Chi lo sa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

layla

Utente di lunga data
Gli ho appena chiesto un favore....mi risponderà?
nn lo so..certo il favore nn è semplicissimo, ma nn si era proposto lui per primo diverse volte? Si ok, prima ho rifiutato...ma per me nn era facile...adesso ho questa necessità..
nn so se mi risponderà di si, di no..o se addirittura nn risponderà affatto, nn lo so proprio..oramai di lui piu' nulla mi sorprende.
certo, se non dovesse farsi vivo allora, venuta meno questa opzione, allora si che avro' un motivo in piu' che, aggiunto a tutti gli altri, mi farà "finalmente" decidere di allontanarmi da lui...(tanto lui con me nn ci è mai stato..).
Scrivo per sfogarmi un po'..so che è poco chiaro questo messaggio..sto passando un periodaccio, il lavoro va a puttane, il matrimonio pure, c'è mio figlio che è la mia vita, ma purtroppo non ha da me tutte le attenzioni che meriterebbe.
Oh, se solo qualcosa andasse come io desidero, lo so, è un desideri di tutti, che dovrei guardarmi dietro per vedere quanti sono gli infelici sulla faccia della terra, ma io, ora, mi sento "infelice", sono insoddisfatta, e nn so proprio da che parte ricominciare, e, anche se a volte vorrei non esserci, non esistere, so che questo nn si puo' e quindi, devo rialzarmi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dapprima avere una soluzione chiara per almento tuo figlio, per dargli quello di cui ha bisogno e che gli devi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
lo so..dovrei resettare una buona parte della mia esistenza....
Yess, poi rendendo conto a tuo figlio dei suoi bisogni dovresti metterti a pensare bene cosa vuoi e cosa non funziona, senza nessuno che ti ronzi in giro. In una situazione abbastanza confusa aggiungere confusione non aiuta a mettere in chiaro le idee o a sistemare la confusione.
Auguri.

Giolovegio

Utente di lunga data
Ti kiedi da dove ricominciare............scrivendo"e nn so proprio da che parte ricominciare"...........
Ricomincia da tuo figlio......dal tuo matrimonio.........dando nuovi imput alla tua vita perkè ognuno di noi si ritrova con cio ke è stato capace di costruire e se iniziamo a distruggerlo non potremo mai piu ricostruirlo.
Se abbiamo una casa non dobbiamo mai dimenticare ke ogni anno ha bisogno di piccoli lavoretti,perkè se la lasciamo com'è prima o poi potrebbe cadere.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Gli ho appena chiesto un favore....mi risponderà?
nn lo so..certo il favore nn è semplicissimo, ma nn si era proposto lui per primo diverse volte? Si ok, prima ho rifiutato...ma per me nn era facile...adesso ho questa necessità..
nn so se mi risponderà di si, di no..o se addirittura nn risponderà affatto, nn lo so proprio..oramai di lui piu' nulla mi sorprende.
certo, se non dovesse farsi vivo allora, venuta meno questa opzione, allora si che avro' un motivo in piu' che, aggiunto a tutti gli altri, mi farà "finalmente" decidere di allontanarmi da lui...(tanto lui con me nn ci è mai stato..).
Scrivo per sfogarmi un po'..so che è poco chiaro questo messaggio..sto passando un periodaccio, il lavoro va a puttane, il matrimonio pure, c'è mio figlio che è la mia vita, ma purtroppo non ha da me tutte le attenzioni che meriterebbe.
Oh, se solo qualcosa andasse come io desidero, lo so, è un desideri di tutti, che dovrei guardarmi dietro per vedere quanti sono gli infelici sulla faccia della terra, ma io, ora, mi sento "infelice", sono insoddisfatta, e nn so proprio da che parte ricominciare, e, anche se a volte vorrei non esserci, non esistere, so che questo nn si puo' e quindi, devo rialzarmi.
Ma a chi hai chiesto il favore?
Perdonami , ma non ricordo bene la tua storia.

Non è un desiderio di tutti, è un desiderio dei bambini e delle persone deboli.

Ma a chi hai chiesto il favore?
Perdonami , ma non ricordo bene la tua storia.

Non è un desiderio di tutti, è un desiderio dei bambini e delle persone deboli.
E' il famoso desiderio di miss cavandish...
Se solo avessi uno scopo nella mia vita...:p
Se io fossi foco brucerei la terra...:p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e
Io so che le cose non vanno come si desidera, ho imparato a desiderare qualcosa, o meglio a tendere a quella ma senza aspettarmi grandi cose, quello che mi basta è che le persone non mi spacchino i coglioni o nel peggiore dei casi che imparino a pagarne le conseguenze che con me sono molto spiacevoli e non ne faccio mistero.
Del resto, io desidero una Ferrari, una 308 GTS per la precisione, cosa che vale molto più di quegli amori spicci e banali che leggiamo in questo forum tra amanti (una Ferrari ha un valore, dopo alcuni anni un amante puzza come il pesce vecchio).
Ma, so che quello che desidero ha una probabilità di avvenire, non punto su quella come unico piacere della vita, punto su ben altro, poi se capiterà che le probabilità mi daranno qualcosa di buono in più di quello che io stesso mi sono dato, ben venga.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma, so che quello che desidero ha una probabilità di avvenire, non punto su quella come unico piacere della vita, punto su ben altro, poi se capiterà che le probabilità mi daranno qualcosa di buono in più di quello che io stesso mi sono dato, ben venga.
Quoto, soprattutto il grassetto.

layla

Utente di lunga data
si...sarà infantile...ma nn sapete quanto vi ho investito in termini di sentimenti, e quindi metterlo allo prova e constatare che la mia richiesta nn ha avuto alcun seguito...ci rimango male....

si...sarà infantile...ma nn sapete quanto vi ho investito in termini di sentimenti, e quindi metterlo allo prova e constatare che la mia richiesta nn ha avuto alcun seguito...ci rimango male....
Fatti le ossa mia cara...
Sapessi quante volte...ok...lasciamo stare...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.