Che tristezza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Perche' te a 12-13 anni gia' ingravidavi nel paesello?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a 12-13 anni giocavo coi tappi. col gesso disegnavamo le piste sull'asfalto e poi via che si facevano le gare. I più ambiti erano quelli dei succhi di frutta "G", con le bandiere delle varie nazioni. c'era tutta la tecnica anche per stapparli, così che venivano via lisci come l'olio e sulla pista viaggiavano che era un piacere.
Poi son cresciuto e ho scoperto le pene dell'amore. I tatuaggi sul cuore non hanno una regola. A volte te li lascia anche qualcuna con la quale hai condiviso il letto solo una notte.

Buscopann

a 12-13 anni giocavo coi tappi. col gesso disegnavamo le piste sull'asfalto e poi via che si facevano le gare. I più ambiti erano quelli dei succhi di frutta "G", con le bandiere delle varie nazioni. c'era tutta la tecnica anche per stapparli, così che venivano via lisci come l'olio e sulla pista viaggiavano che era un piacere.
Poi son cresciuto e ho scoperto le pene dell'amore. I tatuaggi sul cuore non hanno una regola. A volte te li lascia anche qualcuna con la quale hai condiviso il letto solo una notte.

Buscopann
Porco can
Se è vero!:up::up::up:

Sterminator

Utente di lunga data

Buscopann
Azz che palle giocare solo coi tappi...io giocavo anche co' le palline, alla guerra con le pietre, la bici, i pattini, a pallun', al dutur'..........tze'...

comunque Bu', si dava la giusta valutazione ai flirt da 12-13enni, non alle storie da 16-18enni...

vai alla moviola...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Azz che palle giocare solo coi tappi...io giocavo anche co' la palline, la bici, i pattini, a pallun', al dutur'..........tze'...

comunque Bu', si dava la giusta valutazione ai flirt da 12-13enni, non alle storie da 16-18enni...

vai alla moviola...

C'è chi ha cominciato a farsi le pippe a 12 anni..Chi a 18. E' tutto relativo, come diceva Einstein. Non c'è nulla di assoluto.

Buscopann

Blondiee

Utente di lunga data
Vi ho letto ragazzi, non c'è niente da fare, c'è chi ti rimane dentro per sempre.
Anche se ogni volta che mi sono innamorata è sempre sembrata come la prima volta, non c'è niente da fare, quelle dopo...sapevo più gestirle perchè avevo avuto dei precedenti...e sapevo che è normale avere la sensazione del cuore in gola, il tremore che non ti fa parlare e le vampate...ora anche quando mi innamoro...non mi capita più come prima...perchè ora conosco le dinamiche del corteggiamento ect...ma la prima volta è la prima volta...è quello che provai fu fortissimo...
Giocavo in cortile con la palla, avevo 12 anni ma sembravo più grande...la palla scivolò via, me la recuperò lui (più grande di me di qualche anno), che non avevo mai visto. mi avvicino per prenderla e lui mi saluta per nome, con il suo sorriso ammaliatore (ci sapeva già fare!)

Io non l'avevo mai visto, era bellissimo e mi chiedevo come sapesse il mio nome. Mi sono innamorata di lui a prima vista...
e da allora ho spesso di giocare in cortile con la palla...
Quel momento segna proprio uno spartiacque tra la mia infanzia e la mia adolescenza.
Per me è stato importante.

Io mi auguro di cuore che passerà questo brutto momento, che si risvegli, che non subisca danni permanenti...è terribile anche solo immaginarlo...mi riempie di tristezza questa cosa...

Vi ho letto ragazzi, non c'è niente da fare, c'è chi ti rimane dentro per sempre.
Anche se ogni volta che mi sono innamorata è sempre sembrata come la prima volta, non c'è niente da fare, quelle dopo...sapevo più gestirle perchè avevo avuto dei precedenti...e sapevo che è normale avere la sensazione del cuore in gola, il tremore che non ti fa parlare e le vampate...ora anche quando mi innamoro...non mi capita più come prima...perchè ora conosco le dinamiche del corteggiamento ect...ma la prima volta è la prima volta...è quello che provai fu fortissimo...
Giocavo in cortile con la palla, avevo 12 anni ma sembravo più grande...la palla scivolò via, me la recuperò lui (più grande di me di qualche anno), che non avevo mai visto. mi avvicino per prenderla e lui mi saluta per nome, con il suo sorriso ammaliatore (ci sapeva già fare!)

Io non l'avevo mai visto, era bellissimo e mi chiedevo come sapesse il mio nome. Mi sono innamorata di lui a prima vista...
e da allora ho spesso di giocare in cortile con la palla...
Quel momento segna proprio uno spartiacque tra la mia infanzia e la mia adolescenza.
Per me è stato importante.

Io mi auguro di cuore che passerà questo brutto momento, che si risvegli, che non subisca danni permanenti...è terribile anche solo immaginarlo...mi riempie di tristezza questa cosa...
Uhm...io ho vissuto certe cose...ehm..a 14 anni...uhm..:eek::eek::eek:
Se penso a...va ben dai...ehi blondie mi dispiace eh?

