Miciolidia
Utente di lunga data
hai ragione, basta un urletto che copra il rumore delllo splasc...cmq anche noi donne siamo ben strane.
il ragnazzo farà pure cagare ma basta una ciabatta e una lieve pressione del piede per farne purea....![]()
hai ragione, basta un urletto che copra il rumore delllo splasc...cmq anche noi donne siamo ben strane.
il ragnazzo farà pure cagare ma basta una ciabatta e una lieve pressione del piede per farne purea....![]()
Sei pazzo???
nell'aspirapolvere non muoiono mica...anzi, mangiano la polvere e diventano giganteschi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora torno in sardegna... li voglio vedere arrivare a nuoto.Non è una bufala...stanno arrivando anche in Italia.![]()
Pare siano arrivati in Europa via mare...ragni nuotatori sono!!Allora torno in sardegna... li voglio vedere arrivare a nuoto.![]()
Pare siano arrivati in Europa via mare...ragni nuotatori sono!!
Anche a me fanno abbastanza schifo...però in effetti sul giornale c'è scritto che sono lunghi 20 cm ma che le sole gambe, sottilissime, raggiungono i 18 cm...quindi il corpoè minuscolo...almeno spero...A proposito, in montagna di questo tipo di ragni ne ho visti parecchie belli belli grossi...puah....
tadaaaa...abbiamo scoerto il tallone di verena.sono terrorizzata! Devo andare in vacanza in Alto Adige!!!
NOOO! Sono aracnofobica al massimo grado!
Morirei...
Anche a me fanno abbastanza schifo...però in effetti sul giornale c'è scritto che sono lunghi 20 cm ma che le sole gambe, sottilissime, raggiungono i 18 cm...quindi il corpoè minuscolo...almeno spero...
davanti ad un canederlo tirolese mi scagazzo alla grande il ragnazzo..sono terrorizzata! Devo andare in vacanza in Alto Adige!!!
NOOO! Sono aracnofobica al massimo grado!
Morirei...
davanti ad un canederlo tirolese mi scagazzo alla grande il ragnazzo..
poi dopo 8 grappe non ci pensi più![]()
![]()
dopo i canderli e le grappe??è lui che pensa a te mentre dormi![]()
tadaaaa...abbiamo scoerto il tallone di verena.
anche io lo ero...li ho affrontati al grido di banzaiiiiiiiiiii...e ho superato..benchè mi facciano uno sckifo terribile. detesto i ragni...bleach
ti pare che un Serpe come te possa temere uno schifoso 8 zampette...Sta a vedere che sono anomala.... a me sono assolutamente indifferenti.
Naturalmente so che alcuni sono pericolosi, ma al di là di questo li trovo solo fastidiosi per le ragnatele.
Bruja
Da bambina ho letto il mito di Aracne e da allora i ragni mi sono stati simpatici.
Poi quando ho capito che si mangiano le zanzare la simpatia è aumentata.
Mi facevano orrore gli scarafaggi ...ora li ammazzo con freddezza (una bella bombola ed è fatta!) del resto ho dormito con uno ...scarafaggio nel letto tanti anni e ...lo abbracciavo pure...![]()
![]()
Hai ragioni ho amicizie fra tutte le specie...!!!ti pare che un Serpe come te possa temere uno schifoso 8 zampette...