Chi ha tradito chi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sarò strana io ... ma mi sembra tutto, scusate (è solo un'opinione personale forse da bigotta), un po' squallido. Per fare "sesso" io devo essere coinvolta anche mentalmente nel senso che devo provare o una forte passione o amore. E in entrambi i casi non mi basterebbe una volta ogni tanto ma vorrei qualcosa di esclusivo e continuativo finché dura.
Anche per me il coinvolgimento mentale è basilare, ma ciò non mi fa desiderare qualcosa di esclusivo o continuativo.
La vita dell altro fuori da noi non mi interessa.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche io. Sceme romanticone:D
Vabbè ma anch'io per bere vino devo avere una pietanza adatta, un vino buono e, magari, piacevole compagnia.
Poi ci sono quelli che si fanno un grappino alle 7 del mattino.
Non sono cose paragonabili.

Vincent Vega

Utente armato
Anche per me il coinvolgimento mentale è basilare, ma ciò non mi fa desiderare qualcosa di esclusivo o continuativo.
La vita dell altro fuori da noi non mi interessa.
come fai? nel senso: se non è solo sesso - ginnastica, e sei coinvolta mentalmente, come riesci a considerare la mente solo per quelle 2 ore?

solito quesito mai risolto.
per me il sesso senza coinvolgimento non esiste (e non si parla di sentimenti eh) perché al momento stesso in cui mi attrai sono coinvolta con tutto il cervello per prima cosa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
come fai? nel senso: se non è solo sesso - ginnastica, e sei coinvolta mentalmente, come riesci a considerare la mente solo per quelle 2 ore?
ma non consideri solo quelle due ora
Scusa se rispondo io
Ma non sei "gelosa" del resto del suo tempo
Valuti il tempo che dedica a te
Il resto è affar suo e lo gestisce come crede

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
solito quesito mai risolto.
per me il sesso senza coinvolgimento non esiste (e non si parla di sentimenti eh) perché al momento stesso in cui mi attrai sono coinvolta con tutto il cervello per prima cosa
anche io
Ma questo non stride con quello che dice Tebe

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono anni che la stresso.
stride quando si scrive ""solo" perché in realtà è comunque tanta roba
quoto
Ma mi sembra un discorso diverso rispetto al pensare che il resto del tempo è solo "roba" dell'altro

Vincent Vega

Utente armato
ma non consideri solo quelle due ora
Scusa se rispondo io
Ma non sei "gelosa" del resto del suo tempo
Valuti il tempo che dedica a te
Il resto è affar suo e lo gestisce come crede
ok, ma un coinvolgimento mentale, come lo descrivete, come può trovare appagamento in 2 ore un paio di volte al mese?
Io ne ho avute di storie, ma tutte erano in primis amiche, persone delle quali comunque conoscevo - neanche troppo superficialmente - la vita quotidiana. Poi magari c'è anche quella che vedi 2 ore spot, e poi "vedremo, alla prossima". Ma in quel caso non parlerei di coinvolgimento mentale. Ma, al massimo, di una che mi scopo e che non mi irrita al punto da farmi rimpiangere anche quel ritaglio di tempo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ok, ma un coinvolgimento mentale, come lo descrivete, come può trovare appagamento in 2 ore un paio di volte al mese?
Io ne ho avute di storie, ma tutte erano in primis amiche, persone delle quali comunque conoscevo - neanche troppo superficialmente - la vita quotidiana. Poi magari c'è anche quella che vedi 2 ore spot, e poi "vedremo, alla prossima". Ma in quel caso non parlerei di coinvolgimento mentale. Ma, al massimo, di una che mi scopo e che non mi irrita al punto da farmi rimpiangere anche quel ritaglio di tempo.
Dipende da molte cose
Posso essere coinvolta mentalmente da una persona che vedo anche molto meno se ho modo di sentirlo o frequentarlo in ambiti diversi
Con la persona con cui ho tradito io ci vedavamo per "scopare" una volta la settimana a volte due. Dopodichè capitavano ore insieme in ambiti diversi o aperitivi o altro e ci sentivamo spessissimo
Non ci scopo da 6 anni il coinvolgimento mentale non si è modificato di molto se ci sto insieme anche se ammetto tende a affievolirsi con il passare del tempo
ma quando non era con me il tempo era suo e non mi riguardava
Che non vuol dire che se mi parlava di cosa faceva lo mandavo a cagare ma semplicemente restavo fuori da quell'ambito se non coinvolta da lui.

Vincent Vega

Utente armato
Dipende da molte cose
Posso essere coinvolta mentalmente da una persona che vedo anche molto meno se ho modo di sentirlo o frequentarlo in ambiti diversi
Con la persona con cui ho tradito io ci vedavamo per "scopare" una volta la settimana a volte due. Dopodichè capitavano ore insieme in ambiti diversi o aperitivi o altro e ci sentivamo spessissimo
Non ci scopo da 6 anni il coinvolgimento mentale non si è modificato di molto se ci sto insieme anche se ammetto tende a affievolirsi con il passare del tempo
ma quando non era con me il tempo era suo e non mi riguardava
Che non vuol dire che se mi parlava di cosa faceva lo mandavo a cagare ma semplicemente restavo fuori da quell'ambito se non coinvolta da lui.
beh, 2 momenti hard a settimana, più aperitivi+altro+sentirvi spessissimo (ovvero, per dirvi qualcosa...spessissimo fa spavento pure a me) non mi pare che ci sia bisogno di chiedere altro coinvolgimento....Ma metti chi invece non lavora insieme, non vive neanche nella stessa città, e non si sente spessissimo (anche perché non si può..stiamo parlando di amanti). Magari chiedere fa parte di quel coinvolgimento.
Il neretto ovviamente concordo, sono le fondamenta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.