Miciolidia
Utente di lunga data
tu no sicuramente.Utente rompizebedei...c'è? No? aggiungere, prego...![]()
tu no sicuramente.Utente rompizebedei...c'è? No? aggiungere, prego...![]()
yes Sirsi ma la spinta è "fuori"....:condom:
se la migliore...il top...la numero1...vado avanti?
non c'è l'utente piaggeria?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma poi alla fine ti interesserebbe sul serio sapere dovi ti si incasellerebbe?non credo...io non so proprio dove cazzo ritrovarmi.
voi dove mi collochereste? siate sinceri...
ma poi alla fine ti interesserebbe sul serio sapere dovi ti si incasellerebbe?non credo...
ma poi alla fine ti interesserebbe sul serio sapere dovi ti si incasellerebbe?non credo...
io non so proprio dove cazzo ritrovarmi.
voi dove mi collochereste? siate sinceri...
si, non hai torto...Non trovo una collocazione per me....e neanche per te, mi sa che bisognerebbe fare un mix di tutto.![]()
appunto...comunque è anche difficile incasellare qualcuno che leggi da molto....perchè ha fatto vedere di sè molti aspetti...no..non è importante...ma sai, l'immagine che di te stesso dai a me fa riflettere certe volte.
che poi a dirla tutta ...la conosco infine...
Fabri, tu nei pacifisti.Non trovo una collocazione per me....e neanche per te, mi sa che bisognerebbe fare un mix di tutto.![]()
questo è vero.appunto...comunque è anche difficile incasellare qualcuno che leggi da molto....perchè ha fatto vedere di sè molti aspetti...
appunto...comunque è anche difficile incasellare qualcuno che leggi da molto....perchè ha fatto vedere di sè molti aspetti...
ma non è vero. dai..questo è vero.
pensa ad oscuro, da complottista a lekkakiappe..![]()
mica ho sognato i post di oscuro, eh..ma non è vero. dai..
ci credi davvero ad entrambe le definizioni?
Miciolidia nei diplomatici![]()
Fabri, tu nei pacifisti.
mica ho sognato i post di oscuro, eh..![]()
oscuro sa che con lui scherzo anche su questo e del lekkakiappe se lo merita tuttosi, hai ragione, è stato straicazzato ..ma ora non è un leccachiappe....
sai cos'è..mi sa che forse si è chiarito un paio di cose, è si è rassenerato.
io gli ho scritto, non credo che questa cosa lo offenda se lo dico pubblicamente, ci siamo chiariti n po'...ed ora anche io son piu' serena quando lo leggo...anzi, diciamo che lo sono e basta con lui.