ciao vulvona biondama come t'abbiamo ridotto??![]()
![]()
ciao vulvona biondama come t'abbiamo ridotto??![]()
![]()
no...troppo pesanti...vodka...pastis...wurstel senape....in barca divento molto spartana....![]()
Il problema è che con l'umidità tutto si sciupa - perfino il cattivo umore.no...troppo pesanti...vodka...pastis...wurstel senape....in barca divento molto spartana....![]()
in effetti io normalmente mi occupo delle libagioni![]()
![]()
![]()
che schifo di cambusa..
Aggiungi il pesce fresco - dall'amo alla padella, una goccia di vodka gli da il sapore, ma va bene anche un po' di vino. Un po' di pasta o antipasto con frutti di mare, et voilà, un piatto che fa impazzire tutti, tranne ovviamente la ciurma (che lo mangia ogni giorno)![]()
![]()
![]()
che schifo di cambusa..
cara la mia brugolona smutandata, dici che l'ossigenato è out e dovrei cambiare colore? passare a qualcosa di più "naturale"? O faccio l'hennè?ciao vulvona bionda
vitto alloggio pagati, ricche libagioni free e sono dei vostriAvremmo bisogno di una moderatrice per i pirati che effettivamente sono un problema nell'Oceano Indiano.
mal che vada si da una spintarella in acqua al coniuge o gli si tiene la testolina in acqua finchè non vengon più su le bollicine e si parte a tutta randaIl problema è che con l'umidità tutto si sciupa - perfino il cattivo umore.![]()
Dopo un po' di mare si diventa gentili e umili, e si ringrazia di poter vivere queste sensazioni.
Lo consiglio a tutte le coppie che non fanno altro che litigare - e che vogliono però stare assieme senza dover litigare tutto il tempo.
Il mare permette che esca il cattivo ed entra il contento. Due o tre mesi in mare costano meno che il psicologo e l'effetto è duraturo. Casomai si potrà ripetere la cura![]()
fai qualcosa per quel pelo perchè è inaccettabile..cara la mia brugolona smutandata, dici che l'ossigenato è out e dovrei cambiare colore? passare a qualcosa di più "naturale"? O faccio l'hennè?![]()
non sono d'accordo..le più grosse litigate si fanno in mare.Il problema è che con l'umidità tutto si sciupa - perfino il cattivo umore.![]()
Dopo un po' di mare si diventa gentili e umili, e si ringrazia di poter vivere queste sensazioni.
Lo consiglio a tutte le coppie che non fanno altro che litigare - e che vogliono però stare assieme senza dover litigare tutto il tempo.
Il mare permette che esca il cattivo ed entra il contento. Due o tre mesi in mare costano meno che il psicologo e l'effetto è duraturo. Casomai si potrà ripetere la cura![]()
no.. con quel pelo è inaccettabile oltre che improponibile..fai qualcosa per quel pelo perchè è inaccettabile..![]()
ti sei smutandata o no?
Ti prometto tutto - parola di marinaiovitto alloggio pagati, ricche libagioni free e sono dei vostri![]()
![]()
tanto poi mi ammutino e vi frego la barcaTi prometto tutto - parola di marinaio![]()
Non ti dico quanto si può litigare sulle barche - tu ci scherzi ma hai affondato.mal che vada si da una spintarella in acqua al coniuge o gli si tiene la testolina in acqua finchè non vengon più su le bollicine e si parte a tutta randa![]()
![]()
Concordo.non sono d'accordo..le più grosse litigate si fanno in mare.
spazio stretto e convivenza forzata
prima di andare in barca con qualcuno bisogna essere ben sicuri che ci sia il giusto feeling se no ti rovini la vacanza
Admin, non posso permettermi di regalarti una barca ma di prestarela: se capiti a Solcio di Lesa, sul Lago Maggiore, sponda piemontese, una circumnavigazione di questo lago te la prometto.Lunghezza 5-10 metri, ottima tenuta anche a venti forti, completo di vele e attrezzatura. Cabina ermeticamente chiusa. Posto barca per 1 mese, giusto per riempirla con tutto il ben di dio.
Optionals: motore, radio, radar, GPS, inaffondabile.
Prometto che non tornerò più![]()
EHM ce ne sono già due prima di te e volendo la vorrei anch'io ............ in modo da sparireLunghezza 5-10 metri, ottima tenuta anche a venti forti, completo di vele e attrezzatura. Cabina ermeticamente chiusa. Posto barca per 1 mese, giusto per riempirla con tutto il ben di dio.
Optionals: motore, radio, radar, GPS, inaffondabile.
Prometto che non tornerò più![]()
Grazie ... il mio grande sogno è di poter tornare di vivere in barca, ma credo che non avrò più questa fortuna ... Ho espresso questo desiderio con una domanda, senza però aspettarmi che si avverasse - sarebbe un bel pasticcio per me, ora, in questo momento.Admin, non posso permettermi di regalarti una barca ma di prestarela: se capiti a Solcio di Lesa, sul Lago Maggiore, sponda piemontese, una circumnavigazione di questo lago te la prometto.
Con sola andata...posso donarti un biglietto aereo omaggio...
Abbraccione, Air.