La figlia. Capisco!
Nordica ... is here! 8 Ottobre 2013 #161 devastata ha detto: La figlia. Clicca per espandere... Capisco!
Sky Singer Utente 21 Novembre 2013 #162 non si "chiede" più il divorzio Nordica ha detto: se chiedi il divorzio e l'altro partner non e daccordo. bisogna rimanere sotto lo stesso tetto, in caso di bambini piccoli? o si puo chiedere andando via con i bambini? Clicca per espandere... Mi risulta che le regole in gioco siano diverse. Si divorzia e basta. Come, dove e il resto ... quello è il problema reale, prevalentemente di $.
non si "chiede" più il divorzio Nordica ha detto: se chiedi il divorzio e l'altro partner non e daccordo. bisogna rimanere sotto lo stesso tetto, in caso di bambini piccoli? o si puo chiedere andando via con i bambini? Clicca per espandere... Mi risulta che le regole in gioco siano diverse. Si divorzia e basta. Come, dove e il resto ... quello è il problema reale, prevalentemente di $.
mary80 Utente di lunga data 26 Novembre 2013 #164 Sky Singer ha detto: Mi risulta che le regole in gioco siano diverse. Si divorzia e basta. Come, dove e il resto ... quello è il problema reale, prevalentemente di $. Clicca per espandere... porca miseria spegni ste lampadine nn si legge nulla
Sky Singer ha detto: Mi risulta che le regole in gioco siano diverse. Si divorzia e basta. Come, dove e il resto ... quello è il problema reale, prevalentemente di $. Clicca per espandere... porca miseria spegni ste lampadine nn si legge nulla