Che tristezza di storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Lo ammetto sono snob

SE FOSSE STATO UN OPERAIO INVECE CHE UN PROFESSIONISTA? RITA SCUSA MA DA DONNA HO DEI PRESENTIMENTI, NON ODIARMI PER QUESTA IDEA. FACCIAMO COSI': SE HO OSATO TROPPO CHIEDO VENIA
ANCORA "AMICHE"? SPERO DI SI
Beh la domanda è lecita.
Io ammetto di avere comunque un "livello minimo" sotto il quale non andrei.
Però non ha a che vedere con la realizzazione economica quanto con la cultura, con la personalità spiccata. E inoltre la cosa davvero che mi attrae di un uomo è la sua abilità dialettica, quando supportata da contenuti di spessore.
Di questi tempi capita che persone così facciano anche gli operai, certo, ma credo sia un po' raro tra le persone più grandi.
Il mio ex storico aeva tentato un'attività e era pieno di debiti, ma leggeva un sacco di libri. Poi mi ero persa per un cantante disoccupato. E alla fine per un cassiere, ma con due lauree.
Ammetto che cerco uomini di una certa cultura, di una certa realizzazione della personalità.
Il bas fa quel lavoro che ti dicevo, non so quanto guadagni, ma suppongo che impiegando tanto del suo tempo in altre attività, culturali, sportive, di studio, non sia uno stakanovista. La macchina che non so di che marca sia perchè non le conosco, non mi sembra particolarmente nuova. Ha una figlia e la madre della figlia da mantenere. I regali me li compra dai cinesi. E' vero che l'aperitivo lo paga quasi sempre lui, anche se io ci provo sempre. Sicuramente guadagna abbondantemente di più di un operaio.
Però quasi tutte le persone che conosco qui (dove non c'è praticamente dissocupazione) sono così, di quel livello, intendo, anche quelli più giovani. Ma mi piace lui.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Racconto anch'io

Ieri mi raccontano questa storia.
Lei 47 anni, sposata con un 59enne, due figli. Lei inizia la storia con un 29enne sposato e padre di un bimbo di un anno. Lei decide... lascia il marito e i figli, affitta un appartamento e convince l'amante a lasciare moglie e figlio e vanno a convivere. Poi interviene un avvocato che le fa presente che la situazione economicamente non volgerebbe molto a suo favore.
Allora lei rispedisce a casa l'amante (e la moglie se lo riprende), e comincia a cercare di ricucire con il marito che invece non se la riprende subio. Solo che la storia va avanti lo stesso... Tornano a fare gli amanti clandestini. E sono stati scoperti dal figlio di lei che ha convinto il papà e gli amici di papà a fare un'improvvisata alla mamma...
Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.

Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno.

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della vostra convinzione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

------

PS: Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbi mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

Rebecca

Utente di lunga data
Signor Ministro della Difesa, mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.

Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno.

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della vostra convinzione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.

------

PS: Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbi mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.