navimiter70
Utente di lunga data
Sera ho 50 anni single separato novembre scorso mi innamoro a prima vista della mamma di un amichetto di mio figlio... Vista la situazione sono andato cauto poi da allora la vedevo spesso al campo di allenamento fino ad una sera di dicembre che scrivo un messaggio lei risponde e da lì due ore di chat che fini molto hot... La mattina dopo mi chiama e inizia tutto... Stiamo insieme la prima volta nella sua associazione... Sessualmente un gran trasporto... Lei in quel periodo aveva un amica che le permetteva molta libertà quindi inizia questa storia fatta di incontri furtivi... Molto intensa quando non ci vedevamo 1000 messaggi sesso al tel.. Etc etc.. Addirittura in estate mi vuole nel suo villaggio... Ad agosto l'amica si separa dal marito ed esce di scena mettendo noi nei guai... Infatti da settembre iniziamo a vederci poco perché le scuse per lei erano minime infatti prendiamo una casetta per vederci... Premetto che abitiamo a 500 mt.. A dicembre ci vediamo nelle casa il 19 e da allora non ci siamo più visti ma non per me... Lei aveva paura di uscire perché controllata... Però diminuisce anche la messaggistica ridotta all'osso... Premetto che lei è noto non ama il marito da sempre continui litigi... Che succede