Sterminator

Utente di lunga data
Uhm...io ho vissuto certe cose...ehm..a 14 anni...uhm..:eek::eek::eek:
Se penso a...va ben dai..
.ehi blondie mi dispiace eh?
Immagino...nei collegi succedono cose turche...che ti segnano..

Immagino...nei collegi succedono cose turche...che ti segnano..

Si.
Infatti fu lei a tirarmi fuori dal collegio.
Con quella frase stupenda: " Se non siete capaci di volere bene a lui, lasciate almeno che lo faccia io!"

Sterminator

Utente di lunga data
Si.
Infatti fu lei a tirarmi fuori dal collegio.
Con quella frase stupenda: " Se non siete capaci di volere bene a lui, lasciate almeno che lo faccia io!"
E chi sarebbe sta fortunata, tua moglie?

quindi ti sei sposato dopo esserti fermato alla prima cantina?

se nel caso, sarebbe piu' comprensibile la fame a scoppio ritardato...

E chi sarebbe sta fortunata, tua moglie?

quindi ti sei sposato dopo esserti fermato alla prima cantina?

se nel caso, sarebbe piu' comprensibile la fame a scoppio ritardato...
No era il 1981, conobbi mia moglie nel 1993.
Dai non scherzare sempre, i sentimenti delle persone sono importanti. Ma lei fu la testimone di nozze.
I sentimenti sono molto importanti. Molto.

oscuro

Utente di lunga data
Blondie

A me il primo amore ha cambiato la vita....lei è inconsapevole di questo.....quando dopo 6 mesi finìì....sopratutto per la nostra immaturità...scivolai lentamente nell'inferno....storie sbagliate,persone sbagliate,gesti sbagliati,azioni sbagliate...tutto per ripicca....per orgoglio....sempre a fronteggiarci sulle strade... cercandoci....fidanzati,fidanzate,amici,famiglie.....:rotfl::rotfl:tutti coinvolti senza nessuna esclusione di colpi....quando siam passati dalle moto alle macchine poi....manovre al limite,sfregi,sorpassi,sgommate......:rotfl::rotfl:le donne passavano,ma lei c'era sempre...la mia dolce nemica....:rotfl:poi dopo 15 anni scesi dalle macchine siam riusciti a parlare...son riuscito a chiederle perdono....era bello notare...come cambiava colore....si relazionava con me come 15 anni prima....il tempo per noi non è mai passato...!!!!

Blondiee

Utente di lunga data
Oscuro

A me il primo amore ha cambiato la vita....lei è inconsapevole di questo.....quando dopo 6 mesi finìì....sopratutto per la nostra immaturità...scivolai lentamente nell'inferno....storie sbagliate,persone sbagliate,gesti sbagliati,azioni sbagliate...tutto per ripicca....per orgoglio....sempre a fronteggiarci sulle strade... cercandoci....fidanzati,fidanzate,amici,famiglie.....:rotfl::rotfl:tutti coinvolti senza nessuna esclusione di colpi....quando siam passati dalle moto alle macchine poi....manovre al limite,sfregi,sorpassi,sgommate......:rotfl::rotfl:le donne passavano,ma lei c'era sempre...la mia dolce nemica....:rotfl:poi dopo 15 anni scesi dalle macchine siam riusciti a parlare...son riuscito a chiederle perdono....era bello notare...come cambiava colore....si relazionava con me come 15 anni prima....il tempo per noi non è mai passato...!!!!
che bella storia...sono sicura che non è ancora finita...vedrai ;)

oscuro

Utente di lunga data
Blondie

Chissà...oggi son felice e sereno....mi piacerebbe saper di lei lo stesso.!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Chissà...oggi son felice e sereno....mi piacerebbe saper di lei lo stesso.!!!
Lo e' nun ce pensa'...:mrgreen:

fatte li cazzi tua e campi 100 anni...

diceva mi' nonno...

oscuro

Utente di lunga data
stermi

Si ho capito il messaggio...... neanche tanto velato.....però chi ti piace a 17anni non è detto ti piaccia a 39 o no?

Sterminator

Utente di lunga data
Si ho capito il messaggio...... neanche tanto velato.....però chi ti piace a 17anni non è detto ti piaccia a 39 o no?
Appunto lasciala a livello onirico che e' anche piu' bello visto che di solito so' delusioni...

oscuro

Utente di lunga data
stermi

Ma si...però son sicuro come rapporto amicale non sarebbe una delusione....anzi una bella sorta di riscatto!!

Sterminator

Utente di lunga data
Ma si...però son sicuro come rapporto amicale non sarebbe una delusione....anzi una bella sorta di riscatto!!
ah beh, se sei sicuro...:mrgreen:

Oscu' basta che po' nun vieni a piagne qua...

so' pagine gia' chiuse, lasciale chiuse...per me, poi fa' tu'..

oscuro

Utente di lunga data
Tranco

Be che dici?:rotfl:Sapendo cosa mi diresti andrei a piagnè dovunque....ma non qui....!!:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.