Che tristezza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blondiee

Utente di lunga data
OSCURO : Che bello...spero per voi che vi incrocerete presto...per un caffè ...qualcosa...bello quello che scrivi...trasmette quella magia rimasta intatta...

TUBARAO : eheh..sì..in un certo senso era come se avevi visto la Madonna. Poi è bello cogliere, in un volto ormai adulto, quella luce degli occhi e quelle espressioni che rimangono immutate...
Io lo vedevo poche volte all'anno, sempre per caso...una volta l'ho incontrato inaspettatamente nel bar sotto casa ed erano anni che non lo incontravo più...ero con un mio ex (un altro) con cui ero in rotta...siamo entrati al bar insieme e mi sono trovata di fronte "il primo fidanzato", ci siamo salutati, scambiati un reciproco "come stai?" e non so che faccia ho fatto...ricordo che la prima cosa che ho pensato era: "com'è cambiato", però poi ho ritrovato nel suo volto sue peculiari espressioni e quella luce negli occhi che, quando ero piccola, erano state oggetto di tormento...

Insomma...usciti dal bar...il mio ex che era con me, con cui ero in "rotta", si mette a ridere quasi istericamente convinto di avermi colto sul fatto...convinto che io avessi una tresca e che la mia faccia sbigottita fosse perchè ero stata colta in flagrante, era convinto che il "fidanzatino" era l'amante e pensava che fossi in difficoltà....invece io ero stupita perchè pensavo ai cambiamenti fisici importanti......l'ultima volta che avevo visto il "fidanzatino" aveva ancora l'aspetto da ragazzo...invece da quella volta aveva l'aspetto da uomo, da adulto...meno atletico...capelli rasi...lui, che aveva splendidi capelli mossi....

oscuro

Utente di lunga data
Blondie

Chissà.....prima o poi.....!!:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Dopo 28 anni potrei riportare ogni singola giornata passata con lei........

28 anni fa Berlusconi ancora non c'era Stermi.....dai ;)
???

cioe', poi te sei innamorato del Berlusca?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nun ho capito...

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Ne avevo 17....dai....|!:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' stato il primo fidanzatino a cui ho dato il mio primo vero bacio.
Ho un ricordo ancora nitido, nonostante siano passati tanti anni.
Fu una cotta a prima vista. Impazzivo per quel ragazzo in skateboard dal sorriso disinvolto e l'occhiolino quando mi salutava.

Ricordo ancora i miei rossori, la mia gioia quando vidi il suo interesse nei miei confronti, l'imbarazzo nel sentire il mio cuore tipo martello pneumatico..."magari se ne accorge e sente quanto sono emozionata"
Il nostro primo bacio e la mia sensazione di ebbrezza....

Fu anche il primo a tradirmi.
Si scambiava gli stessi baci, che credevo unici per me, anche con una mia amica.
Ma ero così giovane e ingenua che non potevo crederci. Non riuscivo a concepire come una persona potesse improvvisamente perdere interesse da un giorno all'altro e avere la stessa intimità con più persone nello stesso periodo.

All' epoca, tappezzai le ultime pagine (quelle vuote) di quaderni e libri con frasi romantiche, tipo: "ti amerò per sempre e mai ti dimenticherò! sei il più bello dell'universo", senza data.
Un mio ex fidanzato più recente, desiderava avere in prestito un vecchio libro che avevo, e rispuntarono a tradimento, nell'ultima pagina, le dichiarazioni d'amore eterne dedicate al mio primo fidanzatino. Ricordo che si ingelosì, nonostante fossero frasi palesemente adolescenziali.

Qualche giorno fa, ho scoperto tramite un social network, che il mio primo fidanzatino è in coma da tre mesi a causa di un incidente.
Quando l'ho saputo, ho pianto. Anche se non lo vedo da anni, mi sono sentita proprio triste e penso al ragazzo vivace e furbetto che è sempre stato...

Non sai quanto ti capisco......
Un abbraccio:eek::(

Blondiee

Utente di lunga data
Ecco, se evitassimo di scendere nei dettagli :mrgreen::mrgreen:

:D
hai ragione, però...guarda...
non puoi immaginare come ho tormentato le mie amiche all'epoca per i suoi capelli....

"è biondo", ..."no, ma non è biondo"

"allora è rosso",.... "non è neanche rosso"

"allora è castano",..."neanche"

non riuscivo a definire il suo colore naturale, che era bellissimo.......la verità è che non c'era definizione...e raramente ho incontrato persone con quel colore di capelli....

vederli rasi....:eek:

:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dopo 28 anni potrei riportare ogni singola giornata passata con lei........

28 anni fa Berlusconi ancora non c'era Stermi.....dai ;)

così non vale non posso riapprovarti subito:mad:
:p;););););)

Sterminator

Utente di lunga data
:D
hai ragione, però...guarda...
non puoi immaginare come ho tormentato le mie amiche all'epoca per i suoi capelli....

"è biondo", ..."no, ma non è biondo"

"allora è rosso",.... "non è neanche rosso"

"allora è castano",..."neanche"

non riuscivo a definire il suo colore naturale, che era bellissimo.......la verità è che non c'era definizione...e raramente ho incontrato persone con quel colore di capelli....

vederli rasi....:eek:

:D:D
Essere ricordati per i capelli...che bella cosa...ahhhhhhhhh....

almeno noi diremmo che c'aveva du tette ed un culo che ce parlava...

