che significato hanno le parole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stellamarina

Guest
Stella, sei paranoica oltre ogni dire.

Io ti ammazzerei, fossi tuo marito. Chiederei il DIVORZIO, altro che farsi perdonare!
Lo so cara Verena come la pensi, tu sei schietta e razionale, forse troppo, secondo me a volte ci sono situzioni che rasentano la follia e sono reali, piuttosto difficili da credere o da accettare, se prendi questo stesso forum vedi quanti hanno relazioni stabili e hanno amanti che cercano di viversi nella più totale discrezione???

O

Old stellamarina

Guest
guarda che LdS è tanto se dura 1-2mesi!!!
Tu parli di una cosa che dovrebbe andare avanti da due anni!!!!
Scherziamo?
sono curiosa di vedere acnh'io quando andrà avanti e sai io invece cosa prevedo?? che forse passerà questa smania iniziale ma che se sono intenzionati a viversela con tranquillità tralasciando un po' telefonate e sms vari forse dureranno anche loro un bel pò e comunque siamo qui..vedremo

O

Old mamolita

Guest
Originalmente inviato da Libertà_Di_Scelta
Lei mi chiede una famiglia, mi chiede un matrimonio, mi chiede un figlio. Lei pensa che io sia il ragazzo della sua vita, quello giusto, quello con cui vivere felici in eterno.

Lei mi adora, mi ama tantissimo, farebbe di tutto per me.

E io sono così stronzo da non volere tutto quello che mi da solo perchè ho paura di rovinarmi la vita a 22 anni.

Mio fratello a 17 si è trovato con 2 figli (gemelli). Fosse successo a me, avrei preso il primo volo per la foresta amazzonica.

I vincoli e le catene mi spaventano un po'

Per me avere un matriomonio e un figlio non è vivere. Comunque lo sa, ne abbiamo già parlato / litigato.

Scusa, girovagavo e mi sono imbattuta in queste tue parole....
E TU VIENI A FARE LA MORALE........A ME?????
Ma non ti vergogni??

Verena67

Utente di lunga data
Lo so cara Verena come la pensi, tu sei schietta e razionale, forse troppo, secondo me a volte ci sono situzioni che rasentano la follia e sono reali, piuttosto difficili da credere o da accettare, se prendi questo stesso forum vedi quanti hanno relazioni stabili e hanno amanti che cercano di viversi nella più totale discrezione???

manco uno!

La parola chiave è CERCANO.

Cercano ma non ci riescono. Da qui drammi, liti, insoddisfazioni, etc.

Non ha caso chi ha relazioni adulterine stabili (ma esistono?) qui non scrive

Verena67

Utente di lunga data
sono curiosa di vedere acnh'io quando andrà avanti e sai io invece cosa prevedo?? che forse passerà questa smania iniziale ma che se sono intenzionati a viversela con tranquillità tralasciando un po' telefonate e sms vari forse dureranno anche loro un bel pò e comunque siamo qui..vedremo

aridaje.

Ti frega la non esperienza di queste cose.

La relazione adulterina tranquilla è una relazione morta

LDS

Utente di lunga data
Originalmente inviato da Libertà_Di_Scelta
Lei mi chiede una famiglia, mi chiede un matrimonio, mi chiede un figlio. Lei pensa che io sia il ragazzo della sua vita, quello giusto, quello con cui vivere felici in eterno.

Lei mi adora, mi ama tantissimo, farebbe di tutto per me.

E io sono così stronzo da non volere tutto quello che mi da solo perchè ho paura di rovinarmi la vita a 22 anni.

Mio fratello a 17 si è trovato con 2 figli (gemelli). Fosse successo a me, avrei preso il primo volo per la foresta amazzonica.

I vincoli e le catene mi spaventano un po'

Scusa, girovagavo e mi sono imbattuta in queste tue parole....
E TU VIENI A FARE LA MORALE........A ME?????
Ma non ti vergogni??

Girovaga meglio la prossima volta! Io ne ho 22 di anni e prima di prendermi responsabilità che non voglio nè mantenere nè avere ci penso.
L'ho vissuto sulla mia pelle. Mi sa che non hai capito quello che volevo dirti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.