dererumnatura
Utente di lunga data
in realtà non l'ho mai scritta, di tradimenti ce ne son tanti, in una vita.. ma prometto che cercherò di riassumerla e postarla! ..e senza veli!![]()
ma sto we si lavora.. vediamo!
ok!aspetto di leggere allora!
in realtà non l'ho mai scritta, di tradimenti ce ne son tanti, in una vita.. ma prometto che cercherò di riassumerla e postarla! ..e senza veli!![]()
ma sto we si lavora.. vediamo!
Farò del mio meglio!ciao dere.. non è che adesso ci sparisci per altri 6 mesi, vero?![]()
Dippiù, è diventato el cucador del forum..Farò del mio meglio!
Ma mi domandavo...che fine ha fatto il Feddi?E' sempre in gambissima??
eh eh eh...sospettavo!!!Dippiù, è diventato el cucador del forum..(citofonare Giusy & Medusa..
)![]()
Notizie FALSE E TENDENZIOSE...Dippiù, è diventato el cucador del forum..(citofonare Giusy & Medusa..
)![]()
Notizie FALSE E TENDENZIOSE...![]()
Qua è la storia della brava buona e simpatica figlia...che tutti la vogliono e nessuno la piglia!(usato il femminile per ovvi motivi di rima..
)![]()
ma c'è un altro fedi qui ??Farò del mio meglio!
Ma mi domandavo...che fine ha fatto il Feddi?E' sempre in gambissima??
non avevo notato il titolo del tuo post...sei terribbileNotizie FALSE E TENDENZIOSE...![]()
Qua è la storia della brava buona e simpatica figlia...che tutti la vogliono e nessuno la piglia!(usato il femminile per ovvi motivi di rima..
)![]()
ciao Dere! Bella farfalla![]()
Ciao desaparecida..... come nessuno lo vuole, ma non hai capito? Il Feddy si mette in bancarella, ma nicchia, dice che non si succa, cxhe i tempi sono cambiati.... e intanto fa la cernita delle triglie.... quella da fondo, quelle da scoglio, quelle da branco!!!ma piccolo lui...nessuno lo vuole!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Bru!!Ciao desaparecida..... come nessuno lo vuole, ma non hai capito? Il Feddy si mette in bancarella, ma nicchia, dice che non si succa, cxhe i tempi sono cambiati.... e intanto fa la cernita delle triglie.... quella da fondo, quelle da scoglio, quelle da branco!!!
E' un selezionatore lui......![]()
![]()
![]()
Bruja
Ciao Bru!!
lo so...lui mica è uno da 'ndo cojo cojo'...![]()
Ehmmm...dere...hai detto che al prossimo viaggio ti porti dietro anche Bruja, la brugoletta e qualche altra madame??![]()
![]()
Allora è meglio che mi copra...noi..stiamo tutte qui a tenerti d'occhio!!![]()
![]()
Allora è meglio che mi copra...![]()
![]()
![]()