Chensamurai per chensamurai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Mivciottina

Molte donne sopporterebbero più facilmente il fatto che i loro mariti tornino a casa tardi, se potessero essere sicure che non tornino prima. (Sidonie-Gabrielle Colette)

Si vabbè...ma queste son de-ficienti, non sono donne.

ps. bruja, scusa, me la dovevo prendere con qualcuna.
Ti capisco ma dovremo farcene una ragione, una parte dell'universo femminile E' deficiente........ come si spiegherbbero diversamente certe situazioni.... e per deficiente intendo incapaci, inerti, insipienti.... insomma il "deficiere" in genere!
Comunque quella frase ha una sottile ironia proprio perchè suggerisce che da una situazione sgradevole si potrebbe trovare una via di "accomodamento" per renderla meno "inutile"....

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Molte donne sopporterebbero più facilmente il fatto che i loro mariti tornino a casa tardi, se potessero essere sicure che non tornino prima. (Sidonie-Gabrielle Colette)

Si vabbè...ma queste son de-ficienti, non sono donne.

ps. bruja, scusa, me la dovevo prendere con qualcuna.

Perchè scusa, ti manca la materia prima?? Non hai qualche entità meno astratta su cui sfogare la tua ira??

Mari'

Utente di lunga data
Mi vedo costretto a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e la fidanzata di Leone stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Chiunque avrebbe potuto chiedermelo in modo riservato ed avrei risposto, ma non è accaduto, si è preferito dar stura al passaparola.
Io ho preso per mano questo forum dietro precisa richiesta del fondatore e l'ho curato con amorevole interesse. Non volevo servirmene ma solo creare il luogo che è oggi. In un secondo tempo la fidanzata di Leone partecipò, anche perchè ritenendola persona piacevole per il forum, suggerrii io stessa la sua frequentazione.
Lei parlò dei suoi problemi ed io, ovviamente come persona "ben informata" dei fatti ho partecipato come terza. La mia era solo una scelta di discrezione ma poichè sempre più spesso gli viene posta questa domanda, per evitare che debba mentire senza ragione, rendiamo nota la cosa.
Questo post è informativo e chiarificatore, non vuole essere un thread a cui dare seguito.... quello che c'era da dire è ben chiaro nello storico del forum.
Sto facendo un percorso personale molto intenso e profondo, e non so ancora dove mi porterà, anche se tendenzialmente ci sarebbero motivi e non obblighi a suggerire un proseguimento dell'unione (la fidanzata di Leone è davvero una bella sgnacchera...).
Nessuno si senta sminuito nella confidenza per il mio silenzio, non avevo intenzione di portare la mia situazione in discussione e quando è accaduto era in risposta alla scelta della fidanzata di Leone.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza.
Chen

p.s. Le persone che sono in contatto con la fidanzata di Leone, in messenger o con qualsiasi altra forma di comunicazione, non abbiano alcuna remora, sono perfettamente al corrente derlla situazione e non ho appunti in merito.

Ho gustato la tua ironica parodia ... pero' mi dispiace per Leone, spero presto che anche Leone si faccia una gran bella risata su questo post.

O

Old Leone 73

Guest
No lancillotto tu non c'entri nulla...ci mancherebbe,era chiaro il tuo intervento spiritoso,cercavo solo di capire perchè a taluni e permesso di scherzare volgarmente,ad altri si minacciò querele..e i soliti imbecilli se la presero con l'autore dello scherzo!!Leone 73 chi ti fà la morale....e l'ultimo che può parlare...il nostro caro chen...minaccio una querela per molto meno....il samurai valoroso...corse dalla polizia e fù smascherato dal vero leone che scoprii il suo bleff ridicolo quanto patetico!!!
ma tanto resto indiffrente a certi personaggi

O

Old Leone 73

Guest
... di lauree, a dire il vero, ne ho tre: psicologia con specializzazione in psicoterapia cognitiva, filosofia e, infine, biologia con specializzazione in biochimica (conseguita in USA)... di solito cito le sole due "italiane" (per non fare troppo il figo... hi, hi, hi)... ti ringrazio per i complimenti immeritati... diciamo che scrivere è un po' la mia passione...

che genio bravo bravo clap clap, vuoi il mongolino d'oro???

O

Old Leone 73

Guest
Chen non è esatto,la tua passione e scrivere stronzate,cazzate,scrivere insulti e offese..io con le tue tre lauree saprei cosa farmene...visto come interagisci mi sà che anche tu le hai usate per lo stesso scopo!!!

ha fatto di meglio, prima le ha arrotolate

O

Old Leone 73

Guest
... per scherzare perfidamente bisogna essere molto intelligenti... e quando sei molto intelligente... gli imbecilli non capiscono... e non parlo di certo di Leone... che è un bravo ragazzo... hi, hi, hi...

il tuo noo è ncherzare è solo maleducazione ed aroganza

Mari'

Utente di lunga data
... a me molte volte certe sparate e una certa ironia di Chen, mi ricorda qualcuno

O

Old Leone 73

Guest
Non sono in tervenuta perchè non ne sentivo il bisogno, perchè non mi offendo per una parodia e perchè, alla fine, l'unica persona che poteva avere qualcosa da ridire era leone.... di cui conoscevo la situazione pregressa.
Ho capito il fine di Chen, ma temo non abbia riscosso l'interesse ed il plauso che si aspettava.
E' stato simpatico nell'intento anche l'intervento di Lancillotto.....non certo per Leone però, ed è per lui che non sono intervenuta nel mio solito modo ironico.
Bruja

infatti l'ho visto, grazie. di certo il genio non ha fatto una bella figura

O

Old Leone 73

Guest
Ho gustato la tua ironica parodia ... pero' mi dispiace per Leone, spero presto che anche Leone si faccia una gran bella risata su questo post.

c'è poco da ridere
non voglio questa confidenza inrispettosa da parte di uno sconosciuto, nessuno glie'la chiesta. che impari primo a farsi i cazzi suoi, secondo ad evitare di offendere gli stati d'animo delle persone che soffrono, terzo ad imparare ad usare la maniera giusta di criticare

Mari'

Utente di lunga data
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
(A. Einstein)

.. e questo e' il secolo della mediocrita', basta guardarsi in giro.

O

oscuro

Guest
leone 73

leone 73 cerca di capire,si arroga il diritto di farti le paternali...perche crede di esser al di sopra,poi qualche scriteriato che gli dà credito qui lo trova...ed ecco spiegata la sua supponenza!Calcolalo per ciò che è un semplice cialtrone,che offende ed insulta,sogna una vita migliore per emergere dallo squallore in cui si trova!!Se ti riesce ignoralo se no mandalo a far......tanto di insulti se ne presi talmente tanti....!!Una persona sfortunata a cui và il nosto totale compatimento!

L

leone73

Guest
leone 73 cerca di capire,si arroga il diritto di farti le paternali...perche crede di esser al di sopra,poi qualche scriteriato che gli dà credito qui lo trova...ed ecco spiegata la sua supponenza!Calcolalo per ciò che è un semplice cialtrone,che offende ed insulta,sogna una vita migliore per emergere dallo squallore in cui si trova!!Se ti riesce ignoralo se no mandalo a far......tanto di insulti se ne presi talmente tanti....!!Una persona sfortunata a cui và il nosto totale compatimento!
concordo a pieno

O

Old Anna A

Guest
concordo a pieno
concordi appieno solo in questo caso?
sei pieno di pregiudizi tutti tuoi su gli altri.
per bene, per male, per mal di pancia. e tu sei per-maloso oltre ogni dire.

di solito mi faccio i cazzi miei, ma a parte tutto, mi sembra che tu davvero non legga un cazzo di quello che ti scriviamo.
fly down, Leo... come vedi anche i peccatori peggiori per te hanno avuto belle parole o se non altro ti hanno dedicato il loro tempo. compreso Cen.

L

leone73

Guest
concordi appieno solo in questo caso?
sei pieno di pregiudizi tutti tuoi su gli altri.
per bene, per male, per mal di pancia. e tu sei per-maloso oltre ogni dire.

di solito mi faccio i cazzi miei, ma a parte tutto, mi sembra che tu davvero non legga un cazzo di quello che ti scriviamo.
fly down, Leo... come vedi anche i peccatori peggiori per te hanno avuto belle parole o se non altro ti hanno dedicato il loro tempo. compreso Cen.
ti sbagli, solo non mi piacciono l'umorismo idiota e gli attacchi di chi pretende di conoscere le cose a priori, come se tutte le storie fossero uguali. non è il tuo caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.