Blondiee

Utente di lunga data
Essere ricordati per i capelli...che bella cosa...ahhhhhhhhh....

almeno noi diremmo che c'aveva du tette ed un culo che parlava...

ahahah
non posso ricordare altro, nè in positivo nè in negativo, perchè mi ero fermata a due bacetti

:mrgreen::mrgreen:

però i jeans gli stavano da Dio e aveva un bel c ulo :mexican:

Tubarao

Escluso
Capelli biondissimi e con un taglio molto simile a quello di Patsy Kensit nel film Arma Letale, moncler girgio, 501 e clark......era l'epoca dei tozzi....:rolleyes:

Noi non avevamo la moto (troppo piccoli), e neanche il motorino perchè i miei non hanno mai voluto; per fortuna che mio cugino ogni tanto mi prestava il suo....che ovviamente non era il tanto comodo "SI".......no....mio cugino aveva il CIAO....voi ve la ricordate la sella dei CIAO vero ? :mrgreen:

Blondiee

Utente di lunga data
Capelli biondissimi e con un taglio molto simile a quello di Patsy Kensit nel film Arma Letale, moncler girgio, 501 e clark......era l'epoca dei tozzi....:rolleyes:

Noi non avevamo la moto (troppo piccoli), e neanche il motorino perchè i miei non hanno mai voluto; per fortuna che mio cugino ogni tanto mi prestava il suo....che ovviamente non era il tanto comodo "SI".......no....mio cugino aveva il CIAO....voi ve la ricordate la sella dei CIAO vero ? :mrgreen:

eheheh era un sellino stretto e scomodo? sbaglio?

che figa...capelli biondissimi e taglio alla Patsy Kensit!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Come dipingete pero'....e poi si disquisisce sulla ricerca delle anime gemelle...:mrgreen:

e' un flirt da sbarbati....du' bacetti...:mrgreen:

per me sarebbe stata ugualmente dispiaciuta se fosse stato solo un amico d'infanzia...
E' arrivato il Dottor Stranamore :carneval::carneval::carneval:

Buscopann

Daniel75

Utente di lunga data
Due anni fa ero in giro con un amico, in lontananza una donna mano nella mano con una bambina, cammina verso di noi; tu la guardi ma la riconosci subito, è cambiata ormai, è una donna fatta, ma è un attimo per me incontrare nei suoi occhi quella biondina che mi teneva stretto stretto. E quando finalmente ti riconosce e ti fermi per i saluti di rito: "Ciao come stai, e bla bla bla", la magia è finita. La magia era due secondi prima, quando i vostri occhi si sono incontrati e per un attimo eravate quei due sbarbati che giocavano a fare i grandi baciandosi sulle fredde panchine del Pincio.
Ho provato la stessa cosa pochi mesi fa... la fidanzata dei 16 anni con cui ci si e' detto 'non ci lasceremo mai', 'ci ameremo per sempre' e tutte queste cavolate, ma a cui credevi con tutto te stesso...
Ti perdi di vista che nemmeno ti ricordi come e' successo e la trovi per caso dopo dieci anni esattamente dove vi eravate scambiati il primo bacio e le promesse (non a caso, abitano i suoi li) mentre lei spinge una carrozzina con una meravigliosa bambina...
uno sguardo di 2-3 secondi in cui ci siamo detti 15 anni di cose arretrate... il suo sguardo interrotto da un sorriso della bambina, il mio interrotto dalle lacrime che stavano per uscirmi e che sono riuscito a trattenere ancora per poco.

Blondie... ti capisco... certe cose, certe persone, ti rimangono dentro, per sempre. Sono state comunque importanti, nel bene o nel male, ci hanno fatto provare emozioni e sono state comunque parte di noi.
Perderle e' come perdere un pezzetto di noi... e quando capisci che e' per sempre fa ancora male...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ho provato la stessa cosa pochi mesi fa... la fidanzata dei 16 anni con cui ci si e' detto 'non ci lasceremo mai', 'ci ameremo per sempre' e tutte queste cavolate, ma a cui credevi con tutto te stesso...
Ti perdi di vista che nemmeno ti ricordi come e' successo e la trovi per caso dopo dieci anni esattamente dove vi eravate scambiati il primo bacio e le promesse (non a caso, abitano i suoi li) mentre lei spinge una carrozzina con una meravigliosa bambina...
uno sguardo di 2-3 secondi in cui ci siamo detti 15 anni di cose arretrate... il suo sguardo interrotto da un sorriso della bambina, il mio interrotto dalle lacrime che stavano per uscirmi e che sono riuscito a trattenere ancora per poco.

Blondie... ti capisco... certe cose, certe persone, ti rimangono dentro, per sempre. Sono state comunque importanti, nel bene o nel male, ci hanno fatto provare emozioni e sono state comunque parte di noi.
Perderle (in alcuni casi per sempre) e' come perdere un pezzetto di noi... e fa male...
Certe persone ti rimangono dentro. Non c'è niente da afre. Magari non ne le hai neppure amate..ma ti rimangono dentro..per sempre.

Buscopann

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E' orribile essere come me...il passato è pieno di cadaveri o persone che ho dovuto dimenticare. Direi che ho una vita un poco anomala.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.