Sterminator
Utente di lunga data
levandome er gusto?Be che dici?:rotfl:Sapendo cosa mi diresti andrei a piagnè dovunque....ma non qui....!!:mexican:
nun saresti n'amico ma n'infamone...te devo declassa'
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
levandome er gusto?Be che dici?:rotfl:Sapendo cosa mi diresti andrei a piagnè dovunque....ma non qui....!!:mexican:
Ne amico ne infamone ma ngran cojione....!!:rotfl:
Mi hai fatto sorridere di tenerezzaA.S. ed io sulle panchine del Pincio. Quei brividi non sapevi se erano per il freddo o per la sua vicinanza.
Due anni fa ero in giro con un amico, in lontananza una donna mano nella mano con una bambina, cammina verso di noi; tu la guardi ma la riconosci subito, è cambiata ormai, è una donna fatta, ma è un attimo per me incontrare nei suoi occhi quella biondina che mi teneva stretto stretto. E quando finalmente ti riconosce e ti fermi per i saluti di rito: "Ciao come stai, e bla bla bla", la magia è finita. La magia era due secondi prima, quando i vostri occhi si sono incontrati e per un attimo eravate quei due sbarbati che giocavano a fare i grandi baciandosi sulle fredde panchine del Pincio.
La saluti e riprendi la tua strada e quando il tuo amico ti chiede: "Aò, ma chi era, sembra che hai visto la Madonna in persona", non puoi fare a meno di sorridere e pensare che forse non è tanto lontano dalla realtà :mrgreen: