Hai comprato anche i ketostix ?Devo dire che al momento va tutto bene, salvo l’alito che in chetosi diventa pesantino.
Jim portato le Mentos…Devo dire che al momento va tutto bene, salvo l’alito che in chetosi diventa pesantino.
Io. Bevi tanto e va una bomba. Evita tutto ciò che è processato altrimenti cheto o no accumuli lo stesso. E comunque non c'è un c**** che possa salvarti dallo smettere lo sportNel giro di un mese e mezzo in cui ho smesso di fumare ho preso 4 chili.
Ancora normopeso, ma continuando così a dicembre rotolerò.
Ho smesso anche un po’ lo sport per via del caldo e complici le ferie ho tempo per vedere che sto perdendo tonicita.
Ho sempre avuto un culo sodo e alto e zero pancia e ora vedo una certa rilassatezza.
Così sono andata dal dietologo e mi ha dato la chetogenica. Chi di voi segue questo stile nutrizionale?
Mi impensierisce per la salute e ne ho parlato con il medico. Lui dice che nel breve vedrò buoni risultati sia in termini di peso, ma di metabolismo proprio.
Le analisi sono a posto. Sono una donatrice di sangue e perciò le faccio almeno due volte l’anno.
Anche ora che le ho rifatte per il dietologo i valori sono nella norma.
Quelle che contano veramente sono le calorie, puoi mangiare quel che vuoi ma tenendo sott'occhio l'apporto calorico di ciascun alimento. Perciò se non vuoi aumentare di peso calcola il tuo fabbisogno giornaliero e stai in normocaloria/ipocaloricaNel giro di un mese e mezzo in cui ho smesso di fumare ho preso 4 chili.
Ancora normopeso, ma continuando così a dicembre rotolerò.
Ho smesso anche un po’ lo sport per via del caldo e complici le ferie ho tempo per vedere che sto perdendo tonicita.
Ho sempre avuto un culo sodo e alto e zero pancia e ora vedo una certa rilassatezza.
Così sono andata dal dietologo e mi ha dato la chetogenica. Chi di voi segue questo stile nutrizionale?
Mi impensierisce per la salute e ne ho parlato con il medico. Lui dice che nel breve vedrò buoni risultati sia in termini di peso, ma di metabolismo proprio.
Le analisi sono a posto. Sono una donatrice di sangue e perciò le faccio almeno due volte l’anno.
Anche ora che le ho rifatte per il dietologo i valori sono nella norma.
Anche io. Tante volte.ho deciso di smettere, da un giorno all'altro, gettando dal finestrino dell'auto in corsa un pacchetto quasi pieno.