Che titolo vuoi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Cambia macchina... se l'avessi saputo prima non ti avrei mai accettato di incontrarti a Malpensa
Gioia, quando mi daranno la stelletta oltre alle 4 botte (si legge bòtte = strisce), comprerò un'auto più bella...per ora, non posso fare di più...
Bacio
Marco

Old casa71

Utente di lunga data
...adoro la BMW SW...anche se ammetto che non ha la grinta d'una macchina speciale come è quella di Fun...
sono sempre stata innamorata dell bmw touring ........ sempre e mi innamorai ancor di piu' quando inventarono quella cosa della doppia apertura del bagagliaio o solo vetro o tutto lo sportello.
l'ho sempre voluta comprare, mio marito ha preferito l'audi ..... non è la stessa cosa.

Fedifrago

Utente di lunga data
Se è solo quello...

sono sempre stata innamorata dell bmw touring ........ sempre e mi innamorai ancor di piu' quando inventarono quella cosa della doppia apertura del bagagliaio o solo vetro o tutto lo sportello.
l'ho sempre voluta comprare, mio marito ha preferito l'audi ..... non è la stessa cosa.
Quello c'è l'hanno anche altre...come la Sportage di mia moglie!

O

Old Addos

Guest
Punto e basta

Una Punto diesel , con scritte pubblicitarie dell' azienda ; di recente mi è arrivata una multa per semaforo rosso ( - 6 punti patente ) , ma anche senza la targa mi avrebbero rintracciato ad occhi chiusi.

brugola

Utente di lunga data
Una Punto diesel , con scritte pubblicitarie dell' azienda ; di recente mi è arrivata una multa per semaforo rosso ( - 6 punti patente ) , ma anche senza la targa mi avrebbero rintracciato ad occhi chiusi.
ma dai addos......io ti immaginavo cavalcioni su una z4...

Fedifrago

Utente di lunga data
ultimamente passo poco, ho tanto da fare, fra lavoro e corse, non so da che parte girarmi prima......
Seeeeee....tutto casa e chiesa...

Guarda che ti cresce il naso eh!!

O

Old fun

Guest
ahahahahahaahah

Seeeeee....tutto casa e chiesa...

Guarda che ti cresce il naso eh!!

no no per la verità , la casa la vedo poco, per lo più ci dormo, la chiesa, non mi vuole, sono stato scomunicato anni fa......diciamo che molta auto, molto ufficio, molta pista.......molti incidenti, ma quello è un altro discorso.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.