Chi ha tradito può darmi parere su questa cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Guardate che i morti di figa siete voi eh. Con tutto il rispetto :D
Chi è soddisfatto della propria vita sessuale non ha bisogno di vantarsene raccontandolo in un forum eh.
Cara Mk,qui sono altri a vantarsi,io e il Conte la mettiamo sempre sul goliardico,appunto perche'forum.
Nel mondo reale avviene l'esatto contrario,le mie attivita'extra non le sa nemmenoi mio fratello,ne il mio migliore amico.
Soddisfatto della vita sessuale?e'tutto relativo...un mio paesano ha moglie e due amanti,e continua a cacciare lo stesso....io sto bene cosi'..

MK

Utente di lunga data
Cara Mk,qui sono altri a vantarsi,io e il Conte la mettiamo sempre sul goliardico,appunto perche'forum.
Nel mondo reale avviene l'esatto contrario,le mie attivita'extra non le sa nemmenoi mio fratello,ne il mio migliore amico.
Soddisfatto della vita sessuale?e'tutto relativo...un mio paesano ha moglie e due amanti,e continua a cacciare lo stesso....io sto bene cosi'..
Appunto tutto è relativo. Ti sei mai chiesto Lothar perchè continui a cercare? Cosa ci sta dietro?

lothar57

Utente di lunga data
Appunto tutto è relativo. Ti sei mai chiesto Lothar perchè continui a cercare? Cosa ci sta dietro?
ma io ors cerco per modo di dire...anche per tradire due donne e'un po'troppo.Dietro???non lo so Mk,e'come quando,raramente in autostrada mi scappa il piede,senza rischi in totale sicurezza,tutor non guardare...emozioni

ma io ors cerco per modo di dire...anche per tradire due donne e'un po'troppo.Dietro???non lo so Mk,e'come quando,raramente in autostrada mi scappa il piede,senza rischi in totale sicurezza,tutor non guardare...emozioni
Non riescono a capire che noi non ci chiediamo il perchè di ogni cosa...
Per il semplice fatto che...
Non siamo fatti come loro eh?

Anch'io mai stato meglio amico mio...
Sembra che siano loro in perenne lotta contro il mondo...

Noi invece vediamo che il mondo è fatto così...no?

In fondo caro Lothar...
Dovremmo essere fedeli per forza...se non incontrassimo mai quelle che ci fanno certe propostine eh?

E tu sai meglio di me...
Che quelle che vogliono certe cose da noi...
Fanno tutto tranne che farci delle parenoie...no?

A queste donne...
Frega una cippa di minchia se siamo sposati o meno? NO.

E allora?
In do sta il problema?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

In fondo caro Lothar...
Dovremmo essere fedeli per forza...se non incontrassimo mai quelle che ci fanno certe propostine eh?

E tu sai meglio di me...

A queste donne...

E allora?
In do sta il problema
?
Che voi due come me del resto, lo siete

MK

Utente di lunga data
Ed è sempre stato così Lothar? Anche da ragazzo?

lothar57

Utente di lunga data
Ed è sempre stato così Lothar? Anche da ragazzo?
No.Ero invornito e chiuso,ma le cavolate le facevo eccome...ho guidato un mucchio di volte senza avere la patente..e parliamo di DS23 Pallas,che non era proprio auto semplice....
comunque il peggioramento,come fedelta'e'stato dopo i 50...

lothar57

Utente di lunga data

In fondo caro Lothar...

E tu sai meglio di me...

A queste donne...

E allora?
In do sta il problema?
caro amico come scrivo sotto,purtroppo non hi l'alibi',che hai tu io le cerco,senza motivo.
E come non bastasse,ridendo e scherzando...sto cercando la terza

MK

Utente di lunga data
No.Ero invornito e chiuso,ma le cavolate le facevo eccome...ho guidato un mucchio di volte senza avere la patente..e parliamo di DS23 Pallas,che non era proprio auto semplice....
comunque il peggioramento,come fedelta'e'stato dopo i 50...
Ecco, c'è sempre un perchè. Grazie Lothar.

caro amico come scrivo sotto,purtroppo non hi l'alibi',che hai tu io le cerco,senza motivo.
E come non bastasse,ridendo e scherzando...sto cercando la terza
E quale sarebbe il mio alibi?
Non ho capito eh?
Finchè c'è mona c'è speranza no?

Sentimi bene...
Se mia moglie...sa come sono fatto e che cosa faccio...
E mi tiene così...vorrà dire che le vado bene così eh?

Infatti lei ride come una pazza delle storie del forum eh?
Ma quando vieni a trovarmi con tua moglie?

lothar57

Utente di lunga data
E quale sarebbe il mio alibi?
Non ho capito eh?
Finchè c'è mona c'è speranza no?

Sentimi bene...
Se mia moglie...sa come sono fatto e che cosa faccio...
E mi tiene così...vorrà dire che le vado bene così eh?

Infatti lei ride come una pazza delle storie del forum eh?
Ma quando vieni a trovarmi con tua moglie?
uno dei due si e'invornito amico,prima ti sei ''assolto''scrivendo che se le donne ti vengono a cercare..non puoi tirarti indietro........io non ho neanche quell'alibi',volevo dire ì,perche'le cerco proprio..come sto facendo stasera

non hai capito un casso...tua moglie nessuna l'ha nominata

sai che ne parlavamo proprio qualche giorno fa??un sabato mattina che non lavoro,veniamo,lasciamo passare sta maledetta alta pressione che va via la nebbia..che ne dici??riscrvimi in priv nome tuo paese,voglio vedere strada..

uno dei due si e'invornito amico,prima ti sei ''assolto''scrivendo che se le donne ti vengono a cercare..non puoi tirarti indietro........io non ho neanche quell'alibi',volevo dire ì,perche'le cerco proprio..come sto facendo stasera

non hai capito un casso...tua moglie nessuna l'ha nominata

sai che ne parlavamo proprio qualche giorno fa??un sabato mattina che non lavoro,veniamo,lasciamo passare sta maledetta alta pressione che va via la nebbia..che ne dici??riscrvimi in priv nome tuo paese,voglio vedere strada..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ma sono felice che mi cerchino eh?
Vorrà dire che ci trovano qualcosa no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.