne.
Si stanno per separare..lei non ha retto ed e'stata ricoverata d'urgenza..erano coppia bellissima e simpatica..lui immaginavo non fosse fedele,troppo ''costruito'',se eravamo da soli,fingeva di non vedere le altre donne.

Direi che non ci sono parole, no?
Anche se la verità sarà sempre chiusa in casa loro.

Annuccia

Utente di lunga data
se non ci si ama più...ci si lascia....è ovvio...capita eccome...anche dopo 50 anni....

Sbriciolata

Escluso
... per qualche giro in giostra, parrebbe che non vale la pena di causare tanta sofferenza...

E

exStermy

Guest
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzz
ce lo so che tu vorresti che parlassi solo per esperienza diretta, pero' n'kul a te te tocca ancora aspetta'...

ahahahahah

ma poi non ho capito, se sei qua a condividere la tua esperienza ed e' ancora da poco che te la meni con il calvario, non capisco perche' le esperienze degli altri specie quelli che dopo anni ed anni di calvario hanno mollato e stanno rinascendo, tu li interpreti a capocchia...me sa che sei piu' te che fa opera sterile di autoconvincimento...

se sei convinta che il maritozzo l'hai perdonato per sto grande ammmore che ve consuma, neh che cazzo vai cercando pure da me qua?

e' cosi' scalfibile sto grande ammore?

ahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
... per qualche giro in giostra, parrebbe che non vale la pena di causare tanta
sofferenza...

perchè in quel caso non è un semplice giro di giostra...
ma un abonamento a vita....

Kid

Utente un corno
e gia', perche' infatti il numero dei giri fatti fa la differenza...

maro'...

per 1 si perdona e per 2 no?...o 3?

Beh dai Stermy, converrai con me che uno che lo fa una o due volte e si pente non è paragonabile a quello che lo fa per ventanni e con partner diversi, ti pare?

Simy

WWF
Beh dai Stermy, converrai con me che uno che lo fa una o due volte e si pente non è paragonabile a quello che lo fa per ventanni e con partner diversi, ti pare?

concordo..

Annuccia

Utente di lunga data
ce lo so che tu vorresti che parlassi solo per esperienza diretta, pero' n'kul a te te tocca ancora aspetta'...

ahahahahah

ma poi non ho capito, se sei qua a condividere la tua esperienza ed e' ancora da poco che te la meni con il calvario, non capisco perche' le esperienze degli altri specie quelli che dopo anni ed anni di calvario hanno mollato e stanno rinascendo, tu li interpreti a capocchia...me sa che sei piu' te che fa opera sterile di autoconvincimento...

se sei convinta che il maritozzo l'hai perdonato per sto grande ammmore che ve consuma, neh che cazzo vai cercando pure da me qua?

e' cosi' scalfibile sto grande ammore?

ahahahahah
il mio non è un calvario...
non interpreto nulla a capocchia...

e poi..
si parlava di kid...
ne di me ne del grande ammore...

ma ognuno ha la sua..
io la mia
tu la tua...

non vedo perchè ti scaldi..

se mai mi dovessi separare sarai il primo a saperlo ok???
prima di allora posso godermi un po la mia vita o devo sbattermi la testa al muro,strapparmi i capelli e piangere??
si deve stare per forza male???

e se mai dovessi separarmi..mi dispiacerà senza dubbio...
ma in depressione non cadrei...
si ricomncia stermy...basta volerlo...
siamo noi i padroni delle nostre emozioni non gli altri...

E

exStermy

Guest
non e' paragonabile certo pero' proprio come uno che nun t'ammazza di colpo ma te da 2 o tre coltellate...

pero' m'amava...

ahahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data

grande differenza...

E

exStermy

Guest
il mio non è un calvario...
non interpreto nulla a capocchia...

e poi..
si parlava di kid...
ne di me ne del grande ammore...

ma ognuno ha la sua..
io la mia
tu la tua...

non vedo perchè ti scaldi..

se mai mi dovessi separare sarai il primo a saperlo ok???
prima di allora posso godermi un po la mia vita o devo sbattermi la testa al muro,strapparmi i capelli e piangere??
si deve stare per forza male???

e se mai dovessi separarmi..mi dispiacerà senza dubbio...
ma in depressione non cadrei...
si ricomncia stermy...basta volerlo...
siamo noi i padroni delle nostre emozioni non gli altri...
e chi si scalda, ognuno e' libero di fare cio' che crede e di dire cio' che vuole, anche se poi il dire e' in contrasto con il suo fare che per me' e' l'unica cosa a cui dare importanza....

ai fatti piu' che alle parole...

Annuccia

Utente di lunga data
e chi si scalda, ognuno e' libero di fare cio' che crede e di dire cio' che vuole, anche se poi il dire e' in contrasto con il suo fare che per me' e' l'unica cosa a cui dare importanza....

ai fatti piu' che alle parole...
ho sempre guardato quelli.....

Sole

Escluso
Se vuoi posso buttarti giù qualche abbozzo di pensiero.

In realtà credo che separarmi non mi servirebbe granchè. Non sono disinnamorato di mia moglie, ma dell'amore stesso. Non credo che riuscirei ad innamorarmi di qualcuno ora.

Devo rimuovere il blocco che ho dentro... solo allora avrò una visione chiara della mia vita.
Kid, lo sai giá, ma te lo dico lo stesso.

Anch'io ero disinnamorata dell'amore e anch'io pensavo che non sarei più riuscita a innamorarmi. Anch'io pensavo che il problema non fosse mio marito, ero io, mi dicevo, a non essere più capace di concedermi un sentimento forte...ero come anestetizzata. Poi sai cos'è successo? Che la mattina dopo aver fatto l'amore con quello che doveva essere il mio ennesimo amante, mi sono sorpresa a pensare che forse quel senso di ariditá emotiva stava svanendo. Che avrei potuto abbassare le difese e tornare ad amare. Che in realtá chi non amavo più era mio marito. Che quello era il problema.

Ora non è facile per me rimettermi in gioco, sono piena di paure, a volte mi sento vulnerabile e questo mi spaventa. Ma amare vuol dire anche questo. Ed è bello alla fine tornare a sentirsi vivi.

Io ti auguro il meglio :)

lothar57

Utente di lunga data
... per qualche giro in giostra, parrebbe che non vale la pena di causare tanta sofferenza...
anche se abitano in citta',lui e 'paesano,quindi verro'a sapere i motivi,lei era molto gelosa,una volta al ristorante fece gran cioccata per cavolata..non ti dico l'imbarazzo nostro.purtroppo anche motivi economici..e diciamo grazie a Merola,che ha chiuso il centro il sabato..lui ha boutique importante e chiudera'penso anche per quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.