valentina.65
Utente di lunga data
mai sentita neppure lei , come francoff di prima.....ma quanti me ne sono persa?Quella di Circe.
mai sentita neppure lei , come francoff di prima.....ma quanti me ne sono persa?Quella di Circe.
Hai recuperato facendo...mai sentita neppure lei , come francoff di prima.....ma quanti me ne sono persa?
Circe è stata tradita con la sua migliore amica anche in casa (o nel box) con lei presente, mentre cambiava il figlio.mai sentita neppure lei , come francoff di prima.....ma quanti me ne sono persa?
non sapevoCirce è stata tradita con la sua migliore amica anche in casa (o nel box) con lei presente, mentre cambiava il figlio.
Non sono l unica allora, per stradaCirce è stata tradita con la sua migliore amica anche in casa (o nel box) con lei presente, mentre cambiava il figlio.
Francoff ha visto casualmente la moglie per strada abbracciare uno piangendo
Lei lo stava lasciandoNon sono l unica allora, per strada
No, lei in quel momento stava lasciando l’amante perché si era resa conto, dato che amava il marito, di non voler più continuare.Quindi francoff è stato lasciato dalla moglie per strada mentre lei era a passeggio con l amante? incredibile come si posso essere senza cuore con una persona che hai amato
Non ricordo se fosse proprio così, amava anche l'amante, mi sembra.No, lei in quel momento stava lasciando l’amante perché si era resa conto, dato che amava il marito, di non voler più continuare.
E il marito lì ha visti.
Anche tu ad abbracciare l'amante per strada.Non sono l unica allora, per strada
Ma ci mancherebbe altro che non ci fosse coinvolgimento emotivo!Già una donna che deve farsi perdonare abbia dei dubbi su chi scegliere è troppo,.o si è convinti da che parte sta il cuore o meglio neanche continuare. Il perdono parte dalla consapevolezza profonda di aver fatto una cazzata, se c'è anche il minimo dubbio di un coinvolgimento emotivo con l'altro il perdono secondo me non verrebbe neanche preso in considerazione. Ho letto di molti in cui, dopo scoperte, hanno voluto dei tempi per riflettere, non esiste, ognuno per la sua strada
Si vede che tu trovi con lo schiocco di dita le donne che si innamorano di te.Ho letto di molti in cui, dopo scoperte, hanno voluto dei tempi per riflettere, non esiste, ognuno per la sua strada
Vabè ma una persona ci si aspetta sia fedele o non lasci in funzione della paura?Si vede che tu trovi con lo schiocco di dita le donne che si innamorano di te.
No ma l'equazione "mi ha tradito quindi la lascio indipendentemente da qualsiasi sia la motivazione" e' sbagliata oltre che "scomoda"Vabè ma una persona ci si aspetta sia fedele o non lasci in funzione della paura?
No ma l'equazione "mi ha tradito quindi la lascio indipendentemente da qualsiasi sia la motivazione" e' sbagliata oltre che "scomoda"
,"Mi ha tradito, è innamorata di un'altro, deve pensarci sopra se vuole continuare con me" meglio finirla qui, proseguire sarebbe un'agoniaNo ma l'equazione "mi ha tradito quindi la lascio indipendentemente da qualsiasi sia la motivazione" e' sbagliata oltre che "scomoda"
No ma proseguire il rapporto se non si è sicuri di volerlo è assurdo.Si vede che tu trovi con lo schiocco di dita le donne che si innamorano di te.
Scelte personaliE poi se n'e' andato soddisfatto e solo perdendo forse l'unica persona che lo amava. Clap clap