Che tenerezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so perché l'abbiano messo su you tube, io non lo farei.
Però è davvero tenero.
E' un momento della vita che ci spaventa un po' in effetti, ma ne sottovalutiamo la ricchezza, probabilmente.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Non so perché l'abbiano messo su you tube, io non lo farei.
Però è davvero tenero.
E' un momento della vita che ci spaventa un po' in effetti, ma ne sottovalutiamo la ricchezza, probabilmente.
A me non spaventa per niente. non dico che lo vorrei presto visto che mia figlia ha 14 anni, ma sicuramente sarà un'esperienza unica per me. peccato per chi non potrà mai provarlo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
comunque, ripensandoci bene, anche se dovessi diventare nonno giovane (visto che, per sfortuna o fortuna è una cosa che è stata frequente nella famiglia della mia ex moglie) non mi dispiacerebbe poi tanto. potrei fare molte cose con mio/a nipote che da più "maturi" è difficile fare.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Più guardo questo video e più mi piace. penso con tristezza a chi non potrà mai fare questa esperienza. veramente. mio nonno ha 95 anni ed ogni volta che arriva un nipote si illumina e vuole parlargli. si ricorda tutti i nomi e gli aneddoti. e i nipoti sono tanti. una tenerezza infinita.

oscuro

Utente di lunga data
.....

Questa tuo sensibilità mi commuove.....ma falla finita.....guarda solo una come persa si ostina a darti spago...d'altronde.....!!!!:mad:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi sono accorto solo adesso che il video si intitola "LEONARDO e la nonna"
10 a 1 che è per questo che si è pensato ad una provocazione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
i miei nonni materni hanno una certa età e hanno una schiera di nipoti (circa una ventina se non di più). quando eravamo piccoli era uno spettacoloo la domenica d'estate (i miei nonni vivono lontano da me) quanbdo quasi tutti figli si riunivano a casa loro. tutti quei bambini che schiamazzavano un'allegria. posso immaginare quantoo invece siano tristi quelle case e quelle persone che non possono godere di questa esperienza. un vero peccato. mi piange il cuore solo a pensarlo.

Mari'

Utente di lunga data
Non partecipo a questo 3d per il troppo rispetto verso l'infanzia, i minori, gli innocenti ... ma schifo chi strumentalizza i figli del'altri per scopi propri.

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
chiudo questo thread in cui ho parlato della mia famiglia per non farlo infangare dalla merda che gira in questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.