Chi mi aiuta a richiudere il vaso di Pandora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento.
Sono stressata. Anche se gli ho detto chiaramente che è finita, Antonio non molla la presa e si fa tre sedute di psicoterapia a settimana. Francesco è disperso a Praga. Ora si è svegliato il mio migliore amico - quelo che mi invidiava tanto Magenta - che si è dichiarato all'improvviso. Quando gli ho detto che non mi pareva il caso, mi ha risposto "perle ai porci". Sottointeso che la perla fosse lui.

Tutti a me, gli sbalestrati.
Me ne vado al mare con una mia amica e fanc*lo tutti.
E fatti una sanissima storietta una te e una la tua amica.
Le ho sempre adorate quelle storiette lì che nascono e muoiono in una spiaggia:carneval::carneval::carneval:

Margherita84

Utente di lunga data
Certo. Mi manca pure.
(Tra l'altro all'inizio ho letto "fatti una storiella con la tua amica") :singleeye:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Aggiornamento.
Sono stressata. Anche se gli ho detto chiaramente che è finita, Antonio non molla la presa e si fa tre sedute di psicoterapia a settimana. Francesco è disperso a Praga. Ora si è svegliato il mio migliore amico - quelo che mi invidiava tanto Magenta - che si è dichiarato all'improvviso. Quando gli ho detto che non mi pareva il caso, mi ha risposto "perle ai porci". Sottointeso che la perla fosse lui.

Tutti a me, gli sbalestrati.
Me ne vado al mare con una mia amica e fanc*lo tutti.
Quoto.
Abbronzati:up:

Abigail

Utente di lunga data
Uno rifiutato che risponde a dare le perle ai porci è strepitosa:carneval::carneval:
ma che gente c'è in giro??:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Uno rifiutato che risponde a dare le perle ai porci è strepitosa:carneval::carneval:
ma che gente c'è in giro??:rolleyes:
Che oltretutto non è un'affermazione che giochi a suo favore... :rolleyes::carneval:

Margherita84

Utente di lunga data
Qua i confini dell'assurdo galoppano....

lorelai

Utente di lunga data
e se invece la perla fossi tu e i porci antonio, francesco, l'amico e chi non sa rispettare gli altri e le loro esigenze?

Antonio va dal terapista e non si rassegna.
Francesco è fuori a godersi il viaggio.
L'amico si dichiara quando meno dovrebbe.

E margherita?
cosa vuole, cosa fa, come si sente?
Marghe, vattene a mare e divertiti con l'amica. Goditi il sole e spegni il telefono. Fatti un numero solo per mammà (quelle muoiono di crepacuore, mannaggia a loro) e gli altri lasciali a casetta. E riposati. Tra un mesetto si vedrà.
Un abbraccio

Applauso.

Margherita84

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
e se invece la perla fossi tu e i porci antonio, francesco, l'amico e chi non sa rispettare gli altri e le loro esigenze?

Antonio va dal terapista e non si rassegna.
Francesco è fuori a godersi il viaggio.
L'amico si dichiara quando meno dovrebbe.

E margherita?
cosa vuole, cosa fa, come si sente?
Marghe, vattene a mare e divertiti con l'amica. Goditi il sole e spegni il telefono. Fatti un numero solo per mammà (quelle muoiono di crepacuore, mannaggia a loro) e gli altri lasciali a casetta. E riposati. Tra un mesetto si vedrà.
Un abbraccio
non vedo però perchè definire Francesco un porco... :confused:

Ah le donne...
Ho le tasche piene di perle, MM.
Continuano a tirarmi le loro perle in testa.
Cosa io abbia fatto loro non si sa.
Ma porco mondo cane.:incazzato::incazzato::incazzato:

Nobody

Utente di lunga data
Ah le donne...
Ho le tasche piene di perle, MM.
Continuano a tirarmi le loro perle in testa.
Cosa io abbia fatto loro non si sa.
Ma porco mondo cane.:incazzato::incazzato::incazzato:
Fattici una collana e regalala alla più meritevole ;)

Grande82

Utente di lunga data
bè, nemmeno l'amico, a ben guardare!! Ma era per dire che non intendo 'regalare le perle ai porci' come l'amico che regala perle e lei rappresentante i porci, ma all'inverso!! Lei ha le perle in mano e loro sono i 'porci' ovvero coloro che non se le meritano.
generalizzo, ma onestamente francesco non ne esce male, hai ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.