Chi l'ha visto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Certo, poi alla fine basta stiano bene loro e siano serene.
Ma nei miei sogni le vedo medici affermati (è sempre stato un mio desiderio)...ma mi impegnerò e sforzerò di essere imparziale e di accettare e appoggiare qualsiasi loro scelta (o quasi :)
Dubito siano serene delle bambine così piccole (little miss america) messe in forte competizione con coetanee con le quali dovrebbe giocare.

ranatan

Utente di lunga data
Dubito siano serene delle bambine così piccole (little miss america) messe in forte competizione con coetanee con le quali dovrebbe giocare.
Mi riferivo a ragazze più grandi. Da piccole per me è inammissibile sottoporle a queste cose. Fosse per me farei una legge in cui si vieta di utilizzare minori di tot anni nello spettacolo.

Anna A

Utente di lunga data
se hai visto il video postato da Mari' avrai notato che una bambina, mi pare rebecca, dice più volte che il fare la modella le crea disagio a scuola e che preferirebbe essere come tutte le altre e la madre le dice che lei deve sentirsi una che ha delle doti che altre non hanno,equiparandola ad altre sue compagne che eccellono nello sport e nella danza, dimenticandoi che il punto non è l'eccellenza in qualche disciplina ma il motivo per cui si partecipa.
rebecca. grazie alla madre stronza, si è pure fatta venire il complesso delle orecchie a sventola, dopo che la madre le ha detto, riguardo ad una foto sul book: in questa sei orrenda, ti hanno fatta con le orecchie a sventola.............., tanto che rebecca, ogni volta che è ripresa, anche mentre sta giocando, si cura di non avere mai visibili le orecchie.
ma dico io... ma se è tuta figlia, come fai a non amarla per come è ed a farle venire i complessi solo perché le orecchie sono un disvalore???

Anna A

Utente di lunga data
Mi riferivo a ragazze più grandi. Da piccole per me è inammissibile sottoporle a queste cose. Fosse per me farei una legge in cui si vieta di utilizzare minori di tot anni nello spettacolo.
hai ragione!

Mari'

Utente di lunga data
Io le bambine le vedo vittime di un sistema "mostruoso", le mamme ed i papa' li prenderei a calci nel culo.

Lettrice

Utente di lunga data
Bellissimo film!

ranatan

Utente di lunga data
se hai visto il video postato da Mari' avrai notato che una bambina, mi pare rebecca, dice più volte che il fare la modella le crea disagio a scuola e che preferirebbe essere come tutte le altre e la madre le dice che lei deve sentirsi una che ha delle doti che altre non hanno,equiparandola ad altre sue compagne che eccellono nello sport e nella danza, dimenticandoi che il punto non è l'eccellenza in qualche disciplina ma il motivo per cui si partecipa.
rebecca. grazie alla madre stronza, si è pure fatta venire il complesso delle orecchie a sventola, dopo che la madre le ha detto, riguardo ad una foto sul book: in questa sei orrenda, ti hanno fatta con le orecchie a sventola.............., tanto che rebecca, ogni volta che è ripresa, anche mentre sta giocando, si cura di non avere mai visibili le orecchie.
ma dico io... ma se è tuta figlia, come fai a non amarla per come è ed a farle venire i complessi solo perché le orecchie sono un disvalore???

Dopo aver visto tutto il video (davvero bello per altro, ben fatto) ti viene voglia di prendere i genitori e di gonfiarli di mazzate.
Quelli di rebecca poi sono davvero degli esaltati...e entrambi peraltro...
Il padre della bimba di colore (non ricordo il nome) almeno era contario (anche se si è visto il risultato, ben scarsa autorevolezza ha avuto...)

Abigail

Utente di lunga data
mmm. però vedo differenza con anna magnani che rappresentava una mamma con aspettative di riscatto rispetto a queste donne snob che giocano con le figlie come con delle bambole , senza curarsi dei loro reali bisogni.
Non lo so. Gratta gratta credo che sia riscatto anche per queste madri di oggi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...e le dice che a scuola non deve parlare e deve dire "sono fatti miei" mentre al casting deve essere naturale...
"Mi giudicano e basta. Io mi devo fare giudicare"
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.